Pagina n - Edeniti

Vai ai contenuti

Menu principale:

[Il diavolo non esiste].
Ci sono alcune persone che sostengono di aver fatto un “patto col diavolo” in cambio di qualche favore, come ad esempio: una bella musica, una invenzione scientifica o tecnologica, una conquista amorosa, oppure per far ascendere la propria immagine nel jet set mondiale : [sono tutte ignoranze].Chi prega il diavolo per vincere una lotteria o altro gioco di azzardo, oppure trovare o far passare droghe proibite in questo libro dalle frontiere, oppure cercare di compiere altre azioni non consentite in queste pagine,  commette un peccato inespiabile in perpetuo. Nel caso in cui satanisti che sono titolari di aziende o di altro con i quali avete relazione commerciale o di altro tipo e non sapete di questa loro appartenenza , in questo caso il male ricada su queste persone, se non vi hanno avisato.Certo, se entrando nel loro sito o azienda e vedete disegni di diavoli e simboli del male vari, non è necessario porsi altre domande.Per simboli del male sono da annoverarsi : scene di violenza, pornografia, guerriglia ,blasfemia varia e segni che non appartengano a questo statuto approvato da Dio Iaù. Per quanto riguarda i disegni di figure diaboliche, sono considerati tali : la figura del diavolo stesso ,anche se rappresentato in vari modi nei diversi popoli ,gnomi, folletti, elfi,streghe, maghi, fantasmi, ogni simbologia del male e dell'occultismo, idoli di vario genere di ogni popolo. Foto e disegni devono essere visti da vicino, se è possibile, è valido per ciò che sono non per ciò che sembrano essere . Dunque,non abbiate nessuna relazione commerciale o di altro tipo con queste persone. Per cacciare qualsiasi forza di male(*) è bene pregare.

(*)[Le forze di male sono "onde" . Queste onde hanno l'aspetto del diaspro azzurro e sono mortali.Risiedono nella parte più nascosta del fuoco e possono obbedirvi perchè hanno in loro la nostra impronta creativa e riconoscono la Voce del Creatore che è uguale alla vostra. Se voi le invocate, dandogli dei nomi, queste possono obbedirvi ,però badate, che prima o poi vi uccidono].

— Il gioco delle carte , la dama e gli scacchi sono consentiti, però senza scommettere cosa alcuna, neanche uno stuzzicadenti, oppure il classico caffè. Il gioco del calcetto (calcio balilla) è consentito.


— Gli altri giochi, come : il lotto, il gioco dei dadi, il gioco delle “figurine”, sono proibiti per gli Edeniti, il peccato non è più espiabile in perpetuo. Se qualcuno della vostra casa o qualsiasi ambiente dove vi trovate gioca a tali cose, potete restare in quel luogo, senza però mai partecipare.

—[I sogni si possono interpretare, ma non hanno senso a meno che non sognate Me o Mio Figlio Azaria].

— Non gettate le monetine nelle vasche per esprimere un desiderio, o esprimere qualsiasi desiderio in concomitanza di un evento, ad esempio : è abitudine che al veder una “stella cadente” si esprima un desiderio, ciò è peccato, che diventa inespiabile se la persona dopo esser stata avvisata della proibizione persiste.

— Non bevete nelle fontane dove l’acqua sgorga da qualche figura scolpita ; non entrate nei locali dove l’uscio è rappresentato da una bocca scolpita o altra figura di qualsiasi genere, a meno che non vi sia una emergenza che richieda l'intervento di terzi, come è descritto per altre situazioni simili. Il peccato non è espiabile in perpetuo.

—I componenti di sette diaboliche, evitateli. Non salutateli se avete la certezza della loro affiliazione; quando la situazione e le persone lo consentono cercherete di convincerli, non prendete pasti assieme a loro e non condividete nessun tipo di svago sociale.

— La filosofia che discute la non esistenza del Creatore dell’Universo Dio non va studiata, il peccato non è più espiabile in perpetuo.

— I videogiochi sono proibiti, il peccato non è più espiabile in perpetuo. Sono ammessi solo quei videogiochi che rappresentano il gioco della dama, degli scacchi il pin ball, e le carte.Potete assistere ,in caso vi trovate in casa d'altri.

—  Qualsiasi tipo di gioco è ammesso, l’importante è che non sia in relazione con le cose proibite in questo libro e non si scommetta qualsiasi tipo di cosa animata o inanimata.

— Lo sport di per sé stesso è lecito per un edenita, però alcune discipline sportive sono pericolose, sia per l’atleta che per lo spettatore. Sono pericolose le seguenti discipline: le corse automobilistiche, le corse in moto, il pugilato, il salto con l’asta tutte le arti marziali, la corrida , il combattimento fra animali, la lotta libera, la caduta libera con paracadute o con la fune, il paracadutismo, e tutti quegli sport dove la vita dell’atleta e del tifoso possono subire gravi danni. Chi pratica questi sport commette un peccato inespiabile, anche chi li guarda per intero e non sfuggevolmente ;se invece si è in casa di altri, si deve allontanare lo sguardo dal mezzo che trasmette tale cosa, oppure chiedere scusa e vi allontanate.Il salto in alto non è considerato pericoloso come sport, il tennis neppure e il fioretto anche.


[Dio Iaù concede tutti quegli sport dove non vi sono confronti diretti di lotta tra persone umane,perciò sono proibiti i seguenti sport : la lotta libera, il pugilato, e via dicendo, ad esempio è concesso il fioretto, nonostante sia pericolosa, la spada, in questo caso non lo è perchè non ferisce].


— Il gioco del calcio è consentito, anche se facilmente si trasgredisce uno dei precetti cardini degli Edeniti che è quello di amare il prossimo, e in campo e sugli spalti questo precetto non è rispettato,ognuno sa quali sono le regole [e qui non ci sono sconti di pena,chi pecca ha le stesse conseguenze come nella vita di tutti i giorni]. Chi muore perchè non è abilitato al gioco del calcio è responsabile per se stesso. La visione e l'ascolto tramite i mezzi di comunicazione di questo sport è consentita ,per gli altri sport proibiti no, se trovate questi sport in alcuni films consentiti per un Edenita, potete guardare tali scene.Se per caso vi capita di ascoltare e vedere involontariamente questi sport, o perchè siete in casa di altri oppure state facendo servizio di ordine : ciò non verrà computato a peccato.Chi pratica questi sport proibiti commette un peccato inespiabile. La disputa agonistica è consentita ,anche se poi subentra la tristezza da una o entrambe le parti, esser tristi per uno sport o una competizione sportiva non è giusto perchè aggiungeremmo tristezze alle già presenti nel mondo. [Dunque la competizione agonistica a qualsiasi livello è consentita ma non consigliata affatto].


— Se per caso vi capita di ascoltare l’oroscopo e siete in un luogo che non sia casa vostra, dovete allontanarvi da quella stanza e andare in un'altra stanza o corridoio dove non potete ascoltarli, se ciò non è sufficiente attappatevi le orecchie con le mani,questo vale anche per i negozi o altro luogo che li trasmette e voi vi trovate lì se quello che dice il mezzo di comunicazione a riguardo dell’oroscopo non è comprensibile, allora potete rimanere. In caso vi trovate in un posto dove non è possibile allontanarsi in quel momento e qualcuno legge a voce alta o ascolta l’oroscopo alla radio o altro mezzo di comunicazione, se potete allontanarvi è meglio, se non potete siete giustificati, comunque cercate di attapparvi le orecchie potrebbe essere che queste persone lo facciano di proposito, il peccato ricada su di essi . Attapparsi le orecchie in pubblico a volte può generare imbarazzo,non abbiate vergogna, a vergognarsi dovrebbero essere loro che lo ascoltano. Se per caso siete in casa o altro luogo e l’oroscopo lo trasmettono in tv o alla radio o altro mezzo di comunicazione, le frasi ascoltate nel mentre state eseguendo l’operazione di cambio stazione, non sono considerate peccato. 
Per quanto riguarda la musica : solo non ascoltate musiche che parlino contro il Creatore dell’Universo e tutte le cose sante, oppure a favore del diavolo o cose ad esso relazionate; se vi capita di ascoltarle in un luogo qualsiasi, potete rimanere in quel luogo,però se trasmettono l’oroscopo dovete prendere le precauzioni scritte in queste pagine. Se un artista componeva musiche proibite e poi si è pentito e ha prodotto della nuova musica, potete ascoltarla.

— Chi violenta i bambini commette un peccato non più espiabile in perpetuo, a meno che non sia riscontrata una deviazione mentale nel violentatore; in questo caso va rinchiuso in un luogo appropriato per sempre.

— L’inchino e la riverenza sono proibiti ; sono ammessi solo nei film in quanto recita. Possiamo inchinarci davanti agli altri in caso si debba raccogliere qualcosa al suolo o dobbiamo eseguire una qualsiasi altra operazione che non sia proibita nelle pagine di questo libro. L’inchino è solo per il Creatore dell’Universo, [e tale riverenza la farete all’aperto, non rivolti verso il sole ma verso il cielo e di giorno]. Nella vostra stanza Lo pregherete solamente, senza prostrarvi a terra. Prostrandovi a terra nella vostra stanza profanate la vostra adorazione al Creatore dell’Universo per la presenza delle pareti ; fanno eccezione coloro che non possono muoversi dalla stanza o casa per motivi di salute o altri gravi motivi,in questo caso [non vi prostrate affatto, pregate solamente][ neanche quando ci sono le stelle ,solo è consentito prostrarsi a cielo annuvolato o azzurro]. 

— I bambini si possono difendere anche con la forza contro chi vuol fare loro qualcosa di male.

— Tutti i test psicologici sono leciti, tranne il test di lüscher. ( Mio Padre Dio Iaù Eccellentissimo Dice che :[ questo lüscher è un satanico blasfemo e il test non è attendibile per una serie di ragioni che non sto ad elencare qui,perciò chi ha questo test lo getti pure ,che non serve assolutamente a nulla] ).

— Se un uomo conosce una donna che assomiglia come caratteristiche fisiche ad un suo parente di cui non può vederne la nudità ,sia esso uomo o donna, non può avere rapporti intimi di nessun genere con essa, questo anche se questa donna ha caratteristiche fisiche simili a qualche amico , datore di lavoro o qualsiasi uomo da voi conosciuto , in questi casi neanche l’appoggio sui glutei o altra parte del corpo è consentito su questa donna ; peccato inespiabile. Se una donna che vi piace ha delle caratteristiche fisiche di una vostra amica a cui volete bene, allora potrete avere rapporti di ogni genere consentiti in queste pagine. 
Per le donne vale lo stesso discorso: non possono unirsi con uomini che abbiano caratteristiche simili a loro parenti, al datore di lavoro sia esso uomo o donna, oppure gli uomini abbiano caratteristiche simili a donne loro conosciute, invece se queste caratteristiche simili corrispondono ad un uomo fuori dalla cerchia di parentele e datori di lavoro a cui volete bene , allora potrete avere rapporti intimi consentiti in queste pagine. Peccato inespiabile se trasgredito.

— Non si può stare in mutande o nudi in un luogo pubblico,tranne in caso si è costretti da una situazione emergenza(peccato inespiabile in perpetuo).Nell’ambiente di lavoro in mutande si, però solo con persone dello stesso sesso, questo se c'è qualcuno/na nello spogliatoio con voi, se siete soli/le potete stare come vi pare.

— Al posto delle mutande si può usare un asciugamano o qualsiasi cosa che copra le parti intime. Per l'uomo è consentito il torace scoperto,anche nelle pubblicità, per la donna no.

— Non si possono mostrare i genitali a persone sconosciute o meno con cui non abbiamo nessuna relazione intima o sia dello stesso sesso; perciò l’abitudine, specialmente delle ragazze di entrare in bagno insieme alle amiche è proibita ; se una delle due o entrambe fanno vedere i propri genitali il peccato risulta inespiabile in perpetuo ; fanno eccezione le situazioni di emergenza negli ospedali e altre situazioni o luoghi dove sia necessario ciò. Sempre nei casi di emergenza, non si possono mostrare i genitali a persone delle quali non possiamo vedere le parti intime ; solo nei casi che riguardano la salute e dove non vi sia nessun altro a cui chiedere aiuto,[però dovete distogliere il più possibile gli occhi dai genitali della persona assistita]



[.................................................................................................................................]

— Masturbarsi in gruppo, da soli , da sposati o da fidanzati o da divorziati è un peccato inespiabile in perpetuo , sia da parte della donna ,che dell'uomo. Iaù punisce severamente questa abitudine con delle affezioni anche irreversibili ai genitali.

— La masturbazione è dannosa all'amore e anche alla sfera sessuale. Le persone che fanno ciò hanno difficoltà nell'innamorarsi e quando ciò accade, questo dura poco. Fa male alla sfera sessuale, perché il desiderio sciama e con esso la voglia ci cercare un partner e innamorarsi.

Gli esseri umani in genere sono timidi, questa timidezza è ancestrale e ha portato problemi all'umanità per quanto riguarda l'amore fisico, alle volte accompagnato anche da quello spirituale, è ostacolato da questo difetto caratteriale umano.

Così per cominciare a vincere questo difetto,[Azaria Ha stabilito queste regole]: le donne e gli uomini che desiderano godere devono fare un gesto con una parte del proprio corpo; ognuno usi la propria inventiva . Ad esempio : è molto diffuso fare l'occhiolino, oppure un gesto con il dito, basta che sia consone alle parole di questo libro.
L’uomo e la donna che ricevono questi segnali, se sono liberi o libere, e le donne che non abbiano il ciclo, e possibilmente portino la gonna : possono corrispondere a codesto segno fisico.Possono invitare a bere qualcosa entrambe le parti, è una idea. Sia l’uomo che la donna che ricevono questo segnale e/o invito esplicito e gradiscono farsi masturbare, dovranno corrispondere rispondendo allo stesso modo. L’uomo darà la mano alla donna e viceversa per le presentazioni, l’uomo seguirà la donna o viceversa e porgerà la mano alla donna e/o viceversa ; in seguito vi metterete d’accordo su dove e quando ciò è possibile fare. Se la donna o l’uomo al porgere la mano, una delle due parti si rifiuta e dice che c’è stato un malinteso, non è peccato ; se però lo ha fatto di proposito in segno di presa in giro o ancor peggio per dispetto, allora il peccato non è più espiabile in perpetuo.

— Ci sono varie ragioni per cui sia un uomo che una donna possono rifiutare questa proposta, però chi non si rifiuta compie un atto di carità notevole, pari a chi salva la vita di un’altra persona. Può capitare che si hanno degli impegni di qualsiasi genere, allora, in tal caso, si dà l’appuntamento per un’altra volta.

—Non dovete vergognarvi di chiedere, anche verbalmente, specialmente da parte delle donne, alla persona che desiderate, che vi faccia godere. Chi considera verbalmente tali donne "prostitute" e tali uomini "maiali" nell'eseguire questa pratica, commette un peccato inespiabile in perpetuo.

I cancri alla prostata ,al glande del pene per l'uomo ,al collo dell'utero e al fornice vaginale per la donna ,sono causati,nella maggior parte dei casi, da questa perversione di masturbarsi da soli,perchè tale la considera Dio Iaù.

Voi donne non rifiutatevi, un rifiuto non giustificato vi aliena i favori di Dio Iaù ; se un uomo è libero — a meno che non sia veramente brutto di aspetto oppure sia un noto criminale pericoloso — vi chiede verbalmente se potete masturbarlo, accettate tale invito. La denominazione popolare di "masturbazione" ha molti nomi popolari nei vari paesi,sono accette tali definizioni. Come anche le definizioni popolari degli organi sessuali di entrambe i sessi.

Anche per gli uomini vale lo stesso: un rifiuto comporta la stessa cosa come per la donna che si rifiuta . Uomini e donne che fanno questo invito devono preferire uomini e donne che conoscono, oppure che ispirino fiducia anche se non li conoscono o non le conoscono. I figli vanno istruiti a proposito già in tenera età. Dopo i 15 anni, sia uomini che donne, possono fare l’invito a chi vogliono, prima di questa età solo ai coetanei.

Le donne da ora in poi si prodigheranno a corteggiare di più gli uomini, se queste sono libere, [è un atto che piace molto ad Azaria]. Chi chiama una qualsiasi donna "puttana" o altro nome del genere che offenda la donna : commette un peccato inespiabile in perpetuo . La denominazione di "prostituta", "puttana" e altre definizioni popolari ,sono consentite, solo : per fini letterari,di cronaca o altro fine che non sia l'offesa mirata.

D'altro canto le persone che definiscono "maiale" un uomo solo perchè ha una genetica voglia sessuale accentuata nei riguardi delle donne, commette un peccato inespiabile.

— I portatori di qualsiasi handicap devono farsi masturbare dai loro simili. I ciechi e le cieche possono chiederlo anche ai vedenti, come anche i sordi e i muti.

Ricordo che se per caso oltre a masturbarsi a vicenda si fa anche l’amore, si è considerati sposati.

— L’uomo in qualsiasi caso, che faccia l’amore con la fidanzata o con la moglie, deve farsi la doccia il più presto possibile quando ciò è possibile ;dopo essersi fatto masturbare è sufficiente il lavaggio dei soli genitali(pube, testicoli e pene), questo vale anche per la donna. Ricordo ancora, che lo sperma va gettato in acqua, o nel lavabo o altro luogo dove scorre acqua corrente, non sulle proprie feci o su quelle di altri; se non vi è acqua se ne è dispensati . Non dormite con le lenzuola sporche di sperma, vanno cambiate immediatamente. 

—Le feci fatte all'aperto devono essere o sotterrate o coperte di terra o lavate, se non vi sono queste possibilità se ne è dispensati.


— Può capitare di trovarsi nei pressi di un bagno femminile — questo vale per l’uomo — ebbene è peccato origliare(porre l’orecchio attaccato alla porta del bagno) dietro la porta mentre la donna è in bagno; allo stesso modo è proibito anche per le donne origliare un uomo mentre è appartato nella ritirata, se ascoltate ciò e state ad una certa distanza, non è peccato. In caso di estrema necessità i bisogni corporali si possono fare in qualsiasi posto, all'infuori che nei luoghi di culto  fanno eccezione i luoghi di culto diabolico : lì potete fare le vostre necessità. Nel caso in cui il bagno sia promiscuo(cioè è adibito sia per gli uomini che per le donne),non è peccato fare le proprie necessità fisiologiche in tali luoghi ,anche se le pareti(come è già capitato)non sono abbastanza spesse e abbastanza alte di modo che chiudano perfettamente il bagno. Questo vale anche per coloro che svolgono la propria attività in un bagno pubblico o privato.

— Se la lettura di queste pagine provoca in voi eccitazione sessuale, non è peccato.
Come vedete è un liguaggio schietto, senza giri di parole,che mira appunto a dir le cose come realmente sono.
— Dopo aver masturbato o appoggiato un uomo o una donna qualsiasi, si può stare insieme a bere o mangiare solo se riteniamo che ci piace al punto di poter corteggiare in questo modo. Se invitate una donna o un uomo ad uscire con voi a pranzo o a cena o in qualsiasi altro luogo per corteggiamento o per amicizia, o per amoreggiare come è consentito in queste pagine : non è peccato.Chi accetta regali(sia in danaro che altro) per proposte sessuali , pecca in modo non più espiabile in perpetuo. Se invece il regalo fa parte del corteggiamento romantico che visa al fidanzamento , non è peccato. Tra fidanzati e sposati si può uscire e pranzare,cenare o andare in qualsiasi luogo lecito per un edenita,quando si vuole. Se il marito o la moglie o la fidanzata o il fidanzato ricattano sessualmente il partner per ottenere beni materiali o condizionamenti spirituali o sociali : peccano in modo inespiabile in perpetuo.

Altresì è proibito invitare un uomo o una donna per barattare qualsiasi cosa in cambio di sesso.Peccato inespiabile in perpetuo.

— Per telefono o altro mezzo di comunicazione, si può invitare un uomo se è una donna e viceversa per la masturbazione o un rapporto sessuale( se si è fidanzati o sposati), senza però fare discorsi erotici. Chi fa discorsi erotici in un qualsiasi mezzo di comunicazione, commette un peccato non più espiabile in perpetuo.

— Si possono mostrare filmati animati su come si masturba un uomo o una donna questo a partire dal quindicesimo anno di età.

— La vergine che si fa masturbare non deve permettere che le dita dell’uomo che si è scelto penetrino in vagina. Se ciò dovesse accadere, l’uomo deve considerarsi sposato alla donna con cui ha commesso questo peccato. Il rifiuto di sposarsi questo per entrambe le parti, è un peccato non espiabile in perpetuo, a meno che non vi siano delle situazioni pericolose che non permettano il continuare di questa relazione. Se la relazione è impedita da qualcuno/na per un motivo frivolo o per gelosia, il peccato ricada su questa persona in perpetuo.

Prima di masturbarvi a vicenda laverete bene le vostre mani, e anche dopo. Potete masturbarvi anche con la bocca, lavatevi bene la bocca con dentifricio prima e dopo. Leccare i genitali del partner non è peccato.

Non si può consultare il kamasutra per le posizioni erotiche o altro libro del genere(peccato inespiabile in perpetuo) , queste le farete con la vostra fantasia di modo che, oltre a godere, vi esorcizzate anche da eventuali forze di male.

Quando un uomo o una donna vogliono farsi masturbare, oltre ai segni convenzionali, l’espressione del volto può essere dolce e invitante, oppure discreta col solo segno fisico della richiesta.

— A volte chiedere ad una donna di farci godere comporta timidezza, questo anche da parte della donna; però ho notato più di una volta che in certi casi la timidezza scompare in entrambe i sessi. Un caso di questi è quello nel quale in un luogo affollato qualsiasi, gli uomini appoggiano il loro pene sui glutei o altre parti del corpo delle donne, e queste, il più delle volte non rifiutano tale approccio così romantico e passionale. [ ho visto che almeno il 98% degli uomini ha fatto almeno una volta ciò nella vita]

Tale pratica è un atto di amore verso il prossimo.Questo atto di amore così passeggero è considerato un atto buono da Azaria e da Dio Creatore dell’Universo così Azaria Ha posto delle regole e un metodo che Dio Iaù[ ha approvato appieno senza vergogne e timori di ogni sorta ].

— In alcuni paesi questa pratica può essere oggetto addirittura di condanna penale o fisica, questa legge di Iaù è valida per tutti i paesi del mondo, chi per un motivo o per l'altro ritiene che sia peccaminoso o poco educato , non è obbligato o obbligata a questo comportamento umano.Altresì non deve condannarlo perché nessuno obbietta la sua idea di non farlo.

— Le donne che si accingono a fare ciò non devono essere , sposate o fidanzate ,gli uomini nemmeno. Le divorziate sono ammesse, queste sono considerate libere; le donne devono portare la gonna, se non portano tale indumento potete venire a contatto con loro e appoggiare il vostro membro su di esse,però preferirete le donne che portano le gonne , anche corte, perché per Dio Iaù è un obbrobrio il pantalone vestito da una donna.[ Le donne col ciclo posso farsi appoggiare ]. 

Nei paesi freddi è lecito per la donna portare altri indumenti protettivi sotto la gonna ad esempio : le calze tipiche delle donne(collant ,calzamaglia). Per quanto riguarda il lavoro : le donne devono possibilmente eseguire mansioni che non richiedono l’uso del pantalone. Con le donne che indossano i pantaloni potete intrattenervi in discorsi e fare affari ; solo non potete avere relazioni intime , almeno fino a quando indossano i pantaloni ; questi ultimi, come ho scritto nella pagina precedente, possono essere indossati anche dalle donne, solo quando la temperatura scende sotto i 10° C.Per lo sport è valido quanto scritto addietro.

— L’uomo dal canto suo, non deve essere sposato e neanche fidanzato , perciò l’unico accorgimento che l’uomo deve avere è : guardare nelle mani della donna se porta un solo anello di fidanzamento(zigrinato) o di matrimonio(la classica vera) oppure l'anello al dito mignolo, in quest'ultimo caso non è consentito nessun appoggio o relazione, il peccato è inespiabile per sempre ; però con queste persone ci potete parlare, eventualmente. In caso non ve ne siete accorti per una distrazione qualsiasi il peccato viene rimesso. A volte è facile incontrare alcuni fratelli e sorelle che portano due vere di matrimonio : ciò è simbolo di vedovanza. E' consentito l'appoggio.

Gli uomini e le donne devono portare questi anelli in evidenza.

— Quando un uomo o una donna che non si conoscono o si conoscono appena, e sono in un luogo affollato di qualsiasi cosa lecita,ad esempio : in un concerto, in una discoteca, in un raw party o in una festa ,oppure in una manifestazione e vengono a contatto stretto intimo di piacevole reciprocità, queste azioni sono considerate senza peccato da Dio Iaù. A volte si potrebbe "appoggiare", a nostra insaputa , parenti anche molto lontani,non è peccato, perché Dio Iaù considera solo la parentela più stretta.E' assai improbabile il caso in cui in una stessa città o zona parenti stretti fra loro non si conoscano affatto.Possono esserci figlie e figli di relazioni adulterine, che entrambe le parti non ne sono a conoscenza,in questo caso il peccato ricade sull'adultero e l'adultera generatori. Se sono figli di genitori adulteri che seguono queste regole, questi devono dire se vi sono nella città figli avuti per caso.

L’uomo non deve inseguirla o costringerla, appena vede una certa disapprovazione della donna non deve più insistere, altrimenti commette un peccato inespiabile.
[Chiunque appoggia con il proprio pene una donna, deve prima vedere chi sta appoggiando,se un uomo piuttosto anziano appoggia una ragazzina di 15 anni non è lecito ed è un peccato inespiabile in perpetuo ; l 'età che un uomo deve avere per appoggiare una ragazzina di 15 anni è limitato alla sua età. Superati i 16 anni le ragazzine potranno farsi appoggiare dai loro simili. Giunti ai 17 anni, una ragazzina può farsi appoggiare da un uomo di età non superiore ai 25 anni. Una ragazza maggiorenne invece può farsi appoggiare da chiunque voglia farsi appoggiare. sta a lei scegliere. Una ragazza può respingere un uomo che non le piace e questo ve lo computo a peccato inespiabile a voi uomini, se insistete. Al primo disappunto, la vicenda finisce lì, continuare risulta un peccato mai più espiabile.]

— Tale pratica dell'appoggio consenziente, consente agli uomini di evitare di praticare le prostitute, così non si contaminano con il loro atto nefando, condannato da Dio Creatore dell'Universo [e anche da Azaria ]. Gli uomini possono praticare questo atto d’amore passeggero a qualsiasi età.

— Le donne che rifiutano l’appoggio dell’uomo non peccano e viceversa.
— L’uomo deve osservare se la donna porta gli anelli e viceversa, se questo e/o questi sono nascosti e la donna o l'uomo non li fanno vedere , il peccato ricade su di essi.
— Gli uomini devono premunirsi prima di questa pratica.Perchè dopo un certo grado di eccitazione, specialmente nell’uomo, avviene l’orgasmo con fuoriuscita di sperma.

1) Prendete un profilattico sottile, lo srotolate, poi prendete della carta igienica o un fazzolettino di carta e togliete la vasellina che in genere lo ricopre.

2) Quando avete tolto quasi tutta la vasellina, lo mettete sotto una fonte di acqua tiepida e con del sapone lo laverete molte volte , affinché vi accorgete che di vasellina non ce n'è più, o perlomeno ne sono rimaste tracce irrisorie, a volte occorrono anche più di 10 lavaggi.

3) Quando il profilattico è stato lavato benissimo: lo asciugherete. Questo lo farete con un asciugamano pulito, oppure con dei fazzolettini di carta e lo asciugherete sia all’esterno che all’interno. Per fare ciò : prendete il preservativo , prima lo asciugate con una asciugamano, poi prendete dei fazzolettini di carta in una mano e nella misura che lo riarrotolate (come se fosse un calzino mentre lo collocate nel piede) , lo asciugherete, introducendo parte della carta igienica nel lume del preservativo, facendo pressione su di essa per asciugare le pareti del profilattico . Quando è completamente avvolto, lo collocherete sulla punta del glande del pene(da flaccido) e lo calzate su di esso gradualmente, aiutandovi con le mani e facendo uscire le eventuali sacche di aria. Così facendo, quando il circoletto di gomma che si trova all’estremità opposta raggiunge la base del pene, vi trovate il preservativo indossato nel pene come se fosse sottovuoto spinto.

4) A questo punto, prendete un cerotto a banda stretta della 3M, opure un nastro adesivo trasparente, ne staccate un lembo lungo che vada dal dorso del pene fino all’inguine :  una parte lo attaccate sul dorso del pene sul preservativo, facendo pressione, poco al disopra del circoletto(0,5cm circa) ; l’altra parte, invece, la attaccate all’inguine o un po’ più in alto. Fra le due parti, rimane un tratto di cerotto beante a mò di ponte ,fra l'inguine e il dorso del pene ; questa parte di cerotto va piegata su se stessa come un foglio di carta.

Così facendo, il preservativo una volta pieno, non lo perdete e non è necessario che vi mettete le mutande. Quando il preservativo è pieno non dovete sedervi, altrimenti il liquido seminale si porta verso la base del pene e fuoriesce da questa, perché alla base del pene vi è poca aderenza tra profilattico e pelle ; lo sperma lo svuoterete in acqua corrente, se vi è possibile o in mare o qualsiasi fonte di acqua. 
Se volete potete riutilizzarlo. Basta che lo lavate bene e poi lo asciugate nello stesso modo che ho specificato sopra,lo lasciate arrotolato come un calzino, avvolto in un abbondante lembo di carta igienica pulita o garza sterile per usi futuri. Raccomando di lavarsi sempre le mani prima di queste operazioni, anche più volte. Se invece fate l'amore col preservativo, [questa operazione di riciclo non è consigliata affatto].

Il cerotto che rimane attaccato al dorso del preservativo lo staccherete una volta che avete terminato di riempirlo di sperma ; per fare ciò :  prendete l'estremità inziale del preservativo in corrispoondenza dell'attacco del cerotto sul circoletto di base, ma non mettete le dita sul cerotto, le mettete a fianco di esso sul circoletto di gomma, poi con l'altra mano prendete la parte iniziale del lembo beante ,pochissimo distante dalla base del profilattico, e fate scorrete dell'acqua (tiepida se possibile) sulla parte dove il cerotto aderisce sul preservativo. Con una mano tenete l'estremità iniziale del presevativo,nella parte di circoletto vicino all'attacco del cerotto stesso , e con l'altra , la parte iniziale di cerotto che va dal pene all'inguine e tirate da una parte e dall'altra con poca forza ,ma costantemente, mentre l'acqua tiepida scorre sopra la parte di cerotto che è attaccato alla base del preservativo. In genere il cerotto si stacca dal dorso del preservativo ; se il preservativo nel corso di questa operazione si lacera, dovete gettarlo.

Non vi è limite nel godere, sia per uomini che per donne, nel farlo tutti i giorni o nel farlo più volte al giorno ; questo è concesso fino a che non si trova un partner,dopo che si è trovato, questa pratica non può essere più eseguita se non col proprio partner.Trasgredire comporta un peccato inespiabile in perpetuo.


In caso ci troviamo in situazioni dove si è costretti ad appoggiare il membro perchè non c'è spazio dove collocarsi e siete sposati/te o fidanzati/te, oppure non vi piace la persona che vi sta davanti, allora porrete una mano o entrambe le mani sulle vostre parti intime, se queste inevitabilmente toccano i glutei o altra parte del corpo della donna o dell'uomo non è peccato, e non è peccato se in questa situazione si ha una sensazione di godimento o/e liberazione di liquido seminale In caso un uomo di 15 anni si trovi per caso costretto a stare a stretto contatto con donne di età minore di 15 anni, deve porre la mano o le mani davanti al suo membro, il contrario è un peccato inespiabile per sempre. Nel caso in cui una donna di età minore di 15 anni si innamora di un uomo maggiorenne , agirete così :[ dite alla ragazza che ci sono altri mille uomini che la vorrebbero], che è poi la verità ; ma non possono assolutamente unirsi fino al raggiungimento della età prevista da Noi Creatori. L'età prevista per il matrimonio rimane per entrambe i sessi 15 anni, però un uomo di maggiore età non può sposare una donna di 15 anni. Questa deve raggiungere l 'età di 18 anni.
La quantità liberata nel sangue di ormoni sessuali è considerevole in vista della procreazione ,questi ultimi passano dal sangue al sudore, indipendentemente dall'orgasmo avvenuto, e a contatto con l'aria evaporano ; sono inodori e si veicolano tramite il sudore e poi per caso vanno nelle narici dell'uomo e l'uomo prova un eccitamento inspiegabile a respirar col naso vicino a gruppi o a singola donna . Perciò consiglio alle donne,se vogliono aumentare le probabilità di godere e/o di trovare un partner, di non usare nessun profumo,solo l'antitraspirante in forma gel.

— Gli abitanti in zone aride e solo questi, devono seppellirlo, ma non gettarlo a terra.Se siete con la fidanzata o con la moglie potete usare questo metodo, però l'amore potete farlo solo dopo l'alba e 1 ora prima del tramonto, almeno. Non gettate lo sperma in terra, questo è un peccato gravissimo e Dio Creatore dell’Universo lo punisce più o meno allo stesso modo come se aveste gettato a terra con rabbia e con violenza una benda sacra.

— Se la donna , dopo aver gustato questa pratica ,vi denuncia alle autorità ,verrà punita con una malattia grave e a volte irreversibile da parte di Dio Creatore dell’Universo Iaù.

— Chiunque vi impedisce questa pratica commette un peccato inespiabile in perpetuo e va incontro a malattia e disgrazie sicuri. Chi invece favorisce tale pratica, senza compenso alcuno, di certo riceverà i Favori di Iaù . Questo atto però non perdona la persona dai peccati commessi in modo irreversibile, e in modo irreversibile in perpetuo in altre situazioni.

— Tutte le mattine ci saranno donne che si svegliano con il desiderio sessuale e uomini che avranno lo stesso pensiero, perciò è naturale che una donna con simile pensiero sia propensa a questo tipo di pratica sessuale già al mattino o a qualsiasi ora del giorno ; lo stesso per un uomo.

Reprimere il desiderio sessuale è una cosa che fa parte del male; quando questa pulsione è annientata dalla situazione avversa si deve fare in modo di cambiare tale situazione e godere, se ciò non dipende da noi, il male và con chi ha provocato questo disagio. La somma di tutte queste repressioni sessuali,nei secoli, possono essere messe nel conteggio di quelle azioni umane che poi sono sfociate in guerre. Quando sentite il desiderio sessuale non reprimetelo, a meno che non abbiate fatto qualche voto a Dio, o siate debilitati fisicamente,o una situazione avversa che non dipende da voi e neppure dagli altri ve lo impedisca,o siete promessi sposi o spose a qualcuno o a qualcuna.

Se il vostro marito o fidanzato vi negano l'atto sessuale, completo o meno, per un motivo che per voi è ingiustificato, il marito sarà preda del male e quest'ultimo potrebbe causare danni anche fisici all'uomo. Se il marito o il fidanzato hanno fatto un voto a Dio o hanno un problema fisico, oppure siano lontani da casa per vari motivi e non possono così soddisfare le proprie compagne, negando l’atto sessuale alle donne, sono giustificati; se questi lo negano per altri motivi che non siano quelli elencati sopra, allora le donne potranno lasciare il marito o il fidanzato quando vorranno e ne cercheranno un altro, questo se hanno desiderio di unirsi ad un nuovo partner. Lo stesso gli uomini.



— Molti uomini, spesso e volentieri, hanno l'abitudine di toccare le donne che non conoscono — quando ne hanno l'occasione — nelle parti intime e alle donne non sempre è gradito ciò ; gli uomini che toccano le donne con le mani o altro oggetto le parti intime(vagina,glutei, seni ) senza che la donna abbia approvato tale cosa anche tacitamente,peccano in modo irreversibile in perpetuo ; se vi capita che una donna che vi sta vicino, in un luogo affollato qualsiasi lecito, vi tocca involontariamente una parte del corpo, anche intima ,voi non scostatevi se è un approccio eterosessuale. Ognuno agisca secondo intuizione e sensibilità personali.

— Se la donna vuole approfondire questo sentimento passeggero con l’uomo che l’ha appoggiata e/o toccata, allora si accarezzerà il dorso del naso, l’uomo che vede ciò si avvicinerà e gli parlerà. Lo stesso potrà fare l’uomo. Tutto questo per vincere la timidezza, poi col passare degli anni e dei secoli le persone si uniranno sempre più e molti segni a distanza non saranno più necessari.

—  Le donne che vogliono toccare gli uomini,possono farlo. Sia le donne che gli uomini non devono essere : nè sposati, nè fidanzati . Le divorziate e i divorziati le vedove e i vedovi ,potranno fare ciò, come anche appoggiare o farsi appoggiare,questo affinché non trovino un altro partner.


— Gli abitanti di zone povere o dove scarseggiano mezzi di sussistenza e necessità primarie come l’acqua, i vestiti, il cibo, le vettovaglie varie, i medicinali : sono dispensati da osservare tutti i precetti di questo libro ; osserveranno solamente quei precetti che riescono ad osservare. Devono però osservare le regole assolute, come ad esempio: i 10 comandamenti, il rispetto per il prossimo; il non masturbarsi da soli e da sole.

— Le persone sposate e fidanzate , se portano dei guanti, dovranno toglierli quando si trovano in luoghi affollati, per mostrare che hanno un impegno sentimentale con un’altra persona. Se la donna o l’uomo non mostrano tale condizione, allora chi fa questa pratica è libero dal peccato.


— Non appoggiate il vostro membro sui capi in pelle.


— Questo modo di amarsi in modo superficiale ,però sincero, si può chiedere anche verbalmente : non vergognatevi. E’ un Comando di Dio Iaù . Se i nostri avi avessero agito così, chissà quante guerre e quanta miseria in meno.

— Chiunque violenta sessualmente e psicologicamente(*) le donne : commette un peccato irreversibile in perpetuo. Per violenza si intende : l'atto sessuale forzato,la violenza fisica accompagnata da atti osceni.

(*)Per violenza psicologica si intendono tutti quegli atti che portano la donna a sottomettersi all'uomo in tutto e per tutto anche contro la sua reale volontà di fare le cose che vuole. 

— Tale pratica ,dell'appoggio, si può eseguire sempre senza osservare le regole per l'amore di coppia. Non è considerata violenza neanche dalle leggi vigenti in italia non so negli altri paesi,perchè l'articolo 609 del c.p recita che si tratta di violenza se questa viene praticata in modo forzoso.

— La prostituzione è un peccato non più espiabile in perpetuo.

Le prostitute e i prostituti, una volta lette queste pagine, devono abbandonare la loro perversione. Se ciò non accadesse, il peccato non sarà più rimesso in perpetuo.

I prostituti e le prostitute, abbandonata la loro pratica, possono sposarsi, ma non generare figli, o adottarli, in tali casi il peccato non è più espiabile in perpetuo.
La prostituta e il prostituto devono dichiarare subito la loro condizione in caso conoscessero qualche persona per una relazione intima. Non possono neanche adottare bambini. Alcuni dicono che certe donne nascano così, in parte è vero, perchè sono quelle donne che nascono per quegli uomini molto vogliosi e voi le mettete sulla strada ; da ora in poi non fatelo più ,altrimenti la rovina entra nelle vostre case e si siede a tavola con voi ogni giorno.Lo stesso per quegli uomini vogliosi, a questi uomini dovete indicare tali donne.
E’ considerata prostituzione anche posare nudo o nuda per riviste giornali o altro mezzo di comunicazione, o trasmettere programmi porno via radiofonica, o per altro mezzo di comunicazione.

Gli uomini e le donne contagiati con virus mortali trasmissibili(questo se lo sanno) devono dichiarare tale condizione altrimenti è un peccato non espiabile in perpetuo.

— Chi contagia una persona, pur sapendo di avere una qualsiasi malattia mortale trasmissibile, commette un peccato non perdonabile in perpetuo, a meno che non sappia di avere tale virus o altro microorganismo pericoloso.

[.................................................................................................................................]

Igiene personale.

— Tutte le persone che hanno una qualsiasi malattia che possa contagiare gli altri  pur non essendo mortifera, devono starsene a casa il più possibile, per fare un esempio : una persona che si prende una bronchite contagiosa , oppure un'influenza con febbre(*)  con un raffreddore contagioso e/o influenza che non si tratti di allergia, se fa un lavoro di contatto con gli altri , deve assolutamente isolarsi affinché non sente più i dolori classici dell'influenza ; il limite della febbre non deve superare i 36,8 gradi,questo perchè tali gradi di febbre è comune anche nelle persone molto stanche e affaticate e non è detto che sia una malattia contagiosa  può uscire di casa , se si sente di farlo, per comperare il cibo o altra cosa veramente indispensabile, può uscire anche per andare dal medico , oppure alla posta per inviare le varie cedole per la mutua. Superati tali gradi di febbre non dovete uscire di casa e dovete assumere l 'antidoto descritto nella home. Se si esce di casa o altro luogo appositamente per infettare gli altri a causa di un odio qualsiasi, oppure per un motivo futile, in questi casi il peccato risulta inespiabile in perpetuo. Se una persona si ammala improvvisamente di qualche malattia trasmissibile con febbre oppure no, deve fare ritorno a casa o altro luogo il più presto possibile. Le leggi che regolano il sistema mutualistico non sono concepite in questo contesto , in ogni paese c’è un sistema diverso . In italia,ad esempio, vi sono periodi in cui una persona deve stare in casa o altra ubicazione in determinati periodi di tempo, se esce non vi è peccato per Dio. 

(*) la febbre potrebbe essere causata da una reazione allergica,esempio : febbre da fieno o da polveri o altro elemento scatenante una reazione allergica, in questo caso si può uscire inquanto non è una febbre contagiosa.

— Ogni volta che iniziate un rapporto intimo duraturo, dovete fare il test per accertarvi che non siete contagiati. Se per caso viene riscontrata la presenza di virus : non potete avere figli,in questo caso il peccato è inespiabile in perpetuo.


— Non si mettono le mani nel naso o negli occhi o nelle orecchie e in qualsiasi organo di senso o sui genitali per la via e poi toccare oggetti e quant'altro di uso comune, è vietato togliersi eventuali impurità della pelle o starnutire sulla mano, oppure mettersi le mani in bocca e poi toccare oggetti di uso comune, o andare sui mezzi pubblici o qualsiasi altro luogo frequentato dal tuo prossimo e toccare con le stesse mani sporche qui e là, o stringere magari la mano a qualcuno. Il peccato non è più espiabile in perpetuo se lo si fa coscientemente. Se lo vedete fare agli altri e questi poi vorrebbero darvi la mano o venire a contatto con voi fisicamente in altro modo,le darete un rifiuto giustificandovi.

— Dopo qualsiasi operazione che si fa sul nostro corpo o su quello degli altri o su altra cosa che possa nuocere al prossimo : le mani vanno lavate. 
Se baciamo una persona nelle mani , o nelle braccia o sulla guancia o altra parte del corpo,rimane un pò di saliva,però è considerata irrilevante.

Se per caso un contenitore comune ha un mestolo o altro attrezzo per servirsi e questo tocca leggermente il piatto del prossimo che lo usa ,oppure questo tocca leggermente le posate,  la quantità di saliva eventualmente presente è irrilevante o addirittura non presente, sempre che la persona non sia ammalata o infetta.Se codesto mestolo cade nel piatto allora si provvederà alla sostituzione a meno che i presenti acconsentano di usarlo lo stesso.

— Se il cibo può essere portato alla mano senza necessità di vettovaglie o altro,allora si userà una delle mani per prenderlo dal contenitore comune ,lo si porrà sul palmo dell'altra mano ,poi una volta posto sul palmo di una mano lo portiamo alla bocca così solo le dita pulite di una mano toccano il cibo dal contenitore comune,mentre l'altra rimane sporca solo sul palmo quando portiamo il cibo alla bocca.Questo sempre se ai presenti non sia un problema prendere cibo con qualsiasi sistema, incuranti dell'igiene.


— Se non si hanno condizioni per pulirsi, perché si è in campagna, ad esempio, si useranno le foglie dei campi o l’erba stessa, oppure l’acqua dei laghi, dei mari, dei fiumi, dei torrenti o altra fonte ; purché non vi sia nessuna immagine o statua nel punto da cui l’acqua sgorga. Se non vi è nulla dove pulirsi, non ha importanza, appena potete vi pulirete nel primo luogo possibile. Se la pelle prude la si può grattare, non è necessario lavarsi, a meno che non si abbia toccato qualche pustola o ferita infetta o meno. E' considerato il rivestimento cutaneo umano tutta quella parte del corpo rivestita dalla pelle e queste parti includono: l 'orecchio esterno ,le labbra umide o asciutte( se sono bagnate con molta saliva allora le mani vanno lavate se veniamo a contatto con esse), il contorno esterno del naso,cioè la parte della pelle che circonda le aperture nasali esterne, infine, le palpebre superiori e inferiori . 
Quando si starnutisce, lo faremo con il volto rivolto verso il pavimento, non di certo in una mano; questo se non si hanno fazzolettini a portata di mano; starnutendo verso il pavimento un po´ di saliva potrebbe investire i nostri indumenti o quelli degli altri verso il basso,siccome è irrilevante non è necessario lavare o cambiare l'indumento.Per le parti intime e il contorno rettale invece,in caso di prurito, lo si fa attraverso gli indumenti,in caso si tocchino direttamente dal nudo queste parti, allora le mani vanno lavate con sapone.
I tipi di sapone per lavarsi le mani sono vari : dalla classica saponetta, al sapone liquido,al sapone per i piatti,la pasta lavamani,piccole quantità di detersivo per indumenti,infine l'acool o per dolci o per uso comune.Per il lavaggio degli indumenti invece, scegliete il meno inquinante possibile.La quantità di volte per il lavaggio delle mani e di altre parti del corpo varia a seconda dei casi,però anche una sola volta basta se non si è ammalati .


— Se siamo ammalati e dobbiamo uscire per un motivo o per l'altro,le mani vanno prima lavate e poi disinfettate se è possibile.Per il raffreddore,come già scritto sopra,si starnutisce verso il pavimento,questo affinchè non abbiamo la possibilità di frenare gli starnuti, infatti tramite essi i virus si diffondono nell'ambiente,poi una volta possibilitati si applicheranno i cerotti della guarigione, sia sul dorso del naso sia alla radice del naso e affinchè gli starnuti non cesseranno quasi del tutto;non potremmo stare tra la folla ,tranne casi disperati.(fornitura di cibo,certificati mutua e altri impegni urgenti dovuti).Gli starnuti che indicano il raffreddore sono frequenti a breve distanza di tempo e si possono protrarre per ore se non si interviene con i metodi di guarigione degli Edeniti o con altri metodi classici come i farmaci.Gli altri tipi di starnuti non richiedono l'isolamento a casa,es: allergie,polveri,inquinamenti vari. Per le guarigioni coi cerotti consultare la pagina MiracoliVari .

— Uno dei segnali che indica che il raffreddore sta per iniziare è la sete. Se avete molta sete, nonostante non abbiate mangiato troppo salato o troppo dolce, allora in questo caso dovete soddisfare la sete con il limone, spremendolo in un bicchiere da cucina intero (circa mezzo chilo di limoni) , puro dal frigo e ogni volta che giunge lo stimolo della sete bevete la stessa quantità di spremuta di limone. Quando finisce l'eccesso di sete , allora potete smettere di bere limoni. Non bevete acqua per soddisfare questo tipo di sete ,altrimenti vi ammalate di certo.
— Quando ci soffiamo il naso, di solito una piccola parte a volte anche abbondante di muco attraversa il panno o la carta e viene a contatto con la pelle della mano, questa in tal caso va lavata, se siamo per la via se ne è dispensati, però dobbiamo evitare di toccare oggetti e persone con la mano sporca.

— In caso tocchiamo gli auricolari delle cuffie non è necessario lavarsi le mani, a meno che questi non risultano evidentemente sporchi ; evitate comunque di mettere le mani sulla parte della cuffia che aderisce all’orecchio esterno, tenendo l’auricolare per la sporgenza che di solito è presente in tutti gli auricolari .

— Non odorate i calzini sporchi da vicino,perchè nei piedi vi sono delle spore che se annusate queste finiscono nei polmoni e causano gravi danni .

I denti vanno lavati tutti i giorni dopo ogni pasto immediatamente( il limite è di 10 min circa), altrimenti gli agenti patogeni li intaccano e si cariano , oppure si ammalano di altra malattia.

— Quando andate in bagno, lo scovolino che usate per pulire il water va lavato ogni volta, non inseritelo nella sua custodia sporco, perchè molti batteri si annidano lì .

— In caso vi andasse "per traverso" qualcosa durante i pasti o meno, dovete adottare questo metodo abbastanza infallibile che alcuni talora lo sanno, ed è questo.
Quando accade ciò dovete battere sulla schiena forte tra le due scapole a mano aperta più volte, questo se c'è qualcuno, se siete soli dovete fare la stessa cosa con il vostro braccio e la vostra mano portandola dietro la schiena.


— Se mentre siamo per la via o altro luogo che non sia la nostra ubicazione o il posto di lavoro e ci feriamo con qualche cosa e vi è perdita di sangue, è necessario prendere delle precauzioni e cercare di non toccare persone e cose, e andare nel primo posto adeguato al nostro caso.

— Il sudore della pelle non è considerato come veicolo contaminante, toccando il sudore non è necessario lavarsi poi le mani.Tranne rari casi di espulsione abbondante di elementi chimici tossici tramite il sudore.Anche il sudore del cuoio capelluto è considerato tale.


— Se vi trovate in un luogo qualsiasi ,lontano dai servizi igienici o da fonti dove ci possiamo lavare, allora si è dispensati dal lavarsi ; fate attenzione ed usate il meno possibile l’arto sporco. In caso dobbiate prendere un mezzo pubblico   ed è inevitabile che vi sosteniate con la mano — siete dispensati dal peccato; se però le mani sono sporche di feci, sperma, urina, o umori delle parti intime, degli occhi e delle orecchie, del naso, della bocca, secreto polmonare, vomito , oppure sangue e suoi derivati ; allora dovete sostenervi con un panno di carta o cotone puliti o altro sistema che vi isoli dal sostegno ; se non avete neanche questo ne siete dispensati  sono esclusi i materiali infetti, radioattivi, urticanti e/o corrosivi, per queste ultime tre opzioni dovete comportarvi come scritto più avanti. Questo vale per qualsiasi professione una persona eserciti.


— In caso manchi l’acqua in casa o sul lavoro se ne è dispensati, però se le mani sono infette si dovranno disinfettare con un prodotto, se manca anche questo per una disgrazia qualsiasi se ne è dispensati.


— In caso di calamità naturali o guerre che impediscono di utilizzare i mezzi di lavaggio e disinfezione, in tal caso tutti i precetti riguardanti l’igiene sono sospesi. Uscire di casa con le mani sporche delle cose elencate sopra e venire a contatto con gli oggetti di uso comune o le persone stesse: si commette un peccato mai più espiabile in perpetuo. Ricordo sempre : che le mani una volta entrati in casa vanno
lavate, vanno lavate anche le chiavi, se le tocchiamo di frequente, queste ultime andrebbero collocate in un portachiavi di metallo, di modo che possano esser lavate.


— A riguardo della minzione dell’uomo : è sufficiente che si lavi il glande del pene solo con acqua, questo se l’urina non viene a contatto con le dita, in tal caso deve lavarsi con il sapone, se non vi è possibilità se ne è dispensati; allo stesso modo nel collocare il preservativo nel pene, non è necessario lavare le mani con il sapone dopo questa operazione. Dopo il lavaggio del pene, se per caso qualche gocciolina di urina fuoriesce dal pene e questa viene assorbita dai pantaloni (in caso non si portino le mutande)non è peccato, perché insignificante ; se invece l’urina è abbondante e abbiamo sporcato gli indumenti, non bisogna stare a contatto stretto con essi in mezzo gli altri e il peccato è [inespiabile in perpetuo] ; se non è possibile per un motivo qualsiasi non ha importanza. 
Invece se il fratello o la sorella si ammalano, anche la gocciolina dei pantaloni è infetta , dovete cambiare i vostri indumenti, allontanandovi dalle persone. Quando l’uomo urina su una parete o altro luogo, un po’ di urina nebulizzata investe i pantaloni o le gambe nude, questa quantità è irrilevante e non è necessario lavare tutto l’indumento, anche per la donna è valido questo precetto. Le donne ad ogni minzione devono lavarsi ,[bene anche]. Se non vi è possibilità non è peccato,però è un consiglio igienico di Dio Iaù Mio Padre, dunque da seguire.

— [Tutte le volte che entrate in casa dovete lavarvi le mani col sapone neutro, oppure con la candeggina che lascia un odore sgradevole ; però se visitate parenti all'ospedale lavatele con la candeggina(alcune gocce) e dopo pochi giorni l'odore va via e non è tossica come l'ammoniaca che attacca le vie respiratorie ]. 


Nei ristoranti e in tutti quei luoghi dove si preparano cibi e bevande, gli addetti a questi servizi devono portare una cuffia in testa e una mascherina, le mani devono essere lavate ogni qualvolta ne sia necessario in base ai precetti di questo libro. I camerieri e i baristi ne sono dispensati. Fare il contrario comporta un peccato inespiabile. Nella propria abitazione adotterete le misure che volete.

— Tutto il cibo che cade a terra va gettato, tranne gli oggetti che possono essere lavati.Nel caso in cui , mentre fate la spesa e una o più confezioni di qualsiasi cosa mangereccia vi cadono a terra, queste non dovete usarle per nutrirvi ; se le avete fatte cadere voi, pagherete la merce caduta e poi la getterete ; se è stato chi è incaricato nel negozio o supermercato mentre vi serviva, allora non pagherete quella merce. Se ciò accade ad una persona molto povera che non può pagare ciò che ha fatto cadere al suolo,allora questa persona lo dirà alle persone che lavorano nel punto di vendita e queste getteranno il prodotto caduto, e non faranno pagare nulla alla persona indigente. Se insistono nel farla pagare: peccano in modo inespiabile.

— Almeno ogni due o tre giorni dovete lavarvi completamente, a meno che non state usando i metodi di guarigione con i cerotti o con i pennarelli, in caso di malattia da curare.  Anche le donne nel periodo del ciclo dovranno lavarsi completamente, non fa assolutamente male fare ciò in quel periodo. 
— Quando lavate i piatti e le stoviglie, alle volte piccole gocce di sapone possono cadere magari sul cibo lasciato accanto al lavandino dove noi stiamo lavando le stoviglie,prima di fare ciò allontaniamo il cibo dal lavandino,se per caso cadesse qualche goccia irrilevante sul cibo non ha importanza, il sapone per i piatti non è tossico.


— Gli indumenti che indossate non devono essere sporchi delle cose elencate sopra, se per caso vi sporcate con le cose elencate sopra, allora con quegli indumenti non potete stare a contatto stretto con le altre persone ; i vostri indumenti sporchi non devono toccare il tuo prossimo. Se i vostri figli vi sporcano mentre li accudite, in qualunque luogo vi trovate , non peccate, a meno che lo sporco non sia infetto , oppure radioattivo, allora in questo caso dovete trovare un modo per cambiare i vostri vestiti . In caso vi sporcate mentre siete fuori dalla ubicazione da voi stabilita, potete rimanere così ,affinché non tornate alla vostra ubicazione. Trasgredire questo precetto comporta un peccato inespiabile in perpetuo perché il tuo prossimo si può contaminare con le cose elencate sopra.

— Capita alle volte di soffiarsi il naso e collocare i fazzolettini nella tasca, oppure trasportare qualche farmaco per la disinfezione orale e questo lo mettiamo nelle tasche, questi si possono tenere nelle tasche perchè i germi del raffreddore, del mal di gola e della influenza hanno una vita bassa fuori dal corpo umano , però l'indumento lo laverete appena vi è possibile; se la tasca si sporca di saliva o muco e questo lo sentite sulla pelle della mano, allora in questo caso non potete toccare nulla dove il vostro prossimo può mettere le mani. 
— Se per caso un bambino/a che è in braccio alla madre o al padre o altra persona e il piccolo/a ha un rigurgito oppure fa qualche necessità fisiologica addosso alla madre o al padre o a chi li accudisce, dove siano siano, non peccano.
Sono dispensati anche i bambini fino alla età in cui non sono capaci di lavarsi da soli; sono escluse anche le persone che non si sanno accudire da sè, oppure molto anziane, e gli indigenti che pur volendo non possono lavarsi come gli altri.

— Questo vale anche per tutti gli oggetti che portate con voi : se si sporcano fuori dalla vostra abituale ubicazione oppure altra ubicazione, non peccate. Come anche non peccate se vi sporcate le mani e le vesti delle cose elencate addietro e siete fuori dalla vostra solita ubicazione. Se però vi sporcate di qualcosa che possa contagiare, o contaminare il prossimo(virus mortiferi, batteri letali o elementi radioattivi, o corrosivi, ustionanti,urticanti), non potete stare tra gli altri, dovete farvi prelevare da un personale specializzato . Se nessuno vi soccorre, allora prenderete le vostre decisioni : allontanandovi dalle persone e cercare di raggiungere la meta stabilita.


— Se la mano viene a contatto con la bocca o con qualcosa che è stato appoggiato sulle labbra, e le dita si sporcano con poca saliva e queste toccano gli indumenti non è necessario lavare tutto l’indumento, basta lavare con acqua la parte con cui le dita sono venute a contatto è necessario lavare anche le stesse dita ; se siete malati di una malattia infettiva, allora l’indumento lo laverete per intero. Se vi cadono piccole quantità delle cose elencate sopra sugli indumenti, potete lavare la parte macchiata però con acqua e sapone, fanno eccezione : il materiale infetto radioattivo, e corrosivo, oppure urticante o comunque lesivo per l'essere umano.
Quando una persona fuma uno spinello, tocca inevitabilmente il filtro, o compie altra operazione in cui la mano viene a contatto con la saliva, se la saliva non è infetta non è necessario lavarsi ogni volta, perché la quantità di saliva presente non è significante ,eccezion fatta se siete malati di malattia contagiosa allora dovrete usare tutte le precauzioni del caso. 
E' abitudine quando si sfogliano dei documenti e a volte anche dei soldi, inumidirsi le dita con la saliva e poi toccare i fogli o i soldi. [ciò è peccato inespiabile in perpetuo].

Quando vi lavate i capelli (è consigliato lavarli sempre ogni qualvota fate la doccia con sapone neutro), se li avete molto lunghi, è facile che alcuni di essi ancora attaccati al cuoio capelluto finiscano nella vostra bocca anche mentre ve li asciugate, anche in questo caso la quantità di saliva è irrilevante, a meno che non sia infetta o radioattiva.

— Se lavorate in mezzo alle persone con gli indumenti da lavoro,(che non sia materiale radioattivo,infetto e corrosivo o altro elemento dannoso per l'uomo),a meno che l'indumento o l'oggetto con cui avete toccato una persona o più persone non sia evidentemente sporco delle cose elencate sopra,non è peccato.Poi dipende da quale parte del corpo o indumento del corpo la parte sporca è venuta a contatto. Tutto ciò che la parte sporca viene a contatto dal limite superiore delle scarpe in giù, chiunque abbia procurato questo inconveniente non pecca,questo vale anche per gli oggetti che una persona può trasportare,cioè la parte bassa di ogni oggetto non è necessario pulirla immediatamente, e non pecca ,sia chi ha procurato l'inconveniente, sia la parte lesa, sempre se ciò è accaduto accidentalmente.
Alle volte gli oggetti hanno la parte sporca di colore scuro di varie tonalità e non si distingue se sia una delle cose o più cose elencate sopra, in questo caso il contatto con persone o cose non necessita il lavaggio.Come non necessitano di lavaggio i danari di metallo e di carta che eventualmente cadono a terra, a meno che non cadono su qualcosa di evidentemente sporco delle cose elencate sopra o in un luogo come ospedali, bagni pubblici,cimiteri.



— Quando defecate, dopo esservi puliti con la carta o altro, prendete un panno bagnato con un pò di sapone e lavatevi bene. Dovete considerare pulita l’apertura anale quando, nel panno di colore chiaro, non compare nessun segno di feci. Poi vi asciugherete nuovamente con della carta ; i panni che userete non potrete cederli ad altri. Naturalmente dopo aver defecato, potete lavarvi anche in acqua corrente. Dopo esservi lavati vi asciugherete con della carta igienica che deve risultare pulita una volta asciugata l’apertura anale, se compaiono ancora tracce di feci, dovete ripetere l’operazione con la carta, affinchè non compaiono più . Se vi trovate in un luogo dove non è possibile lavarsi, appena raggiungerete un luogo adatto lo farete. In quei paesi dove l’acqua è molto scarsa ne siete dispensati, userete solo la carta.Ciò è importante perché le tracce di feci nell'apertura anale possono provocare , con il passare degli anni , anche dei tumori.

— La manopola del rubinetto va lavata in caso questa viene a contatto con le mani sporche delle cose elencate sopra. Le feci e l'urina sono uno substrato nutritizio per germi e batteri quando lasciano l'interno del nostro corpo, perciò se lasciate lo sbocco anale e urinario sporchi qualche batterio o virus potrebbe annidarsi e infettarvi ; la carta solamente è una pulizia di emergenza, mai accurata.

Mondanità varie.


Se qualcuno vi chiede di mostrarvi un oggetto di marca famosa che voi possedete e lo tenete nascosto per non vantarvi della marca, potete mostrarlo.

—Vantarsi di indossare indumenti o qualsiasi cosa che riporti il nome di una marca famosa, non è giusto, perchè non tutti possono permetterselo. C'è anche da dire che certe marche famose fanno cose indispensabili ,oppure uniche nel suo genere, se la compriamo per la sua utilità non è una azione riprovevole.

— Si possono comperare oggetti o altro di marca famosa se sono veramente utili.Non tutti però possono permettersi tali marche, le quali sono generalmente anche costose, e ciò trasmette a chi non può permettersele un certo grado di tristezza e di desiderio insoddisfatto.

— Un caso a parte sono le automobili, il cui stile di fabbricazione alle volte è indistinguibile; possono recare il marchio di fabbrica sulla carrozzeria, però a condizione che il proprietario dell’auto non se ne vanti. Questo vale anche per le biciclette o altro mezzo che riporta una marca famosa.

— Le pelli di animali rari non vanno indossate, per nessun motivo, tranne le scarpe perchè effettivamente è l'unico materiale che si adatta per tale cosa, se nelle vostre case avete qualche capo in pelle, potete tenerlo. Userete scarpe preferibilmente di altro materiale .Non viene computato a peccato.

Salvaguardia della natura.


Nessuna pianta può essere distrutta a meno che non comporti un danno per le culture utili all’uomo o agli animali di allevamento,oppure abbiano una utilità momentanea,come accendere un fuoco per scaldarsi o per cucinare,o altro uso,senza però deturpare l'ambiente, sdradicando le stesse; si possono usare le piante medicinali. Le alghe marine si possono usare e estirpare volendo,[ i coralli no, non vanno più raccolti ed è un peccato inespiabile per sempre]. Tutte le piante si possono curare, anche potandole, se necessario. Si possono eseguire le operazioni di eliminazione sia nei giardini che nei campi o nei boschi e foreste , però con il fine di porre altre piante al loro posto o le stesse ma più vigorose.

— Quando vedete nelle vostre proprietà una pianta o una specie di pianta o più specie di piante colpite da un batterio o altro organismo vivente distruttore, appena vi accorgete di ciò, dovete eliminare subito gli esemplari colpiti e pulire anche manualmente ,se possibile, anche gli altri esemplari. Se è un insetto o altro animale visibile, allora dovete usare appropriati insetticidi il meno inquinanti possibili e se inquinano dovete accertarvi delle specie e i tessuti sia di piante che di animali i quali vengono intaccati da questi prodotti. Se è un’altro essere vivente che ad occhio nudo non si vede, allora eliminerete tutti gli esemplari colpiti senza usare nessun prodotto chimico ; manualmente poterete i rami le foglie e tutti i componenti della o delle piante colpite.

— Si possono usare le foglie delle piante e l’erba del campo per la pulizia delle parti del nostro corpo. Le erbe dannose che sono presenti nei nostri giardini si possono sradicare; anche quelle nei vasi.

— Si possono raccogliere i fiori e le erbe dei boschi e dei campi, a meno che il fiore in questione non sia in via di estinzione e voi lo sapete, in tal caso non lo raccoglierete.

— Ci sono piante medicinali veramente utili come ad esempio : l’echinacea angustifolia, molto efficace contro il raffreddore e l’influenza. 

— Gli arbusti ,le siepi, l'erba dei campi, si possono tagliare , per esempio se dobbiamo farci spazio per raggiungere un punto nel bosco o radura o qualsiasi sistema arbustivo, oppure dobbiamo pulire il campo o altro appezzamento di terreno per la coltura. Tutte le foreste : tropicali, subtropicali, atlantiche e mediterranee non si possono distruggere per nessun motivo , questo peccato è inespiabile in perpetuo.

— Ogni tipo di cura medica va bene , anche quella orientale, l’importante è che non si invochino degli idoli .


— Tutti gli animali del creato vanno rispettati. [Gli edeniti non devono mangiare nessun tipo di carne, fanno eccezione i pesci che si possono mangiare tutti, inclusi i frutti di mare] ,[ tranne le ostriche ]. Gli animali hanno una coscienza propria, avvertono i pericoli e percepiscono le sensazioni umane. Per alcuni di essi l’uccisione è assolutamente proibita( gli uccelli) che è un peccato inespiabile in perpetuo.In caso in cui andate a comperare in un negozio o altro punto di vendita prodotti che non siano carne o altro e il commesso o la commessa antecedentemente hanno toccato salumi o altri derivati della carne prima di toccare il vostro cibo ,non ha importanza. Il sangue degli animali macellati non è considerato come sporco da evitare,a meno che questi animali non siano malati.

— Capita, alle volte, che qualche insetto entri nei nostri insediamenti; se non è pericoloso per la salute, cercate di mandarlo via senza ucciderlo.

— Gli uccellini, ad esempio, non vanno assolutamente uccisi. Vorrei entrare nei particolari, chissà che qualche cacciatore si ravveda.

Quando leggo i salmi, e il libro degli Edeniti, specialmente in aperta campagna, gli uccellini cantano con una intensità davvero unica e non è solo questo; quando sta per giungere il bus alla fermata e io ancora non lo vedo, se mi trovo vicino ad un punto dove vi sono alberi o cespugli, questi cominciano a cantare e dopo pochi minuti il bus arriva. Perchè fanno ciò ? Perchè sono Io che li ho creati e riconoscono la parte eterna di Me che li ha modellati.

— Io personalmente mi cibo di : vegetali, dolci, frutta,soja,pesci,formaggi. Molti pesci contengono spine ,prima di dare tali pesci ai bambini è bene pulirli accuratamente.
Si narra nella bibbia che nel deserto agli ebrei non Ha dato carne, Dio Creatore dell’Universo,(tranne le quaglie, dopo che loro avevano reclamato presso mosè)dava semplicemente un cibo naturale : la manna. giacobbe conquistò la primogenitura con un piatto di lenticchie. adamo ed eva mangiavano solo erba e semi. Gli apostoli e questo gesù andavano nei campi e mangiavano spighe di grano. Anche nel libro di daniele si narra che i protagonisti si nutrivano di legumi.(anche se queste vicende sono tutte inventate,come ho scritto nelle pagine precedenti).




— Non si possono praticare test sugli animali, tantomeno clonarli, peccato inespiabile in perpetuo. Solo su batteri e spore .[ Tutti i virus contenuti nei laboratori vanno distrutti immediatamente,come vanno sospese le lastre radiografiche immediatamente]. Sugli esseri umani si possono praticare test nel campo medico e farmacologico, però deve esserci obbligatoriamente il consenso di chi si sottomette al test o ai test. Fare ciò senza consenso dell'interessato/a o degli interessati, comporta un peccato non espiabile in perpetuo per chi somministra il test e per coloro che hanno ideato la formula o altro sistema di guarigione.

— La carta si può gettare, però è meglio riciclarla se possibile è un‘opera gradita a Dio Iaù.
 
Torna ai contenuti | Torna al menu