Relazioni di coppia
— Nel corso della vita un uomo od una donna possono fidanzarsi quattro volte e sposarsi una.
E’ considerato fidanzato o fidanzata colui o colei che fa l’amore completo oppure no. Se la coppia fa l’amore completo, i due sono considerati sposati. Contrariamente il peccato risulta inespiabile in perpetuo.
Il tradimento da ambo le parti è considerato adulterio, e quest’ultimo è un peccato non più espiabile in perpetuo.
Se per caso un uomo e una donna già sposati o fidanzati, dovessero esser presi da passione per un’altra persona, devono lasciare il partner precedente e poi, semmai, staranno insieme con il nuovo partner. Così facendo non è considerato adulterio.
—Ovvio, sia alla donna che all’uomo non è lecito pensare in questo modo: “adesso mi fidanzo, poi lo lascio o la lascio e mi rifidanzo per altre tre volte, poi al quarto fidanzamento mi sposo”. Così facendo è errato, il peccato non è più espiabile in perpetuo.
Se un uomo e una donna si lasciano da fidanzati è perché non vanno d’accordo, oppure non si amano più. Lasciarsi solo perché si vogliono avere esperienze diverse è peccato non espiabile in perpetuo.
—Il fidanzamento è siglato sia con la promessa verbale di entrambi, sia nel portare le rispettive “vere” di fidanzamento. Le vere di fidanzamento vanno poste subito al dito di una delle due mani, devono essere zigrinate e di qualsiasi materiale. Se non si hanno i mezzi per comperarle, non ha importanza; basta legarsi un nastrino di qualsiasi materiale ad una delle dita delle mani, e nessun altro anello, oltre a quello del fidanzamento, deve comparire nelle mani.
—Quando ci si fidanza sulla parola, sia l’uomo che la donna, non possono avere più rapporti intimi di qualsiasi genere con nessun’altra persona; la trasgressione è adulterio.
—Masturbarsi a vicenda o baciarsi non è considerato come segno di fidanzamento, a meno che i due non decidano di fidanzarsi sulla parola. Se il rapporto è invece penetrativo, sono considerati sposati.
—Il fidanzamento,come il matrimonio, si possono rompere in qualsiasi momento, i due non possono convivere sotto lo stesso tetto. La coppia che decide di rompere il fidanzamento deve stare separata per un mese senza nessun rapporto intimo, prima di avere un rapporto intimo con il nuovo partner.
— Gli sposati possono divorziare solo una volta nella vita .I fidanzati che dopo una settimana intendono tornare con il loro partner, possono, a condizione che non abbiano avuto rapporti penetrativi con altri partner. Lo stesso vale per gli sposati che abbiano divorziato; dopo un mese possono tornare insieme al vecchio partner a condizione che non abbiano avuto rapporti penetrativi con altri partner.
—Gli anelli, sia di fidanzamento, che di matrimonio, non vanno mai tolti quando si va per la via. L’anello di matrimonio sarà la classica vera in uso in quasi tutto il mondo. Gli anelli si possono togliere a condizione che vi sia un motivo veramente valido, la dimenticanza è perdonata.
—Una volta separati gli anelli vanno tolti immediatamente, nessun altro anello comparirà nelle dita. Come ho detto in precedenza, solo in caso di innamoramento ci si può sposare una terza o una quarta volta; però deve essere un innamoramento sincero, ogni menzogna a proposito è un peccato non più espiabile in perpetuo. Lo stesso per i fidanzamenti. Non si ci può fidanzare o divorziare per una sciocchezza qualsiasi, devono esserci motivi seri del tipo la incomprensione o altro motivo che turbi la serenità della coppia.
—Non fate mai l’amore al buio. Se dovesse mancare improvvisamente la luce dovete interrompere l’atto sessuale, cercare un candela o una torcia elettrica o altro mezzo luminoso, dopodiché continuerete il vostro atto amoroso. Questa proibizione è data dal fatto che molti riti diabolici comprendono atti sessuali al buio, poi è giusto guardare in volto la persona che si sta amando.
Il peccato risulta inespiabile in perpetuo.
—Dopo il quarantacinquesimo anno di età, l’uomo o la donna che non hanno trovato il partner pur cercandolo (e la comunità in cui vivono deve provvedere a ciò) possono rivolgersi anche alle agenzie matrimoniali. Se scelgono di stare soli o sole possono starci, possono masturbare chi vogliono. In caso di innamoramento qualsiasi età va bene per sposarsi.
—Quando si fa l’amore per procreare, la penetrazione vaginale sarà anteriore, cioè i due staranno uno di fronte all’altra. Se invece fate l’amore con l'ano,allora il peccato risulta inespiabile in perpetuo.
—Fingere l’orgasmo è un peccato non più espiabile in perpetuo.
—Si possono avere rapporti penetrativi sia da sposati che da fidanzati,quante volte si vuole ; molte coppie si separano a volte perché stanche di amarsi; poi, così facendo, l’amore spirituale di coppia ne trae vantaggio; con il partner si deve anche parlare, non solo a tavola, ma anche a letto. Il matrimonio è la prima istituzione che Dio Creatore ha sancito tra uomo e donna.
L’amore di coppia non è solo baci e carezze e rapporti sessuali, ma anche intendersi su molti punti, convincersi delle idee dell’uno e dell’altro.
—Le mutande, sia per l’uomo che per la donna, è facoltativo portarle o meno .
—Il digiuno possono farlo coloro che hanno la salute fisica per sostenerlo; i malati ne sono dispensati come anche i ragazzi e le ragazze di età inferiore ai 16 anni; per gli anziani è facoltativo.
—La propria moglie, il proprio marito, il fidanzato e la fidanzata, solo in queste condizioni possono inviare foto nude per posta o altro mezzo al proprio partner.
—I contraccettivi sono consentiti.
—Gli uomini e le donne potranno fidanzarsi e sposarsi a partire dal quindicesimo anno di età. Una volta fidanzati e sposati non si possono più frequentare luoghi di divertimento, come le discoteche o altri luoghi di “conquista”.
—Le donne col ciclo non possono entrare, in qualunque modo, in tali posti.
Il peccato è espiabile una sola volta.
—I gestori di tali locali, dovrebbero selezionare le persone che vi accedono, impedendo ai rissosi e ai cattivi di entrare, se li conoscono, naturalmente.
—Le donne non vanno maltrattate, ogni diverbio va discusso con calma senza ferirsi reciprocamente.
—Le donne sposate o fidanzate, non possono andare per la via o sul lavoro o in altro luogo frequentato da altre persone che non siano il marito o la fidanzata, con indumenti trasparenti, oppure avere atteggiamenti erotici. Il peccato non è più espiabile in perpetuo.
Prima di ogni rapporto sessuale ci si deve lavare, almeno le parti intime.
—Le donne devonono lavarsi le parti intime due volte al giorno. Anche gli uomini laveranno quotidianamente il proprio pene ,due volte al giorno. Questo è un consiglio che va eseguito sempre , altrimenti vi ammalate.
—I matrimoni con persone dello stesso sesso sono proibiti, il peccato non è più espiabile in perpetuo.
—Le donne che perdono la propria verginità con un uomo devono sposarlo, il contrario è un peccato non espiabile in perpetuo.
Se la donna nasce senza imene oppure perde la verginità in seguito ad un incidente, verrà creduta in base alle sue parole. Il contrario è un peccato non più espiabile in perpetuo.
—Quando un uomo o una donna staranno insieme sia da sposati che da fidanzati, a meno che uno dei partner abbia difficoltà economiche, le spese si divideranno a metà.
—Le donne non possono indossare indumenti tipici maschili (ad esempio i pantaloni), e allo stesso modo gli uomini. Peccato inespiabile in perpetuo. In caso di violenza la donna è autorizzata da Dio Zinar ad uccidere l'uomo che ha abusato di lei , senza commettere alcun peccato. E l'uomo che l'ha violentata lo mandiamo nella lava dopo morto. Per violenza si intende un abuso con uso delle mani per bloccare la donna.
—La tradizione scozzese, di portare il classico “kilt”, deve essere abbandonata immediatamente, peccato inespiabile in perpetuo.
—Le donne che hanno le mammelle piccole (1°, 2° di reggiseno), non possono procreare; vuol dire che nel loro patrimonio genetico c’è qualcosa che non va, anche in modo latente. Allo stesso modo gli uomini che hanno il pene inferiore ai 10 centimetri da flaccido, non possono procreare. In entrambi i casi è consigliabile una sterilizzazione, oppure l’uso di contraccettivi. Trasgredire appositamente a questo precetto è un peccato non più espiabile in perpetuo.
Coloro che vogliono cambiare sesso,non possono farlo;il peccato è inespiabile in perpetuo.
Quando vi fidanzate o sposate, e vi accorgete che il vostro partner è cattivo, dovete lasciarlo subito, il peccato è inespiabile in perpetuo. Alla prima sberla o spintone,dovete lasciarlo.