Pagina a - Edeniti

Vai ai contenuti

Menu principale:

Questo statuto è sacro. Lo può leggere chiunque. La prima lettura di queste pagine è concessa senza porre la benda sacra attorno al capo,come è previsto nelle regole di lettura di questo testo.Il contenuto di queste pagine è molto realistico, infatti sono affrontati i problemi più comuni di ogni essere umano ; alcuni argomenti potrebbero suscitare delle perplessità, per colpa infatti di queste perplessità, in parte dovute al pudore che ha accompagnato l'umanità fino ad adesso, si sono omessi argomenti che poi sono risultati fatali per il futuro dell'uomo e il risultato è sotto i nostri occhi. E' un germoglio perché torni il Paradiso sulla terra . La mia intenzione è quella di risvegliare in ognuno la fede oramai quasi assopita dal progresso e salvare il salvabile del pianeta che è allo sfacelo più completo. Le parole di questo libro sono valide per voi esseri umani, ma non per Me Azaria.
Essendo Figlio di Dio, perciò Dio di questo Universo, non posso computarmi nessuna trasgressione. Comunque,[mi avvalgo della facoltà di decidere caso per caso].
Non vi sono accuse specifiche ad organizzazioni o gruppi religiosi, ma bensì al sistema. Se al mondo ci sono tanti indigenti è perché non si sono rispettate le regole scritte sulla Bibbia e se c'è sovrappopolazione è per lo stesso motivo. Pensate quante volte il comandamento non uccidere è stato trasgredito, e quante volte vi sono state unioni parentali che sulla bibbia sono state proibite ; senza contare gli adultèri che sono finiti nel sangue. Anche le bestemmie a Dio ,che oramai sono all'ordine del giorno,(solo dall'Italia gliene giungono a Mio Padre un numero non inferiore[ ai 4,5 milioni al giorno,sacerdoti compresi] , aggiornato il 26/11/2023) queste hanno procurato sconvolgimenti anche grandi al sistema Creato da Dio Iaù  perchè la natura quando ascolta una bestemmia a chi l'Ha Creata si ribella e sono danni ingenti alle persone e alle cose. Anche le cellule del corpo obbediscono a questa regola e la parola Iaù è stampata nei loro geni (altrimenti non funzionerebbero e questo è il segreto della vita, dunque, non state a cercare nelle vostre menti questo enigma irrisolto per voi), perciò se bestemmiate Dio, le cellule si ribellano e possono causare col tempo danni ingenti alla persona. [Perchè: bestemmia oggi, bestemmia domani , il male si accumula nel corpo e le cellule oramai ribellate si possono moltiplicare a dismisura e uccidervi. Perciò non bestemmiate mai Dio ,neanche nella mente, anche se è meno grave, ma pur sempre valido, non lo fate, perchè andate incontro ai danni descritti](*). Possono venir colpite anche le persone che le ascoltano[anche se questa è una ipotesi remota].

(*)Le frasi dettate da Mio Padre direttamente, le inserirò tra parentesi quadra.

Seguendo queste pagine e mettendole in pratica ,tutto il male del mondo ben presto scomparirà. Il bene ha sempre trionfato sul male e sempre sarà così  ; lo dimostrano tutte le vicende bibliche dove i cattivi hanno sempre avuto la peggio. E' scritto nella bibbia : che Dio odia il male, usa il male per contrastare il male stesso, quando questo turba gli esseri umani ad opera dei malvagi e dei loro seguaci. Il Nome di Dio è Iaù.Il Nome di Dio si può usare in forma scritta in caso di malattia, o altro problema fisico riportato sia da voi che da terzi, oppure in forma orale per pregare Mio Padre. Per avere una più ampia descrizione sull'uso del Nome scritto, andate alla pagina Miracoli Vari .

Dio Creatore dell'Universo Iaù non ha creato il diavolo ,il diavolo non esiste.
[Esiste il bene e il male che Io Dio Iaù Ho bilanciato per Creare L'Universo],perciò il diavolo non esiste. E poi non potrebbe esistere perchè se il bene è la vita il male è la morte, perciò la morte non può avere vita ,dunque, il diavolo per esistere dovrebbe avere vita, siccome è la morte perchè il male è la morte, lui non può esistere come essere sia visibile sia invisibile. [Il male che Io Dio Iaù uso è il male inteso nel forzare a volte alcune reazioni e può essere un male considerato furbo per alcuni e anche ingannatore e diabolico per altri.
E possiamo fare un esempio : nella biro,nel suo contenuto chimico c'è del cianuro questo serve per addensare il colore e se non ci fosse, la penna biro non funzionerebbe; perchè il colore per essere stabile e denso ha necessità di questo componente che è mortale e voi lo sapete e questo è un esempio di forza malefica , infatti, il male è rappresentato dal cianuro che è mortale]. Ad esempio esistono alcuni uccelli che quando spiegano le ali queste sembrano una faccia umana e usano questo spiegamento di ali per il corteggiamento,se andiamo a vedere questo è un inganno per la femmina di quella specie di volatile, che guardando quella faccia è attratta dal maschio ; come vedete, questa faccia e tutto il meccanismo del volatile per formarla è stato possibile con forze ingannatrici rivolte alla femmina per attrarla.[ Dunque le forze del male non vanno invocate, perchè invocandole le togliete a sistemi dove è veramente utile e non fa danni,perchè col tempo di tanto dare nomi al male questo vi obbedisce perchè siete Mie Creature e qualcosa la natura fa per voi, perciò se invocate il male la natura vi fa del male,se invece pregate Noi, la natura vi fa del bene e vivete tranquilli ,perchè sappiamo noi come gestire le forze del male che servono ad esempio per tenere in orbita gli elettroni in un atomo.Cosa credete, che gli elettroni gli girano intorno perchè è bello ? No affatto, gli girano intorno perchè gli elettroni sono tenuti in orbita da un lazo invisibile o almeno invisibile per voi, perchè un atomo ha più di 3270 elementi per farlo funzionare, perchè in esso è racchiusa anche la vita(1232 elementi servono solo per scrivere il Nome Iaù) ,sennò come parlereste, come mangereste ,non potreste affatto ; voi ne conoscete anche male solo 15 dei componenti di un atomo e ci fate gli esperimenti, specialmente sul bosone, che non va toccato, che tiene in equilibrio l'atomo nella sua orbita intorno al sole, perchè il bosone riceve impulsi dal sole, perciò non dovete toccarlo, altrimenti se si guasta poi l' atomo non funziona più e voi morite tutti e viene giù l' Universo e mi tocca rifarlo . Perciò non bucate il bosone come volete fare, perchè vi uccidete e non fate nessun esperimento con l'atomo e le centrali nucleari dovete chiuderle tutte e i raggi agli organi viventi di qualsiasi genere vanno sospesi definitivamente, perchè nell' aria c'è tanta di quella radioattività che se c'erano ancora i dinosauri sarebbero morti tutti in 15 giorni.]

Io Azaria Sono il Suo Vero Figlio. 

Alcuni pensano che deriviamo dallo spazio siderale, portati qui da chissà quale intelligenza extraterrestre : non è così, perché se così fosse coloro che ci avrebbero portato dallo spazio sarebbero in mezzo a noi per dominarci, controllarci, consigliarci e istruirci. Nell'Universo siete soli, non ci sono altre forme di vita come la vostra, [ e se ci sono, sono allo stato embrionale e moritifere per voi, perciò ,non andate in altri pianeti per reperire campioni di suolo o di altro].

Non riusciamo a creare nulla, tutto ciò che l'uomo ha manomesso, anche a suo danno, lo ha fatto con materiale già esistente. La presenza del Creatore dell'Universo, benché invisibile, è costante in mezzo a noi, con prodigi della natura e anche con miracoli che molti hanno ricevuto.Dio è sempre presente e Agisce dove vede che le persone Lo Cercano e lo Amano.

A Me è Apparso in sogno una sola volta. Mi Ha Detto il Suo Nome e basta. Poi nel novembre del 2016 ha iniziato a parlare nelle mie orecchie ; e vi riferisco cosa mi dice.

[Gli esseri umani erano come sono adesso, solo un pò più pelosi,perciò tutti i reperti di scimmie antropomorfe potete gettarli. Potevano avere caratteristiche simili ma non uguali, scrutando la sfera del passato ho visto che l 'uomo di neanderthal è esistito,però non ha lasciato nessuna discendenza].

I dinosauri furono creati prima dell'uomo e collocati sulla terra. La creazione dei dinosauri ha suscitato un sacco di polemiche tra i religiosi che ancora oggi non sanno il perchè essi furono creati. Dice Dio Iaù : [perchè Azaria non sapeva cosa metterci e siccome la terra era inabitabile ci ha messo i dinosauri ;però hanno avuto vita breve, solo 70 milioni di anni e poi si sono estinti. Perciò state attenti che adesso ci Sono Io sulla terra e Sono Dio Iaù].

Tutte le creature sono soggette alla sottomissione da parte di Dio Creatore dell'Universo che non è dittatoriale, come qualcuno ritiene, bensì piena di comprensione in vista della presenza delle forze di male nel Creato.[ La prima donna si chiamava mishnà e lui beril . E sono vissuti 500 anni e poi sono morti.Così Azaria Ha Creato le coppie degli Uomini sommando anche beril e mishnà, sono state 10 ].

Dio Iaù si è presentato alle coppie da Me create e ha dato i dieci comandamenti e tutti i precetti scritti sulla bibbia, in sanscrito antichissimo, che per la maggior parte non verranno rispettati ancora oggi. Le leggi erano severe e per alcune trasgressioni vi era la pena di morte. La nascita di Azaria [che è Mio Figlio Vero] (gesù non era il Figlio di Dio Iaù) porterà profonde modifiche a leggi e precetti e l'espiazione di alcuni peccati non è più punibile con la morte, ma bensì con le modalità descritte più avanti. I peccati, dove nell'antico testamento si era puniti con la morte, nel nuovo, invece, sono considerati mai più espiabili. I peccati contro Dio non possono essere perdonati da altre persone, solo Dio può perdonare, perciò possono essere peccati giudicati come inespiabili in perpetuo .[ La punizione per il peccato è la morte, anche prematura, con cancri e disgrazie varie].

[Azaria[gesù non è mai esistito,inventato dai frati del 200] dunque ha sostituito i sacrifici animali per il perdono delle colpe con il perdono tra fratelli e il perdono chiesto a Dio Padre Onnipotente come recita il Padre Nostro nel suo finale. I vecchi rabbini e i vecchi frati hanno ricamato sulle leggi che Dio Iaù ha dato alle prime coppie e ci hanno creato storie di davide che ammazza golia e mosè che sale sul monte oreb : tutte invenzioni. Anche i frati hanno ricamato sul rinnovamento del vecchio testamento che a Noi Creatori stava anche bene l'annullamento dei sacrifici umani e animali e alcune regole inventate dai frati stessi. Così abbiamo lasciato il cristianesimo andare avanti ,perchè era quello che maggiormente ci identificava ].

Distinguiamo tre tipi di peccati : peccato espiabile, peccato inespiabile, peccato inespiabile in perpetuo.

[— La prima situazione di peccato : il peccato può essere espiato col perdono del prossimo, o con altre azioni buone.(Espiabile).
— La seconda situazione di peccato : il peccato non può essere espiato, si va incontro a malattie non gravi, magari, curabili anche coi cerotti della guarigione.(Inespiabile ).
— La terza situazione di peccato : il peccato è irreversibile in perpetuo, la gravità di esso comporta la morte prematura e il cancro sicuro].(Inespiabile in perpetuo).
— Non sono validi i peccati che qualcuno vi fa commettere appositamente, qualsiasi esso sia.

— I precetti dove non vi è scritto nulla se sia peccato o meno non è considerata trasgressione se non rispettati, è solo un consiglio che però è meglio seguire, è solo una indicazione di come fare o non fare in una determinata situazione. Rispettando il precetto, si aggiungono buone azioni che poi andranno a sommarsi con le altre
[e Dio Iaù darà il premio a chi lo merita].


Il battesimo, comune alle religioni,non va più impartito. [ Abbiamo preso questa decisione perchè non serve a nulla, in quanto le colpe vengono perdonate con la sola adesione, leggendo il libro].

I fratelli e le sorelle che diventano edeniti gli vengono perdonati tutti i peccati indistintamente.Poi,sempre tutti i giorni della vita,dovranno tenere un cestino o contenitore dove doneranno qualcosa tutti i giorni per i poveri, e se entrate nel sito degli Edeniti o qualsiasi pagina degli Edeniti, dovrete offrire qualche danaro in offerta a Dio Iaù,secondo il comando che dice : "non ti presenterai davanti a Me a mani vuote" (l'offerta varia da 1 centesimo a quanto si vuole). Queste ultime offerte, assieme a quelle per i poveri, le donerete a chi voi vorrete,sia che il contenitore fosse pieno, oppure no.Si può fare una donazione "brevi-mano", sempre a chi desiderate fare tale azione buona,oppure versando la somma alla persona o al gruppo che volete voi.

Se trovate per la via il pane, non lo raccogliete, lo lasciate lì,se invece ritenete di recuperarlo, ovunque esso sia, lo recuperate. Se siete al ristorante o in gita oppure a scuola o altro luogo comune, il pane che avete mangiato, se per caso avanza, voi lo terrete,non lo lasciate nei bidoni della spazzatura o a terra, magari anche farcito,lo portate sempre a casa, oppure ,se siete in aperta campagna o in un luogo frequentato da passeri o altro volatile o altri animali, lo darete a loro. Al ristorante,ad esempio, lo fate fasciare e lo portate a casa, ma non lo fate buttare via dal ristoratore o barista o altra figura simile . Anche se vi dice : "io lo dò alle galline" o altra scusa, che può essere anche verità, però voi dite : "che lo portate ugualmente a casa, perchè Dio dice di fare così, se poi per voi è sbagliato non posso farci nulla,e se non me lo volete incartare per portare a casa,non ha importanza." (Questo è un discorso di esempio, potete dire la stessa cosa con parole diverse).
Le briciole di pane potete lasciarle,ma cercate di mangiare anche quelle.Le briciole e il pane avanzato lo darete agli uccelli o alle bestie dei prati e dei campi ; non lo gettate mai per la via pubblica o nella immondizia. Non osservarlo è un peccato inespiabile in perpetuo. Fa eccezione il pane che avanza negli ospedali o centri di riabilitazione o centri di salute e ambulatori di tutte le specialità mediche,dove virus e batteri, magari non nocivi all'uomo, potrebbero essere letali per gli animali.

I nomi biblici , i paesi e le altre diciture, qui, in questo libro, li troverete scritti in minuscolo, per rispetto alla persona di Dio Iaù Mio Padre. Questi scritti vanno letti due volte l'anno obbligatoriamente sia per i maschi che per le femmine ; in modo facoltativo,lo potete leggere quando vorrete. Li leggerete la prima settimana di Dicembre e la prima settimana di Giugno . Porterete sulla fronte la fascia sacra con  scritto il Nome di Iaù e/o di Azaria. Le donne nel corso di una gravidanza,se non riescono a causa di problemi vari, ne sono dispensate,oppure devono accudire i figli che nessuno accudisce per lei, riprenderanno la lettura del libro la prima settimana utile. Questo vale anche per gli uomini, che per un motivo o per l 'altro, non hanno una donna che li aiuti, oppure nessuno dei parenti prossimi. In caso di malattia debilitante se nè dispensati per entrambe i sessi.[In caso di grave lutto se ne è dispensati per 15 giorni].
 
Torna ai contenuti | Torna al menu