Pagina m - Edeniti

Vai ai contenuti

Menu principale:

                                      Dal libro del levitico

Dal verso                                                                         al verso
10 ;8,9,10,11.
11;1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13(si possono mangiare solo le galline e i galli)
11;20                                                                                   29
11;31                                                                                   45                                                                                     
15; 16,17,18                                                                                     
15;19                                                                                   28                                                                                  
17;10 12,13,14,15,16( La proibizione di nutrirsi del sangue è valida,però c'è da fare la seguente considerazione : il sangue ai tempi di Mosè veniva sparso sull'altare degli olocausti, siccome sacrifici animali non ne voglio più - e non li volevo nemmeno a quei tempi- li ho concessi a quei tempi di modo che gli israeliti non avessero idee sanguinarie tra di loro , vedendo il sangue, le loro menti non pensavano di dover spargere sangue umano tra gli ebrei ; perciò le trasfusioni si possono fare tranquillamente che non mi adiro affatto. Fermo restando,però che il sangue donato sia puro e non contaminato ,per accertarsi che non lo sia ,ignetterete un pò di sangue in un topo da laboratorio,se il topo si ammala di qualsiasi cosa,lo getterete). Per la quantità di sangue contenuta nella carne non deve superare i 10mm/c ; quando comprate la carne dovete farvela tagliare a fette non più grandi di 5mm  ; poi la scolate bene sotto l'acqua corrente per 10min; poi la fate riposare per 10 minuti in un piatto piano, dopodichè scolate il sangue che rimane nel piatto piano e date una altra lavata di pochi secondi ed è pronta per essere cotta come si vuole.
18;1-30.    (tutti peccati inespiabili in perpetuo),29 è esclusa la eliminazione,siano cacciati per sempre dalla terra di Israele,se tornano però li ucciderete per fucilazione.                                                                             
19;1,2,3,4,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18,19,23,24,25,26,27,28,29
30,31,32,33,34,35,36,37.
20; 1 a 7.( dovete cacciarli dalla terra di Israele,se tornassero li fucilerete alla schiena,specialmente i cartomanti ed i negromanti e chi sacrifica esseri umani a qualsiasi dio di sua invenzione. Io Dio Zinar non accetto assolutamente sacrifici umani.
20; 8,9,10,11,12,13 (come sopra,li caccerete dalla terra di Israele e se tornano li ucciderete con fucilazione alla schiena)
20,14 (Li caccerete dalla terra di Israele, e se tornano li brucerete vivi sopra un covone di legna qualsiasi).
20;15,16,17,18,19,20,21.
                                                                                    
Al capitolo 17 c'è da aggiungere un precetto per il quale Mosè è stato redarguito da Me,al punto che non l'ho fatto entrare a Gerico.
Mentre erano nel deserto gli ho Detto a Mosè : il tuo popolo non si lava a dovere
l'acqua non ve l'ho fatta mancare,perciò devi dire così : ogni mattina devi far fare le abluzioni sia alle donne che agli uomini. Perciò ti devi mettere in mezzo al campo e devi far vedere come si fa,così lo faranno sempre e non si ammaleranno delle malattie che vi consumano con la febbre. Mosè mi rispose : Dio Zinar,io mi vergogno di tale cosa,perchè farei vedere la nudità ai miei parenti prossimi ed è un precetto che mi hai fatto scrivere sulle pergamene.
Senti Mosè, Io Sono Dio e se ti dico che devi farlo, lo farai. Mosè mi rispose : a parte il precetto che tu stesso hai dato,mi vergogno di fare questa cosa. Va bene non farla, poi vi ammalate e vi lamentate poi presso di Me. Mosè mi rispose: Il popolo sa lavarsi da sè, non è necessario che io glielo faccia vedere.

17,17  "ogni mattina dovete lavarvi l'ano, i testicoli e il pene,sempre"." Per le donne la stessa cosa,oltre la purificazione che faranno durante la immondezza mestruale."

—Segnatevi questo precetto da osservare sempre. Se non vi è acqua vuol dire che siete nel paese sbagliato.Una nazione benedetta avrà sempre acqua.
Un altro precetto che gli ho dato e si è vergognato di riferire al popolo ed è questo.
17,18 .Non vi masturbate mai,ogni volta che lo fate salgono i diavoli dall'inferno dove li o relegati per colpirvi con malattie e disgrazie . Ogni donna deve avere il suo uomo, e ogni uomo deve avere una donna. Lo storpio e la storpia, il brutto e la brutta li caccerete dalla comunità e lo manderete a vagare nel deserto, Questo perchè i loro antenati hanno peccato presso di Me e li ho puniti per questo peccato nelle generazioni che seguiranno.
17,19.Chiunque abbia un difetto nel volto e nel corpo lo dovete cacciare e se non vuole andarsene lo ucciderete per fucilazione. Non voglio vedere alcuno con un difetto nel volto e nel corpo, una testa deforme, un corpo deforme, o brutto o brutta a vedersi. Gli uomini e le donne che hanno una altezza inferiore ai 1,65 mt, li cacciate dal popolo e se non se ne andranno li ucciderete per fucilazione. Io Sono un Dio che non ama la imperfezione, perchè tutto ciò che ho creato è perfetto e bello. Ogni bruttura è segno di male. Voi allontanerete simili persone dalle tende, se non se andranno li ucciderete di spada.
—I diavoli dell'inferno sono orrendi, se vi tenete simili persone vi assaliranno e vi faranno ammalare e morire. 
—Mosè al sentire queste cose, si scandalizzò molto con Me e mi disse che non Sono un Dio così pietoso come Mi sono mostrato a loro combattendo contro gli egiziani. Ascolta Mosè : fai come ti dico e vivrete sempre felici,già c'è il dolore della morte che colpisce tutti gli uomini,vuoi aggiungere altro dolore a questo forse?
 
—Mosè non fu ligio in questo con Me e non eseguì quanto gli dissi e ne pagate le conseguenze ancora oggi, che i brutti si riproducono velocemente e vi hanno riempito la terra. Poi gli dissi : un giorno molto lontano Io Nascerò come uomo per stare con voi sempre e rischio di nascere brutto e la gente mi considererà molto meno.
—E mi rispose : Tu sei Dio e puoi fare quello che vuoi e sicuramente avrai un modo di nascere come vuoi Tu, poi se devo cacciare le persone che tu dici di cacciare il tuo popolo crescerà più lento e non potremo dominare il mondo come
tu hai chiesto. Mosè, da oggi non parlo più con te, mi sei di peso e non voglio pesi da portare.

—Poi molti si sono chiesti delle piaghe di Egitto se fossero vere o meno. Innanzi tutto gli ebrei non fabbricavano mattoni, ma bensì trasportavano e sistemavano le pietre per le piramidi che prendevano dalla Siria e le trasportavano con cavalli e muli e carri,assieme agli schiavi di Egitto.
Il faraone più volte ha parlato con Mosè,era una sorta di rapporto diplomatico e aveva accesso alle stanze del faraone quando lo chiamava.
—Quando il faraone ebbe raggiunto la sua follia più atroce facendo lavorare il doppio gli ebrei. Mosè andò da lui.
Mose gli disse : lascia il mio popolo che è stanco di servirti, il Mio Dio vuole che noi vi abbandoniamo per servire Lui in una terra lontana da questa, che questa è piena di statue dei vostri dei che non camminano e non dicono nulla e non fanno nulla.
—Il farone rispose : neanche il vostro Dio fa nulla e non dice nulla,perchè siete miei schiavi e non vi lascio, venga Lui a liberarvi, se vi libera Lui, allora vi lascerò.
Mosè gli disse : "prego Dio Zinar, che è questo il Suo Nome ,che ci liberi da voi che vi ha in odio per quel che fate e dite. Le vostre perversioni sono oramai giunte fino al Cielo ed ha ribrezzo e nausea nel vedere quel che fate con donne e uomini, perciò sarà facile eliminarvi dalla faccia della terra. In più, noi siamo il suo popolo eletto e ci tenete schiavi.
—Così un giorno si rivolse a Me con lacrime copiose, ed rimase 7 giorni senza prendere cibo.
Così Io gli parlai in un sogno e gli dissi : Ho visto le tue lacrime e il tuo digiuno e Mi sono permesso di poterti parlare.
Devi fare ciò che ti dico e ti libero dalla schiavitù degli egiziani, tu e il tuo popolo camminerete a testa alta portando con voi gli oggetti di oro e le pietre preziose degli egiziani e li deprederete di tutto.
—Prendi delle tavole di legno dei cedri del libano e ne fai una cassa di 2,5mtx2,5mt.
La chiudi con un coperchio di metallo fino, che trovate in siria presso la gente di lì che non vi rifiuterà tale richiesta, che anche a loro gli egiziani non piacciono affatto.
Così i siriani le consegnarono 2kg di oro fino e si misero a costruire il coperchio di questa cassa che fu chiamata "Rimasè".Qui giunse come nome: arca della alleanza.
Vai dal faraone e digli : lascia il mio popolo ,altrimenti ti mando le pulci che invaderanno i tuoi appartamenti e tu stesso sarai costretto a fuggire perchè le pulci invaderanno tutte le tue stanze. Vi butterete nel nilo per non essere divorati dalle pulci.
Il faraone rispose : tu stai delirando Mosè, qui pulci non ce ne sono mai state, semmai da voi ci sono, eccome, nelle vostre tende ne abbiamo viste molte.
Mosè disse : stai sfidando un Dio Potente e Misericordioso, che aiuta quelli che lo pregano e fanno quello che Dice , ma fa ammalare quelli che lo odiano e non fanno quello che dice. A te ha detto, tramite la mia bocca, di lasciarci andare, ma tu hai disobbedito,perciò di certo sarai colpito tu e il tuo popolo che ci tenete schiavi da 350 anni.
Mosè se ne andò e si rivolse a Dio Zinar e gli disse : cosa devo fare con la Rimasè
che mi hai fatto costruire? E Dio Zinar gli dissi :" apri il coperchio della Rimasè e ci metti dentro le pulci e poi la porti vicino ad una piramide e lasciala lì, fallo di notte che gli egiziani non ti vedono.
—Così Mosè eseguì quanto Io Dio Zinar gli dissi. Il sole si alzò e gli egiziani videro questa cassa chiusa con un coperchio di oro e si dissero cosa potesse essere, sarà un dono dei siriani ? Così aprirono la cassa e uscirono trilioni e trilioni di pulci che si diressero dappertutto, e gli egiziani furono invasi di pulci che dovettero gettarsi nel nilo alla svelta.
—Il faraone chiamò subito Mosè e gli disse : cosa hai fatto? hai raccolto tutte le pulci delle tue tende e le hai messe dentro la cassa per invaderci ?
No faraone, dentro la cassa abbiamo messo 4 pulci e adesso vedi quante sono.
Ferma questa invasione e posso diminuire il lavoro dei tuoi, ma non ti lascio andare via col tuo popolo.
—Mosè gli disse: no, faraone tu devi lasciarci andare,allora prego il Nostro Dio che fermi questa pestilenza.
Il faraone rispose : Le pulci le sterminiamo noi che con l'acqua affogano tutte e ce ne liberiamo.
Guardate l'acqua ve la manda il Mio Dio dal Cielo che è stanco di vedervi grattare di continuo.
—Il faraone gli disse: e digli di fare presto perchè altrimenti prendo i tuoi e li picchio a dovere e raddoppio il loro lavoro.
Mosè gli disse : va bene , dirò a Dio Zinar di mandarvi l'acqua che uccide le pulci,però tu ci lascerai andare.
Il faraone rispose : lasciarvi andare ,no,però posso aleggerire il vostro peso, e non mando i tuoi in Siria a prendere i blocchi grandi che vi fanno morire a volte lungo il cammino.
—Mosè gli disse : no faraone , tu ci liberi domani stesso, te lo dico, che ci liberi, domani stesso. Dio Zinar mandò la pioggia che affogò tutte le pulci.
Dio Zinar disse a Mosè : trova due aborti di primogenitura di donna e mettili dentro la cassa che ti ho dato. Aborti ne avete, che le vostre donne per la fatica abortiscono i Figli di Israele. Prendi due feti : un maschio e una femmina e mettili nella cassa di legno che ti ho fatto costruire e lasciala davanti alla casa del faraone.
Così Mosè eseguì quanto gli dissi.
—Il mattino seguente, tutti i primogeniti maschi e femmine degli egiziani erano tutti morti,non c'èra casa dove non si sentiva un pianto.
Allora Mosè, chiamò due schiavi egiziani e gli disse : sentite io non posso presentarmi al faraone che di certo mi farà morire, ci andate voi e gli dite quanto vi dico di dire e poi potete stare con noi per sempre.
Gli schiavi dissero: va bene, faremo quanto hai detto.
Così portarono la missiva al faraone, che era ramsete terzo.
Il faraone disse : digli a quel cane di Mosè di andarsene lui e tutta la sua gente, che il loro Dio è un Dio crudele e spietato e non vogliamo più aver a che fare con Lui.
—Così Mosè lodò Dio Zinar e festante con il popolo se ne andò e invase anche le stanze degli ufficiali e le stanze del faraone, dicendo : dacci l'oro e le pietre preziose cosicchè la disgrazia si allontani da voi e noi siamo liberi di andarcene via. Gli ufficiali consegnarono loro oro e argento e pietre preziose e non si opponevano perchè avevano il terrore degli ebrei.
Purtroppo, oltre alle pietre preziose,presero anche le statue degli dei degli egiziani, perchè erano di oro.
—Mosè così si avviò nel deserto col suo popolo. Il resto della storia è scritta sulla bibbia,anche se i luoghi avevano nomi diversi di quelli conosciuti oggi.
Stettero 35 anni vagando nel deserto, poi si diressero verso la prima città abitata dai filistei. Stettero 35 anni vagando nel deserto perchè il popolo doveva crescere di numero per conquistare le città della terra promessa promesse da Dio Zinar ad Abramo.
—La cassa di legno, fu conservata, e non ebbe più uso,perchè Dio Zinar ordinò la sua costruzione per colpire il faraone. Dunque, dentro non ci misero nulla, poi quando gli diedi le leggi da seguire, ci misero i papiri Sacri. Così, oggi, se la bibbia con le sue leggi è così diffusa è perchè la misero dentro la Rimasè che nella lingua del Paradiso vuol dire : moltiplicazione.
—Poi dopo che entrarono in terra di Israele, la vollero usare per combattere i nemici,però gli dissi di non farlo, altrimenti l'avrebbero catturata e distrutta,prendendosi il coperchio d'oro che pesava assai. Non vi ho fatto disegnare nulla, neanche gli angeli piegati su se stessi come spesso è raffigurata nelle vostre deduzioni.
—Il popolo di Israele era obbediente, però a volte indurivano la cervice e facevano danni a se stessi. Così alla prima battaglia persero l'arca,e le leggi, che poi ho dovuto riscriverle.



Commento al precetto levitico 19,11. La menzogna è un peccato gravissimo, diventa inespiabile se la si usa per ingannare il prossimo. Tuttavia ci sono alcuni casi in cui la bugia può essere considerata lecita; sono casi molto rari però è meglio chiarire in quali situazioni è giusto dire una bugia. Ad esempio, siccome le droghe leggere sono proibite, mentire alle forze dell’ordine, ai genitori [facoltativo], a parenti ed amici, per non generare conflitti inutili, è lecito.
Lo stesso vale per l’appoggio sui glutei; potete mentire a chiunque su quella questione, perché molti ritengono sia uno scandalo, un peccato, invece è addirittura un atto di bontà. Si può mentire ai criminali, in caso vi chiedano qualsiasi cosa; Il mondo è pieno di servitori del diavolo, perciò mentire a costoro non solo
non è peccato, è addirittura un bene. Comunque sia, usate la bugia solo in questi casi, per il resto è peccato. Anche al malato di qualche male incurabile è meglio dire la verità; ci sono però casi che risulterebbero peggio della malattia stessa nel dire il vero, allora in quel caso è lecito mentire).
19,19
19,23                                                                                           28
(i tatuaggi non sono leciti, le incisioni neanche; chi ha queste incisioni, se può toglierle è meglio, altrimenti le tenga ma non ne faccia mai più; il motivo di tale proibizione è noto, oltre a scongiurare un pericolo di infezione c’è anche una componente spirituale; di solito chi si tatua o si incide lo fa per un motivo di appartenenza a qualche gruppo o setta, sia essa segreta o no. Il corpo non va profanato con dei tatuaggi o altre incisioni varie).Peccato inespiabile in perpetuo.
19,29                                                                                             37
(i pesi e le misure sono quelli usati in tutti i paesi; qualsiasi essi siano, l’importante è l’onestà). Raccomando il lettore di leggere attentamente, con calma, senza affrettarsi nell’imparare tutto in una volta. Non leggete questi precetti e le pagine di questo libro quando siete stanchi, potrebbe non soddisfare il vostro sapere e la vostra perfezione spirituale.
20,1                                                                                                7
20,8                                                                                               21
(in riferimento al verso 20,16. L’animale venga ucciso)
27
21,1                                                                                               4
21,5
21,7
21,9 (sia cacciata di casa)
21,10                                                                                             15
22,31,32
23,9
23,3
23,10,11                                                                                                 -
23,14                                                                                                      -
25,35,36,37                                                                                            -
26,1,2,3,4,5,6,7,8                                                                                   -
26,10,11,12,13                                                                                       46
27,14                                                                                                     34
La valuta sarà decisa dal rabbino di turno.
Tutti i precetti non elencati sono da ritenersi non più validi.

Dal libro dei numeri

6,1                                                                                                         9
6,22                                                                                                      27
8 ;6,7-
9;2,3,4-
15 ;17                                                                                                     21
15,32 al posto della morte, pecca in modo non espiabile per sempre
19;11,12,14,15,16
30;2                                                                                                       17
34;3 (gli ebrei hanno diritto alle terre descritte nella bibbia) 12
Gli abitanti di Israele che non sono ebrei devono lasciare immediatamente la terra di Israele,perchè verrà ad abitarci Dio Zinar una volta completato il Tempio distrutto da quei luridi dei romani. Fanno eccezione i palestinesi.
La palestina è terra dei palestinesi e come tale riconosco la sua esistenza, perciò darete quel lembo di terra a loro ; lo darete a loro perchè non avete custodito in questi secoli quella terra,avete vagato il mondo,senza custodirla, adesso che è stata occupata dai palestinesi non potete cacciarli,perchè l'avete lasciata in balia di chiunque e loro hanno occupato quelle terre.Il limite della terra che avete perso è determinato dal suolo che essi occupano attualmente. Poi c'e da considerare il precetto che dice di accogliere lo straniero,ed è la terra che occupano i palestinesi attualmente, che non devono esservi ostili.

— Tutto il popolo "cingalese" è escluso per sempre dal Paradiso ; sono compresi anche tutti gli oriundi fino alla quarta generazione. Dio Zinar e Iaù Angelo.

L'unica opera-simbolo di rielievo che hanno lasciato al mondo i romani è il colosseo ed è una opera di morte che andrebbe distrutta, e al suo posto si potrebbe costruire un tempio Israelita.
35,9 La pena di morte è ristabilita,solo per i casi ecclatanti con prove certe 
e verificate. Se uno od una uccide palesemente una persona con testimoni oculari, allora sarà valida ; se le prove sono dubbie e l'accaduto è riferito da terzi che presuppongono sia lui o lei ad uccidere,allora si darà l'ergastolo. Per fare un esempio : se una persona uccide una altra persona per la via e si è visto palesemente chi era, allora si procede alla sua eliminazione per fucilazione immediata da un plotone dell'esercito. Se l'omicida o la omicida sono stati visti entrare in una casa o altro luogo qualsiasi  chiuso, con prove di telecamere( della Sony) ,oppure, con più di due testimoni oculari che non avevano nulla contro la vittima o il carnefice o la carnefice ,allora si procede allo stesso modo per fucilazione.
La legittima difesa è compresa come giustificazione, e l'omicida o la omicida che si difende, non deve essere nemmeno arrestato o arrestata.
Se la persona è morta uccisa e nessuno ha visto chi è stato,allora si procederà con le indagini, che devono essere rigorose, comunque sia,gli verrà comminata come pena l'ergastolo. Non si deve mai giurare sulla bibbia in alcun caso,anche se palese.

Dal libro del deutoronmio

Le vicende del Deutoronomio sono vere, qua e là, perciò inaffidabili ai fini di cronaca religiosa degli ebrei usciti dall'egitto.
In Deuteronomio 5,1 fino a 5,5 non è vero, Ho Parlato nelle orecchie a Mosè
come Parlo adesso con Dio Zinar che è Dio di questo Universo,che Sono Un Angelo Capo-Schiera di Nome Iaù.
5 ;6                                                                                                             20
il decimo comandamento è stato sostituito con il comandamento: "rispetta il tuo prossimo come te stesso". Amare i nemici è impossibile, anche per il più scemo della terra ; amare il prossimo in caso una donna si innamora di un uomo e viceversa.
10 ;1,2,3,4 E' vera, solo che al posto delle tavole,scrissi tali parole su pergamena di papiro e le consegnai a Mosè.
10;12-22   Qui lo straniero a cui si riferisce è lo straniero che segue le parole della bibbia di Mosè, non di certo i mussulmani, che sono distanti anni luce da Noi Creatori. Gli stranieri che dimoravano presso gli ebrei, diventavano ebrei,altrimenti venivano cacciati come nemici. E qui che gli Dissi : non cironcidetevi il pene, ma piuttosto il cuore coi bei pensieri e azioni che ne possono conseguire.    
12 ;15 al verso 25. Questo per quanto riguarda il cibarsi di carne , senza sacrifici animali ,che sono stati proibiti da Dio Zinar , che vi ha fatto ucire dalla terra di Egitto e ha parlato a Mosè una volta sola faccia a faccia, che per l'occasione è dovuto stare in una stanza speciale in Paradiso per 25 giorni. 
13 ;1,2,3,4,5.                                                                                                                                                                                                
14 ;1  a 14,20. L'unico uccello commestibile è la gallina e il gallo. Tutti gli altri uccelli alati non ne dovete uccidere e mangiare e ve lo computo a peccato inespiabile in perpetuo.Per il precetto 14,21 vale il non mangiare la bestia morta,però lo straniero dalla terra di Israele deve andarsene, di qualsiasi nazione esso od essa sia.
Fatta eccezione se un ebreo o una ebrea si fossero innamorati di uno straniero. In tal caso la straniera o lo straniero devono osservare tutti i precetti ebraici elencati.

Ricordo ancora, che la circoncisione è stata abolita per sempre 

15 ;1 a 15,11. Per sempre in Eterno.
15;19 fino a 15,23 senza il sacrificio dedicato a Me che li ho annullati tutti.                                                                                                    
16 ;1 a 16,21.  Il Re lo sceglierà Dio Zinar.
17;2 a 17,20 Esclusa la pena di morte, in caso di dubbio. Sarà eseguita nei casi elencati sopra.  
18;1 e seguenti. I leviti saranno come tutti gli altri ebrei, perchè nei secoli ci sono stati molti abusi di potere. Perciò può essere sacedote qualsiasi componente di 
qualsiasi tribù.
18 ;9 a 18,22 Profeti non sorgeranno comunque più, perchè vi governo Io Dio Zinar per sempre ed in Eterno.
19;1 a 19,14. Vale sempre il discorso fatto sopra, in cima alla pagina.
19;15 a 19,21.
20;10 a 20,20.
21;10 a 21,14.
21;15 a 21,17.
21;18  a 21,21 Sia cacciato o cacciata di casa per semore, altrimenti farete denuncia alle autorità.
22;1 a 22,12
22;13 a 22,20 La donna sia cacciata senza ucciderla. L'ammenda è eliminata per sempre, al suo posto si farà un giorno di digiuno con un solo bicchiere di acqua.
Può essere che la donna sia nata senza verginità, questo lo dovete stabilire per ogni donna nata, al quindicesimo giorno di vita. In questo la dottoressa che ha verificato tale cosa,rilascrà un certificato che lei porterà con sè fino a quando si sposerà.
22,22 a 22,28 . La donna che è stata violentata con forza da un uomo,questa ha il diritto di uccidere tale uomo con una pistola o con un coltello tagliente alla gola.
Se invece l'uomo l'ha sedotta senza violentarla ,allora l'uomo che ha abusato di lei con astuzia la dovrà sposare e mai più lasciare per il resto della vita. Se la lascia i genitori o fratelli o i cugini prossimi avranno il diritto di ucciderlo,senza soffrire nessun peccato e poi sarà gettato nel fuoco dopo morto, senza giudizio di Noi Creatori.
23;1,2,3,8,9.
23;10,11,12,13,14,15. Qui si parla di accampamenti,però seguite piuttosto le regole della polluzione notturna per gli uomini. Da questo precetto si evince che la masturbazione non può essere praticata, sia da parte degli uomini e tantomeno delle donne. Il peccato risulta inespiabile in perpetuo, con discesa nella lava immediata senza giudizio di Noi Creatori.
23;18 a 23,26.
24;1 a  23,4
24;5 a 24,22
25;1 a 23,4 Le sentenze saranno emesse dai giudici di ogni regione o città dove risiedete,senza le punizioni fisiche scritte qui.
25;5 a 25,16.Potete tagliarle la mano,senza peccare.
26;1 a 26,15.
26;16 a 26,19.
27;15 a 27,26.
28;1 a 28,69.                                                                                                


                                                                                                                                                               
Dal libro dell'esodo

12;43 a 12,51.
13;1 a 13,10.
13;11 a 13,16 . Gli animali li riscatterete donadoli ad una popolazione povera che non siano ebrei.
Il miracolo del mar rosso non è avvenuto, gli ebrei hanno guadato il mar rosso nella parte meno profonda.
16;1. La manna e le quaglie sono miracoli avvenuti.
17;1. L'acqua dalla roccia è scaturita,però era una fonte di acqua di falda.
Gli Ho detto a Mosè : - "basta che scavi col bastone e scaturisce l'acqua".
20;1 a 20,16 .Il decimo comandamento è stato sostituito da Me Dio Zinar con il comandamento  " rispetta il tuo prossimo come te stesso".                                                                                                             
21;12,13,14,15,16,17 .Peccato inespiabile in perpetuo; la punizione è stata descritta sopra per quanto riguarda le leggi degli omicidi. Chi rapisce qualcuno o qualcuna e lo vende, se questo viene trovato in sua mano, sia fucilato.Chi percuote la madre sia fucilato. Nel caso in cui la madre fosse assuefatta di droghe pesanti, oppure apppartenenti a sette sataniche o eretica,allora la punizione mortale è sospesa; per il padre nessuna punizione mortale, perchè a volte i padri esagerano nelle punizioni sui figli.
Chi maledice suo padre o sua madre sia maledetto a sua volta per sempre e gettato nella lava senza giudizio.
21,18 e 19.
21;22,23,24,25,28
21,29. Qui si parla di bue,però ai nostri giorni è solito sentire notizie di cani feroci che procurano la morte delle persone,i padroni di tali animali in tal caso siano fucilati. Lo stesso chi con un automezzo procura la morte di una persona perchè
ubriaco, oppure fatto di eroina o cocaina o anche di marijuana,sia fucilato o fucilata. In questi casi è prevista una ammenda ; però se la vittima è una donna incinta si proceda con la fucilazione. Se la vittima è un bambino o bambina inferiore ai 5 anni, si proceda con la fucilazione.
21;33,34,35,36,37.Se nella cisterna cade una persona umana e questa non è stata coperta, si procede con la fucilazione del proprietario della cisterna.
22;1,2 . Il ladro non sarà venduto ,ma dovrà pagare l'indennizzo.
22;3 a 22;14,15,16,17( fucilata o fucilato),18(fucilato o fucilata,per abbruttimento si intende che abbia un rapporto con l'animale ; molte donne ho visto che accarezzano anche i genitali dei cani,è una perversione ma non dà origine a morte; lo stesso alcuni uomini hanno fatto ciò nella storia e vale lo stesso discorso che per le donne),19(escluso per sempre dalla comunità in cui vive).
22,20 .Questo precetto è valido solo per gli stranieri singoli(massimo 5 persone), non per un intero popolo che si assiepa nelle terre di Israele.
22;21,22,23,24,25,26,27( peccato inespiabile in perpetuo,senza giudizio e dopo morti si viene cacciati nella lava),28,29,30.
23;1,2,3,4,5,6,7,8,9( lo stesso discorso di sopra,più di 5 persone straniere in gruppo non possono stare nelle terre di israele,le persone straniere singole si,con moglie e marito semmai ,e due figli, non di più)
23;10,11( naturalmente l'agricoltore deve riservarsi un pò di raccolto per se stesso e per chi vive con lui o lei,12,13, il nome degli dei pagani non va pronunciato assolutamente,però attualmente ci sono sia i giorni della settimana che i pianeti che altre invenzioni umane che portano il nome di dei o addirittura nomi di diavoli,voi non li pronunciate lo stesso e per i giorni della settimana sarà primo giorno, secondo giorno, fino al settimo giorno, ; per i pianeti si numereranno a cominciare dal primo pianeta, questo cambiamento deve essere fatto entro il 2026,fino a questa data le cose staranno come sono, ma dal primo mese dell'anno 2026 è assolutamente proibito nominarli, il peccato è inespiabile in perpetuo,si va giudizio però. Lo stesso per i mesi dell'anno,saranno numerati come i giorni della settimana ;questo vale per tutti ,meno che per Dio Zinar, che può fare quello che vuole e trasgredire i comandi e precetti che vuole o che ritiene giusto trasgredirli o osservarli e nessuno deve giudicarlo per le Sue azioni)14,15,16,17,19. La Menorah, è sempre valida e deve rimanere sempre accesa nella sinagoga di Gerusalemme e il rabbino di turno deve sempre accertarsi che funzioni bene. Deve essere alimentata con olio vergine di oliva degli ulivi che crescono in Israele,il contadino che si prende cura degli ulivi deve ogni giorno recarsi nella sinagoga di Gerusalemme. Queste dovranno essere abbattute tutte,resterà solo una sinagoga Israelita : la Hurva Synagogue , che verrà abbatuta una volta terminata la costruzione del Tempio distrutto dai romani nel 60d.c. Dovranno esser abbattute tutte le chiese di qualsiasi credo cristiano. Non voglio vedere minareti mussulmani che saranno abbattuti tutti già da adesso.
28;1 a 28,39.

—Non scoprirai la nudità dei figli della sorella e del fratello di tuo padre e dei figli del fratello e sorella di tua madre.
—Non si può vedere la nudità dei neonati se sono parenti prossimi. Se però ci si trova nella circostanza in cui sia necessario, per un motivo di salute, allora si può scoprire. Dunque le foto di nudo neonatale e anche oltre quel periodo, i parenti il cui lignaggio genetico è lo stesso del bambino o della bambina interessati nella foto, non le possono guardare. Può capitare che il bambino o la bambina si spoglino davanti a parenti prossimi per gioco, in questo caso non è peccato; però quanto prima i genitori o i parenti stessi dovranno provvedere a rivestirli; se il bambino o la bambina si oppongono, i genitori non insistano, non è peccato. Comunque educate i vostri bambini a tale regola, quando sia possibile, senza imposizioni, naturalmente.
Alcuni di questi precetti non hanno quasi più applicabilità ai nostri giorni, come le prescrizioni per i lebbrosi, anche se la lebbra è ancora presente sulla terra; poi ci sono i precetti che regolano la proprietà privata, la dote nei matrimoni. Tutte queste regole sono moderate dalle leggi degli stati che regolano tali situazioni. Comunque sia, la base di tutto è il rispetto per il prossimo.

— Un altro precetto è quello di non mangiare sui monti; non ne spiega il motivo.
Il motivo lo spiego Io,ed è che si potrebbe consumare qualche pasto sacro agli idoli. Non è inusuale che molti abbiano pranzato o cenato sui monti; si può cenare o pranzare sui monti a condizione che ci si trovi presso una casa o gruppi di esse oppure presso un luogo di culto ebraico. Sono esclusi da tale proibizione i lavoratori della terra, della pastorizia e coloro che stanno praticando un lavoro sui monti. Il precetto parla di monti, perciò nei campi si può mangiare.

—L’omicida che ha commesso un delitto in modo preterintenzionale si può inserire nella società. Per gli i delitti commessi intenzionalmente non dovete intrattenere nessuna amicizia o relazione intima di qualsiasi tipo.Peccato inespiabile in perpetuo.

—Non dormite mai con i vostri fratelli o sorelle nello stesso letto dove ha giaciuto la vostra moglie o il vostro marito, il peccato non è espiabile in perpetuo. Anche i vostri figli, quando è possibile, non fateli dormire nello stesso letto, ma bensì in letti e stanze separati.

—Ricordo ancora che ogni peccato commesso per dimenticanza involontaria o per mancata conoscenza di queste parole è perdonato.

—La lesbica e l’omosessuale non possono servire all’altare del Creatore dell’Universo né impartire alcun tipo di lezione religiosa. Peccato inespiabile in perpetuo.

—Gli omosessuali che nascono geneticamente compromessi - perchè è una compromissione del d.n.a -sulla identità sessuale ,possiamo chiudere un occhio su queste persone ;però a stabilirlo deve essere un medico genitista, che deve analizzare il d.n.a e vedere per quale proteina non codifica nei ribosomi nucleari delle cellule riproduttive. Stabilita la mancanza di tale proteina, che è la : desossiribosio nucleasi con una molecola di OH(*),alla fine della catena ; allora questa persona è un omosessuale, che io riconosco come tale , però non può avere rapporti con gli uomini di nessun genere ;deve assumere tale condizione , e se per caso si innamorasse di un uomo ,allora chiudo un occhio su questa persona , entrambe però devono essere omosessuali; se dovesse innamorarsi di un uomo eterosessuale,allora il rapporto non è valido, e condanno entrambe.  Per le donne si procede allo stesso modo. Il lavoro della lesbica e dell'omosessuale va considerato alla stessa stregua degli eterosessuali. Peccato inespiabile in perpetuo ,per chi non lo considera tale, ed evita una qualsiasi transazione o beneficio di un bene qualsiasi lecito per gli Edeniti.

[ Deve essere presente questa molecola alla fine della catena, se non c'è, allora la persona è geneticamente omosessuale.]

—Gli oroscopi che ritaglierete dai giornali li brucerete. Difatti se vi capita un giornale o rivista o altro in cui sono contenuti e vi sfugge lo sguardo su qualche articolo, oltre a ritagliare i nomi sacri, dovete bruciare l’oroscopo ivi contenuto; ciò appena vi è possibile farlo. Comunque sia, le aziende editrici non devono riportare nessun oroscopo nelle loro pubblicazioni.Peccato inespiabile in perpetuo.
Il giorno del riposo sabbatico va dalla mezzanotte di sabato alle 00.59 di sabato stesso.
 
Torna ai contenuti | Torna al menu