Pagina b - Edeniti

Vai ai contenuti

Menu principale:

[La bibbia è quasi completamenmte falsa], le poche cose che sono vere verranno riportate più avanti.
Osservando le regole di questo libro le cattive abitudini delle persone cambierebbero,i cattivi non potrebbero conquistare il mondo con la violenza,il sopruso,le minacce,la corruzione, come è avvenuto e come sta avvenendo tutt'ora  con il risultato di generare malattie, tristezze, incomprensioni, sfruttamenti, speculazioni, liti violente, guerre.

Oltre ai precetti biblici a cui mi riferisco ci sono alcune regole formulate in base al progresso tecnologico e scientifico attuale.

Tutto ciò che ho scritto è basato su due frasi dette da un[ certo gesù. Che non era Mio Figlio] Dice Dio Iaù Onnipotente e Onnisciente,[ infatti il Mio Vero Figlio è Azaria e questo gesù(impersonato dai frati del 200 che hanno redatto i vangeli ) ha detto una cosa giusta però, che è questa : Ama Dio e ama il prossimo come te stesso].

Perché questa verità è stata nascosta per secoli?[ Perché non era il momento giusto che nascesse Azaria].


Mentre prima si veniva condannati anche a morte per un peccato, Azaria ha modificato tale legge,per ordine di Suo Padre Dio Creatore dell'Universo,togliendo la pena di morte e sostituendo tale punizione con il perdono reciproco della mancanza fatta;se il peccato commesso contro il prossimo non viene perdonato dal prossimo stesso,esso rimane per sempre nella persona che lo ha commesso. Nel caso però ,che la persona a cui è stato fatto il torto è risaputo da noi stessi e da altri che sia una persona buona e questa non perdona,il peccato rimane nell'affrontatore. Se invece è risaputo da noi stessi e da altri che questa è una persona cattiva, allora il peccato viene perdonato da Dio, se a questa gli abbiamo chiesto scusa e non ci ha perdonati.Ricordatevi del senso del Padre Nostro[Padre di Azaria] : perdona i miei peccati come io li perdono al mio prossimo.


Il Padre Nostro [voi non siete figli ma bensì creature,di Figlio ne ho solo uno che è Azaria],perciò si dirà, da ora ,in poi : Padre di Azaria.


Il Padre Nostro(cioè Padre di Azaria) contiene i due principali comandamenti del cristiano : sia fatta la Tua volontà come in cielo così in terra ; questa frase sancisce il Potere Assoluto di Dio in Cielo e in terra e l'uomo così si sottomette a Dio. Il secondo, invece recita : rimetti a noi i nostri debiti come noi li rimettiamo ai nostri debitori ; non è altro che il decimo dei comandamenti di Azaria che dice di amare il prossimo tuo come te stesso, perdonandogli le mancanze fatte, solo così Dio Padre Onnipotente ti può perdonare.Fu anche detto da questo gesù [in realtà dai frati che hanno formulato anche la preghiera] :  " il Padre Mio sa di cosa avete bisogno ancor prima che glielo chiediate". Dunque, non servirebbe nemmeno questa preghiera, che questo gesù avrebbe creato in base alla richiesta di molti giudei,questo sia per chi non aveva ancora molta fede, sia per quelle persone che si sentivano elevate spiritualmente solo con una preghiera rivolta a Dio e lo Stesso Dio Iaù ha approvato.


Quello che si è recitato fino ad adesso non è esatto, non è la versione originale dettata da questo gesù(cioè dai frati del 200). Questa è la versione che fino ad adesso si è recitata:

Padre Nostro che sei nei cieli, sia santificato il Tuo Nome, venga il Tuo Regno, sia fatta la Tua Volontà come in Cielo così in terra, dacci oggi il nostro pane quotidiano, rimetti a noi i nostri debiti come noi li riemettiamo ai nostri debitori, non ci indurre a tentazione ma liberaci dal male.

La frase : dacci oggi il tuo pane quotidiano, è falsa. Non si può dire a Dio "dacci" che suona come una pretesa, ma bensì, donaci il Tuo pane quotidiano.

La frase: non ci indurre a tentazione è falsa. Dio non induce nessuno a tentazione. 

La frase : ma liberaci dal male è falsa ; questa frase, assieme a quella sopra, suona così :" piuttosto che indurci a tentazione liberaci dal male" ; è come se Dio non sapesse quel che fa e gli imponiamo una cosa piuttosto che l'altra . Diciamo che queste due frasi non sono gradite a Iaù.

Questa preghiera, nella formula originale ,si reciterà così:

Padre di Azaria che sei nei Cieli ,sia Santificato il tuo Nome Iaù, venga il Tuo Regno, sia fatta la Tua volontà come in Cielo così in terra,donami il Tuo pane quotidiano, rimetti i miei debiti come io li rimetto ai miei debitori,liberami dal male. (amen.)

Come potete leggere, nella formula originale è una invocazione al Creatore dell'Universo impostata al singolare,perché ognuno per pregare lo deve fare in segreto, [come è stato detto da questo gesù, che ad Azaria e a Me Padre andava bene,anche se inesistente].In realtà,nessuno potrebbe pregare per un'altra persona,perché non sappiamo se la persona per cui preghiamo sia gradita al Creatore dell'Universo ; però, pregando per un'altra persona, non è peccato. Ricordo la condizione : perdona le mie mancanze, perchè Io ho perdonato quelle del mio prossimo nei miei confronti.

In gruppo invece si devono organizzare missioni di carità ed eventualmente discutere brani biblici e si recita nella forma plurale.


Possiamo chiedere a Iaù un desiderio specifico, allora ripetiamo più volte la nostra richiesta, Nominando il Nome di Dio più volte, affinché questa non viene esaudita se non viene esaudita, allora non ci è dato ciò.


Il Nome Sacro non va pronunciato alla leggera od ad alta voce , quando Lo Pronunciate, lo farete nella vostra mente, o a bocca chiusa ; se qualcuno vi chiede come si chiama il vostro Dio, le direte il Nome .

— Si può pregare in qualsiasi luogo, anche in bagno, in questo ultimo caso lo farete con la bocca chiusa.

I peccati inespiabili non vanno commessi appositamente, comunque sia, rimangono sempre tali.

— Gli scritti apocrifi si possono leggere a meno che non riportano frasi contrarie alla fede o insegnino arti magiche o occultistiche.

— L'alchimia è una disciplina proibita ; il peccato non è più espiabile in perpetuo.

— Il rosario — comunemente usato sia da cattolici che da altre confessioni religiose — non è altro che un pallottoliere, non ha nessun valore spirituale. Quando si prega Iaù Dio, non è necessario tenere la conta delle preghiere, basta pregare per quanto se ne ha voglia di pregare.

— La cabala è una pratica condannata da Dio, perché tale libro riporta anche i tarocchi ,che sono carte incluse nei metodi divinatori occulti, perciò il peccato è inespiabile in perpetuo, per chi consulta questo tipo di libro.Gli altri libri di spiegazione biblica si possono leggere per curiosità, ma è valido solo quello che è scritto in queste pagine che le abbiamo redatte Noi Creatori.
 
Torna ai contenuti | Torna al menu