Pagina i - Edeniti

Vai ai contenuti

Menu principale:


— In levitico 26,7 la frase :"voi inseguirete i vostri nemici..." è sostituita dalla frase: Io Iaù inseguirò i vostri nemici e li distruggerò."
— Il Creatore dell’Universo protegge la forza neutrale multinazionale.

— Questi scritti li possono modificare [Azaria Mio Figlio e Io Dio Iaù].
                                      
                                         Tempio D'oro.

[Si costruirà un tempio bellissimo tutto d'oro dedicato a Dio Iaù e accanto ad esso la reggia di Azaria il Figlio di Dio Iaù. Il tempio avrà le dimensioni quadrate e sarà di 35 metri per 35 metri ; alto 5 metri . In cima al tetto, quadrato, si farà una cupola tutta d'oro dell'altezza di 2 metri,il raggio di curvatura della cupola sarà di 35°. Lo spessore delle pareti del tempio come quelle della cupola saranno di 2,5 metri. Si faranno quattro finestre (45 x 45 ; spessore 15 centimetri), una per ogni lato. Il vetro dovrà essere infrangibile. In cima alla cupola, tutta d'oro, si installerà un parafulmine. Le finestre saranno poste a 3/4 del soffitto. La porta di ingresso(unica e centrale verso est) sarà di legno massiccio (altezza 2,0 metri e larghezza 5 metri, spessore 25 centimetri.) di rovere antico stagionato, e la foderate completamente d'oro. Dentro il tempio ci sarà : una poltrona regale e 4 sedie comode, queste non devono riportare nessun disegno, saranno di colore unico verde ; anche la poltrona regale, nessun intarsio o disegno,sarà di colore turchino. Sia il sedile che lo schienale di tutte le sedie, saranno morbidi del colore delle sedie. Non aggiungete altro, non disegnate nulla. (peccato inespiabile in pertetuo).
Il pavimento sarà di ceramica azzurra(azzurro cielo del nord),con incastonati dei brillantini diamantiferi ]. 


—[ La reggia per Mio Figlio la progetterà Mio Figlio Stesso, con un architetto che Io Dio gli indicherò a tempo debito ].


Relazioni Umane


—Dopo un anno di relazione tra uomo e donna si è automaticamente sposati , a partire dal 366esimo giorno si può festeggiare l’evento con la tradizione di ogni popolo senza mai però affidare il successo dell’unione ad amuleti e portafortuna vari. Nessun rito, nessuna parola sancisce il matrimonio, tranne ciò che il giudice di pace pronuncia nella città dove avviene l’evento. Lo sposo e la sposa porteranno il nome di Dio Iaù sul loro corpo, scritto su tela di cotone o carta. Il panno con il Nome di Iaù,ricamato con filo di cotone o di altro materiale, va immerso nella soluzione alcolica di mirra e lasciato asciugare e poi lo potrete indossare. Dopo il matrimonio tale tela con scritto il nome di Iaù e/o[ Azaria Figlio Prediletto Santissimo ]; va conservata per sempre.  Coloro che hanno raggiunto i 15 anni devono leggere il libro degli edeniti e accettare il suo contenuto,  questo riceverà un Dono da Dio Iaù e [Azaria Mio Figlio Prediletto], se poi ne risulta indegno/gna corrompendosi , il Dono sarà tolto. devono seguire le regole di questo libro e insegnare i comandamenti e i precetti scritti qui nella misura che ritengono opportuno; ricordo che non dovete insegnare queste cose a tutte le persone che Dio Iaù e Azaria vi Dicono di non insegnare, questi ultimi ,se lo vorranno, si convertiranno da sé leggendo le pagine di questo libro e mettendole in pratica. L’edenita deve guardare anche i messaggi pubblicati sul web, quando ciò è possibile, se non lo può fare la persona, potrà incaricare un altro fratello o sorella edenita che guarderanno gli aggiornamenti per queste persone.
Si può contrarre il matrimonio a 15 anni ,prima dell'evento vi leggerete il libro.Solo al 19 vesimo anno riceverete Incarichi da Dio Iaù e[ Azaria Suo Figlio Predilettissimo] dopo che avrete letto e accettato definitivamente il libro degli edeniti con i suoi comandamenti e regole. Comunque sia, noi Creatori (Io e Mio Padre Dio Iaù Santissimo ed Eccellentissimo), accettiamo le conversioni a qualsiasi età.


—Se la persona muore prima del diciannovesimo anno di età però nella sua vita ha letto perlomeno una volta le pagine di questo libro, allora non vi è peccato. Se una persona muore prima di raggiungere l’età della ragione senza leggere queste pagine è perdonata.

—Per il rito funebre non è prevista nessuna parola, perché nessun uomo potrebbe pregare per un altro a meno che non sia un nemico ; si sotterrerà il cadavere e si farà il segno della croce su di esso ; potete deporre i fiori e porre l’immagine del morto, non si possono accendere lumi . Le persone addette ai cimiteri dovranno osservare le prescrizioni scritte su questo libro. Se la persona è morta per un male contagioso che si attacca a chiunque lo tocca : è una maledizione , brucerete il cadavere. Tutto questo solo per gli edeniti. In caso di grandi catastrofi ed epidemie i morti sono una maledizione  : li brucerete. Se l’epidemia o la strage è stata procurata dai seguaci del male con armi batteriologiche con bombe o con altro mezzo di offesa, allora li seppellirete a meno che il male sia talmente contagioso che richiede la cremazione delle persone colpite.


—Sulle tombe non baciate la foto o ritratto del defunto, non accarezzatela, non parlate con un morto nelle sedute spiritiche (*).Si può porre la lapide con il nome e altri dati del defunto ; quando siete vicino alla tomba non pregate il defunto(peccato inespiabile in perpetuo), potete conversare con esso o essa .Si possono fare le condoglianze, essendo un termine che esprime il proprio conforto alla persona coinvolta.  


(*)Non si parla ai morti assolutamente ,[anche perchè non rispondono affatto. I famosi medium ,o chichessia di questa categoria, affermano di parlare con l'aldilà però queste sono manifestazioni della mente umana,nessuna persona defunta può più dire nulla. Perciò se "azzeccano" è perchè la loro mente è in grado di leggere nelle menti altrui carpendo segreti e parole inconfessabili del morto invocato. Lo stesso per la levitazione umana,sono capacità di alcuni e di altri no.
Però torno a ripetere, che non esistono angeli, diavoli,apparizioni mariane fantasmi,spiriti, fuoco che cade dal cielo : son tutte fantasie umane ].



Conservazione e cura di ciò che è Sacro.


—Le scritture sacre vanno custodite in un luogo il più consono possibile alla loro sacralità. Il luogo dove le custodite deve essere pulito e privo di qualsiasi odore sgradevole.

—Se nelle vostre tasche portate brani di questo libro, o il nome del Creatore dell’Universo del Paradiso o dell’Eden, i brani biblici che sono riportati qui e di Azaria : non entrate nel bagno con essi. Ciò è valido per tutto ciò che è sacro. Se entrate nel bagno solo per orinare potete portarli, se entrando in un bagno o altro luogo qualsiasi, sentite odori sgradevoli, dovete uscire immediatamente.

—I gas intestinali si possono rilasciare pur avendo addosso le cose sacre, purché si sia all’aperto; se le cose sante sono nelle tasche posteriori vanno tolte; quando rilasciate i vostri gas, accertatevi che non vi sia nessuno vicino a voi; rilasciarli appositamente( cioè con intenzione) in mezzo alla gente è un peccato inespiabile se non si chiede scusa ; se invece accade involontariamente non è peccato e si chiede scusa ai presenti.Se non riuscite proprio a trattenere i gas intestinali e in tasca avete le cose sante e non avete fatto in tempo a toglierle, non ha importanza . Sono necessità umane fisiologiche comuni a tutti e spesso si fanno canzonature . Quando rilasciate i gas intestinali ,dovete allargare leggermente l'apertura anale con le dita così il gas esce senza fare rumore.

—Dopo aver fatto i propri bisogni solidi , dovete aprire la finestra del bagno alzando almeno a metà la saracinesca(chi la possiede), se non vi è finestra non ha importanza, in caso entri qualcuno e avete fatto tutti questi accorgimenti non peccate. Non è peccato, se non lo si fa di proposito o per altro motivo che non sia quello di offendere appositamente il prossimo.In un bagno pubblico è difficile rispettare questa regola, perciò, sia chi li frequenta, sia chi vi lavora, sono dispensati da questi accorgimenti.


Se il vostro lavoro si svolge in un bagno pubblico o altro luogo dove gli odori sono sgradevoli, potete portare ciò che è sacro in esso, ad esempio : il panno mirrato con su scritto il nome di Iaù, che porterete dentro un cappello; le bende mirrate con la scritta Iaù e Azaria .


Il panno e le bende vanno immerse nella soluzione di mirra come descritto nel caso della donna gravida ,con questa miscela : un bicchiere quasi pieno di alcool per dolci e quattro cucchiai di mirra in grani e poi lasciate lì per 1 ora circa,poi prendete il panno ricamato, non scritto con la biro, e lo immergete nella soluzione di mirra e lo lasciate lì 15 minuti circa, poi lo strizzate bene e lo fate asciugare completamente. Se usate il panno bianco, invece dovete : prima immergerlo nella soluzione di mirra, farlo asciugare e poi scrivere il nome di Dio Iaù in tutta la sua estensione con la biro. (Guardate a questo proposito il video : I cerotti della guarigione, https://youtu.be/EnD4_L-QJ8o ).


Le persone addette solo alla preparazione del ricamo sul panno di cotone possono essere stipendiate con la paga congrua al settore artigianato del ricamo, il sovrappiù dovranno donarlo in elemosina ; devono essere Edeniti ,si ricamerà o scriverà Iaù su tutta l’estensione del panno . Sulla parte interna delle magliette e quella dei pantaloni,si può scrivere il Nome Sacro di Mio Padre e/o il Mio. Sui pantaloni tali scritte vanno poste dalla coscia in giù, cioè la parte dei pantaloni che ricopre il bacino non va stampata con il nome sacro. Questi panni non vanno gettati con rabbia in nessun luogo nel modo più assoluto, il Creatore dell’Universo Dio punisce quasi nell’immediatezza chi fa ciò.

—Il nome di Azaria e Iaù non vanno posti come nome comune a cose o persone. 
E’peccato inespiabile per sempre. Chi ha questo Nome [deve cambiarlo, altrimenti lo perseguito fino alla morte].

—I supporti dove avete registrato qualcosa di Sacro potete gettarli, però prima dovete cancellare cosa avete registrato. Le penne o qualsiasi altra cosa che avete utilizzato per scrivere qualcosa di sacro potete gettarle.

—Le bende sacre possono farvi guarire da certe malattie, dolori specialmente  questi ultimi sono alleviati quando si pone la benda sacra sulla parte dolente. Alcuni  farmaci possono esser considerarsi miracolosi quando ci guariscono da certe malattie.Anche i cerotti Sacri servono molto per guarire svariate patologie infatti scrivendo il Nome di Dio Iaù e/o di Azaria, poi collocando tale cerotto sulla parte dolente,questa tende a guarire ; si tratta di cerotti di tessuto-non tessuto che vendono in farmacia ( 3M micropore®), su questi cerotti scrivete il Nome di Dio Iaù e poi li collocate sulla parte malata del vostro corpo. Oltre al Nome di Iaù, scriverete anche il Nome di Azaria se volete . Maggiori delucidazioni sono scritte nella pagina : miracoli vari.

—Il nome di Iaù,Paradiso, Eden, e Dio maiuscolo (riferito a Dio Iaù Mio Padre), Suo Figlio Predilettissimo Azaria [ e Maria Madre di Azaria] nomi che se trovati su riviste e giornali o qualunque parte di essi, quando è possibile, vanno ritagliati e conservati per sempre, perché sono Sacri. Non vanno gettati nella spazzatura o distrutti assieme al giornale e quant’altro li riporti. Anche negli elenchi del telefono ci sono scritti a volte i Nomi Sacri : siccome l’elenco è della società dei telefoni, è la società stessa che deve provvedere alla sua conservazione. Vanno conservati in luogo possibilmente chiuso con le stesse modalità delle scritture sacre.Nei secoli trascorsi il gettare via i Nomi Sacri ha provocato un considerevole dispiacere al Creatore dell’Universo e a Suo Figlio Azaria. Quando vi trovate sul posto di lavoro non siete obbligati a ritagliare i nomi Sacri di eventuali riviste o giornali o quant'altro li riporti che appartengono al tuo prossimo. Questo vale per le cose che acquistate voi ; quelle che eventualmente si trovano nelle vostre case e comperate da chi vi abita o di chi vi soggiorna saltuariamente o di passaggio, saranno loro, se lo vorranno, a ritagliarle, voi non siete obbligati . Se una persona abita in una casa e in questa vi sono altre 10 persone che abitano con questo fratello o sorella, e tutti leggono riviste e giornali, questo fratello o sorella passerebbe l'intera giornata a ritagliare Nomi Sacri, tutto questo se abita con fratelli e sorelle non Edeniti. 
Dire verbalmente "fratello o sorella" a volte è imbarazzante visto il significato primo di questa denominazione,perciò continuate a chiamarvi per nome o come volete, però dovete comportarvi come se fossero vostri fratelli e sorelle. Ora, un fratello e una sorella generalmente non si uniscono in matrimonio, anche perchè severamente proibito nei precetti levitici che noi abbiamo approvato,perciò un uomo o una donna quando si conoscono eviteranno di chiamarsi "fratello e sorella" perchè [ è un impedimento alla unione sessuale libera e senza schemi].


—Vanno conservati anche gli eventuali brani biblici sia del vecchio che del nuovo testamento. Si terranno anche le riviste e pubblicità di carattere religioso che troverete nella cassetta delle lettere; le conserverete per intero, oppure ne ritaglierete i brani sacri. Se non ritagliate nulla e non volete tenerle nelle vostre case, allora dovrete restituirle al luogo di culto che le ha stampate; per esempio : se trovate una rivista cattolica, dovrete restituirla ad una qualsiasi chiesa con un foglio di accompagnamento spiegando il motivo per cui la consegnate alla chiesa; siano esse riviste cattoliche, o protestanti oppure ortodosse o ancora, ebraiche, le restituirete ; [mentre per gli altri culti non dovete avere nessuna cura delle loro riviste]. In caso che sul vostro computer ci siano scritti brani sacri o il libro degli edeniti o qualsiasi altra cosa che si deve cancellare, potete farlo quando volete perché è solo una trascrizione elettronica di frasi e non rimane alcun residuo come per esempio cancellando con la gomma sui fogli di carta; si possono apporre correzioni con il “bianchetto”, ma il brano non va cancellato in altro modo. E’ capitato che in alcune riviste o giornali vi siano delle foto riportanti brani biblici,queste foto vanno ritagliate. Non ritagliare i Nomi Sacri è peccato inespiabile, se si ritagliano per profanare il peccato diventa inespiabile in perpetuo. Le persone debilitate o per altro motivo che non possono fare ciò, ne sono dispensate se non vi è nessuno che li ritagli per loro. Il consiglio è quello di cercare di ritagliarli sempre, senza mai buttarli via. Se non vi è possibilità di conservare tali ritagli per un motivo che ritenete opportuno, allora li getterete in un corso di acqua pulita.Questo riguarda le cose che comperate voi ;  gli altri li consiglierete nel ritagliarli, se non vi ascoltano non peccate.

—Mentre state svuotando un contenitore con della carta, vi accorgete che parte di qualcosa di sacro è caduta nel contenitore stesso —però quelle riviste o altro materiale dove sono riportati uno o più nomi sacri non li avete gettati voi— siete liberi dal peccato, anche se non li recuperate.

—Se per caso il nome sacro è posto sul retro di qualcosa di profano, lo ritaglierete ugualmente, cancellando ciò che nel retro è scritto di profano.

—Le aziende editrici non devono riportare nessun oroscopo nelle loro pubblicazioni(Peccato inespiabile in perpetuo). In caso ascoltate parte dell’oroscopo mentre vi accingete a cambiare stazione radio o televisiva, non è peccato, basta non soffermarsi ad ascoltare l’intera previsione volontariamente o parte di essa. Chi ascolta ,legge, o scrive gli oroscopi, commette un peccato inespiabile in perpetuo, questo se la persona lo fa volontariamente, se fosse forzata nel fare tali cose è dispensata dal peccato.

—Non acquistate nessuna rivista o giornale che sia specializzata in oroscopi o qualsiasi argomento di tipo bellico, pornografico, occultistico ; se fate ciò il peccato è inespiabile in perpetuo. Fa eccezione internet, l’importante è non fare clic sull’argomento proibito. Se qualcuno legge parte di queste riviste specializzate a voce alta, dovete chiederle di smettere di leggerle, se continua, il peccato ricade sulla persona che le legge in vostra presenza; se non dite nulla per prudenza, siete liberi dal peccato. Per i giornali e riviste comuni che riportano gli oroscopi e altro argomento proibito ,non dovete leggerle nè acquistarle(peccato inespiabile in perpetuo) ,però se qualcuno legge ad alta voce o vi mostra alcuni argomenti di tali giornali o riviste non è peccato.Se la rivista o giornale e altro tipo di pubblicazione pur non essendo dedicata solamente agli argomenti proibiti sopra, però pubblica qualche articolo a proposito, quell'articolo non dovete leggerlo è considerato peccato inespiabile in perpetuo ,a meno che l'articolo non riporti qualche notizia tragica riguardante i parenti prossimi o amici. Le notizie sulle guerre si possono leggere, non si possono leggere riviste, giornali, libri, dedicati solo alle armi o tattiche belliche. 
Nessuna pubblicazione recante i Nomi Sacri andrebbe redatta  perché i plichi contenenti le riviste di solito vengono sbattuti e i Nomi Sacri non si possono sbattere, poi si evita che gli Stessi Nomi Sacri vengano gettati profanandoli.Fa eccezione nel caso in cui su internet troviamo riviste o giornali che riportano gli oroscopi, qui si può entrare basta non fare clic sugli oroscopi.
Gli oroscopi e tutto il materiale occultistico vanno bruciati— questo quando li trovate sui giornali o riviste dove vi sono i nomi sacri da ritagliare— se parte del materiale non viene bruciato per qualsiasi motivo, allora codesto materiale lo renderete illeggibile. Se per caso state guardando un giornale e nel suo interno vi fosse l’oroscopo o materiale occultistico, dovete smettere subito di leggere tale giornale. Chiedete prima o informatevi se ciò che acquistate contiene l'oroscopo o materiale occultistico.

—Se state ritagliando i nomi sacri e vi sfugge lo sguardo su qualche argomento proibito, inteso nel leggere solo la parte principale dell’articolo, questo non è peccato ; gli argomenti religiosi contenuti nelle riviste o giornali dove state ritagliando i Nomi Sacri si possono leggere,anche se il giornale o la rivista riporta l’oroscopo o altri argomenti proibiti;diventa peccato solo se si legge un 'intero articolo non religioso e/o l’oroscopo ivi contenuto ; anche le foto si possono guardare della rivista che riporta l’oroscopo, potendo anche leggere la dicitura sottoriportata ciò non è peccato;l’oroscopo riportato nella rivista o giornale va ritagliato e bruciato appena possibile; lo stesso vale se vi fossero argomenti occulti.
Una volta ritagliato il necessario,cercherete di riciclare la carta del giornale o della rivista negli appositi contenitori o altro sistema in vigore nel vostro paese.

Questo vale anche se vi capita di leggere qualche articolo di sfuggita di prima pagina o pagine successive su riviste e giornali riportanti l'oroscopo o materiale occulto, e che non vi siano presenti brani da ritagliare, che guardate a terra o altro luogo ; di tale articolo potete leggere la parte principale, cioè quella riportata in grassetto, non leggete l'intero articolo, se vi capita sfuggevolmente di leggere alcune frasi dell'articolo non è peccato, però non leggetelo appositamente, il contrario è peccato inespiabile.Se di una rivista o giornale non sapete se riporta l'oroscopo perché non la conoscete e ne avete solo una parte di essa ,per precauzione non leggete nulla se non il titolo dell'articolo stesso.



—Quando bruciate qualcosa di occulto — siano essi oroscopi o qualsiasi materiale proibito in questo libro — dovete fare attenzione a non respirare il fumo sprigionato da essi, e non farlo respirare agli altri. Se per caso vi capitasse ciò, non è peccato, però evitate di respirarlo. Il mancato bruciare di tali cose non è peccato però è gradito al Creatore dell’Universo Dio e da Azaria che ciò avvenga, se non riuscite a bruciarlo per un motivo valido, allora li getterete nella spazzatura o altro luogo di scarico, ma non li riciclerete mai. Le foto dei giornali e delle riviste dove vi sono gli oroscopi e materiale occultistico si possono guardare sfuggevolmente mentre state ritagliando i Nomi Sacri , anche se sono pornografiche o di altro genere proibito in questo libro ; si può anche leggere la didascalia posta sotto la foto. Può capitare che mentre ritagliate i nomi sacri vi è una foto porno all’interno del giornale o rivista e lo sguardo si posi su questa foto, ebbene, non è peccato se la  guardiamo sfuggevolmente, lo diventa se andiamo a vedere i dettagli .


—La parola “dio” minuscolo, non va ritagliata. Quando leggete la frase guardate il senso che riporta; se il riferimento è a Dio Creatore dell’Universo o Suo Figlio Predilettissimo Azaria va ritagliata, altrimenti no.
 
Torna ai contenuti | Torna al menu