Pagina h - Edeniti

Vai ai contenuti

Menu principale:

—La lotta tra animali è proibita, il peccato non è più espiabile.
—Tutte le regole che ho scritto io, e che non sono presenti sulla bibbia, hanno effetto ufficiale alla pubblicazione del libro.
I paesi che vendono armi ad altri paesi per alimentare guerre fra popoli o etnie sono condannati in eterno; il peccato non è più perdonabile per l’eternità, questo sia per chi compera sia per chi produce. Le persone che alla lettura di queste pagine si pentono di ciò che hanno fatto e distruggono tutte le armi da loro prodotte oppure prodotte anche da altri, sono perdonate; solo così il Creatore dell’Universo espierà il loro peccato.

—Tutte le ideologie atee non vanno votate né poste a governare nessun popolo.Il peccato è inespiabile in perpetuo.
—Tutti i componenti del governo dovranno essere eletti dal popolo, previa estrazione a sorte per la candidatura.
—La corruzione è un peccato non più espiabile in perpetuo, come anche qualsiasi forma di relazione disonesta. Chiunque, dopo la pubblicazione di queste pagine, fà un esame di coscienza e chiede scusa di un eventuale corruzione e restituisce tutto ciò che gli è stato offerto per la corruzione stessa, il peccato viene perdonato
—In tutti i paesi del mondo ci sarà la votazione libera.
—I governi, composti dai membri di partiti eletti dal popolo, dovranno relazionarsi onestamente con il popolo stesso senza mentire su nulla per avere in cambio l’elezione alla candidatura. Il peccato è inespiabile in perpetuo.
—I membri di qualsiasi partito per essere candidati a qualsiasi carica di stato, saranno dapprima scelti dal partito stesso e poi estratti a sorte per un’ulteriore selezione. Sarà il popolo, alla fine, a scegliere coloro che hanno meritato tali cariche. Il candidato deve essere irreprensibile e non deve aver mai sofferto condanne penali sia civili che militari. In caso si candida il peccato risulta inespiabile in perpetuo.
—Nessun governo o stato al mondo deve permettere che venga approvata qualsiasi legge che riguardi la pena capitale. Tale condanna deve essere bandita dalle leggi di qualsiasi stato, anche se il popolo approverebbe tale legge. Tutti i morti, conseguenza di tale legge, verranno computati come omicidio al popolo che ha approvato e ai governanti che hanno confermato tali leggi. Perciò è un peccato inespiabile in perpetuo.
—I governi dei paesi di tutto il mondo devono essere tecnici.
—Ogni ideologia che non sia ispirata a queste pagine non è valida e non è ammessa a governare nessuno stato al mondo. Il peccato è inespiabile in perpetuo.
—I governi despoti e carnefici di qualsiasi paese possono essere rimossi da un gruppo di soldati internazionali che, con un minimo di violenza, ottengano risultati positivi detronizzando i componenti di tali governi.
—I governi detronizzati vanno esiliati e si faranno elezioni libere per un nuovo governo democratico.

—La firma altrui non va imitata per nessun motivo, anche se si è parenti e amici, il peccato non è espiabile in perpetuo.
—I telefonini si possono usare, l’importante è che non se ne faccia un uso smodato. Al telefono, come in tutti i mezzi di comunicazione, non si devono fare discorsi erotici, occultistici, o parlare sboccatamente. Anche in internet vale la stessa regola.Il peccato è inespiabile in perpetuo.

—Tutte le ricerche scientifiche devono essere rese pubbliche, il contrario è un peccato non espiabile in perpetuo.
Ci deve essere una collaborazione fra tutti i paesi del mondo, gli studiosi di tali discipline non avranno patria propria ma si sposteranno nel paese che più è congeniale per la loro ricerca. Imprigionare i ricercatori, a meno che non progettino qualche invenzione di distruzione di massa, è un peccato non espiabilein perpetuo che ricade su chi ha spiccato il mandato di arresto e sui suoi collaboratori.
—Tutte le ricerche sulle armi batteriologice, chimiche, atomiche, o altro tipo di armi, sono abolite. I paesi che persistono in tale errore commettono un peccato non più espiabile in perpetuo.
—Possono tenere le armi solo le forze dell’ordine, le vigilanze private, i guardacaccia, le forze armate in difesa del proprio paese, e il cacciatore che caccia per sopperire alla selezione naturale. Diversamente è un peccatoo inespiabile in perpetuo. Gli zoo devono chiudere tutti, perché gli animali, poco o tanto, soffrono,peccato inespiabile in perpetuo.
—Comperare un esame a scuola o a qualsiasi corso di qualsiasi livello con il proprio corpo, con denaro o altro mezzo è un peccato non espiabile in perpetuo, così anche per il posto di lavoro.
—Ogni comunità religiosa dovrà provvedere a cibo e alloggio per chi ne è privo. Il contrario è un peccato inespiabile in perpetuo.
—I compleanni si possono festeggiare, ma non il settimo giorno, prima dell’alba e dopo il tramonto si.Il contrario è un peccato inespiabile in perpetuo.
—I fuochi di artificio di grande portata non sono proibiti.
Però la preparazione deve essere eseguita da professionisti di grande livello preparativo. Questi spettacoli da loro prodotti e poi sparati devono essere esguiti nelle feste di paese e sopratutto dedicate a Dio Zinar. Per la preparazione per Dio Zinar porteranno una Mia foto in tasca ,sempre. Dovranno vestire una tuta verde smeraldo con la scritta " Dio Zinar" in celeste cielo, scritta sulla destra. Pregheranno ogni mattina e ogni sera. Comunque sia, anche per le altre preparazioni potete portare in tasca la Mia Foto che trovate su Instagram,ma non vestirete la tuta verde smeraldo col Mio Nome. Non garantisco la sicurezza al 100%,però con una buona percentuale vicino allo zero.
Poi ci sono quei fuochi che sono alla portata di tutti; per tali fuochi è necessario accertarsi che non siano pericolosi sia per chi li spara, sia per chi assiste e per chi li prepara. Questo tipo di fuochi è ammesso, però ogni ferita o danno causato dalla disattenzione o dalla noncuranza è da ritenersi peccato grave. Se subentra la morte o si perde qualche arto, il peccato non è più espiabile in perpetuo. Quando si acquistano tali fuochi si deve spendere poco.
—I ciclomotori sono molto pericolosi, perciò proibiti; chi muore alla loro guida è considerato un suicida; chi ferisce chiunque commette un peccato espiabile solo con il perdono di chi ha subito il danno, e andrà a giudizio presso il Creatore dell’Universo. Chiunque uccide esseri umani e volatili alla guida di un ciclomotore, commette un peccato non espiabile in perpetuo. Chi ferisce in modo permanente una persona, al punto da impedirne la deambulazione autonoma, commette un peccato non espiabile in perpetuo.
—Le biciclette sono lecite, come anche le gare con esse.


—I metalli preziosi, come anche le pietre preziose non vanno accumulati né ostentati, il peccato è inespiabile in perpetuo. Le pietre preziose vanno lasciate nei luoghi dove si trovano ,perchè servono per equilibrare le forze elettromagnetiche della rotazione terrestre. Chi ha queste pietre, le tenga pure, però non deve acquistarne mai più, altrimenti il peccato è inespiabile in perpetuo.

—Le persone che vorranno fare un regalo ad altri fratelli o sorelle che amano, regalino cose utili per il corpo e la mente; i metalli preziosi di certo non sono di aiuto. Anche gli egiziani avevano il culto per i metalli preziosi, lo dimostrano i ritrovamenti nelle loro tombe. Queste ultime, si possono visitare, ma non approfondite la loro cultura religiosa. Peccato inespiabile in perpetuo. Gli ebrei non mettano mai piede nelle piramidi, altrimenti finite nella lava dopo morti.
A causa delle pietre preziose si sono combattute guerre e sono morte molte persone; tra rapine, assalti vari, altrettante sono rimaste invalide o traumatizzate in modo permanente, senza contare le dispute ereditarie.
Chi ostenta tali oggetti vuole mettersi in mostra per il valore materiale. Nelle dita deve comparire solo l’anello di matrimonio, se si è sposati, o di fidanzamento se si è fidanzati
—Se trovate qualcosa di valore per la via o altro luogo, dovete restituirla se sapete chi l’ha perduta, oppure la regalerete anche se è di infimo valore.
—Tutti coloro che sono senza lavoro hanno diritto ad un salario di sussistenza in vista dell’impegno di cercarsi lavoro quotidianamente.
—Il laureato e la laureata, lo specializzato e la specializzata, non trovando lavoro nei paesi di origine si porranno in condizione di lavorare nei paesi in via di sviluppo. E’ un atto di carità.
—Gli stranieri devono stare nelle proprie nazioni.Chi si sposta per lavorare in altre nazioni non può farlo ; il peccato è inespiabile in perpetuo e finite nella lava senza giudizio ;tranne i ricercatori e altri tecnici utili a livello internazionale ; gli stranieri possono studiare negli altri paesi ,ma devono sapere la lingua di quel paese o nazione. Una volta diplomati o laureati torneranno nei paesi di origine. La scuola primaria(elementare) e secondaria(medie) devono frequentarla nei loro paesi di orgine. Non eseguendo questo ordine finite nella lava senza giudizio.
—Il turismo di svago è consentito a condizione che non si deturpino il territorio e le oprere di costruzione umana. Il peccato è inespiabile in perpetuo.


—Tutti gli uomini e le donne del pianeta non possono avere più di una casa individualmente. Coloro che ne avessero di più devono donarle a chi non ne ha, oppure venderle ed il ricavato donarlo a chi non ha nulla o poco, in particolare a quei paesi dove c’è molta povertà. Il peccato è inespiabile in perpetuo e si finisce nalla lava senza giudizio alcuno.
—Se un uomo o una donna hanno più di una casa e molto denaro in banca, tutte le persone che muoiono nel mondo per fame, per sete, per malattie, per conseguenza della mancanza di mezzi di sostentamento, o perché non hanno dove abitare vengono computate come omicidio a carico di coloro che hanno più di una casa e molto denaro in banca.
—Il denaro donato ai paesi poveri è necessario per impartire a questi:
1)una educazione religiosa
2)una educazione sessuale
3)una educazione sull’igiene
4)una educazione di cultura generale
—Nei paesi in via di sviluppo si costruiranno infrastrutture per il progresso tecnologico rispettando la natura.
—Se una persona o associazioni di essi, che non siano una ditta produttiva, hanno più di 3000 dollari in banca a loro saputa, peccano gravemente e rientrano in quella categoria alla quale Dio Creatore dell’Universo computa a peccato gli eventuali morti per fame o altre privazioni essenziali.
—Chi accumula denaro per aiutare il prossimo non commette peccato.
Può capitare che nel conto che avete in banca siano state versate cifre di denaro superiori alla cifra-base; in tal caso il superfluo va speso al più presto.
Se tremila euro in italia sono una cifra discreta, magari in canada è normale avere tale cifra nel proprio conto e in nepal rappresentano invece una cifra enorme. Ogni paese agirà in proporzione al salario minimo di base. Non deve superare quattro volte quest’ultimo.
—Se si supera la cifra limite di qualche centinaio di euro o altra moneta corrente non ha importanza.
—Un essere umano non deve fare del denaro il proprio idolo, il peccato non è espiabile in perpetuo.
—Chi vive solo per esso non può ereditare la vita eterna, perché il suo dio è diventato il denaro.
—Ci sono fratelli e sorelle che vivono solo per esso e, al mattino, non si alzano ringraziando e pregando Dio Creatore dell’Universo, bensì il loro pensiero e rivolto a come guadagnare oggi o domani; così facendo non si può pretendere di entrare nella vita eterna. Il denaro può comperare molte cose sulla terra, ma non può comperare la vita eterna e l’amore, che sono di pertinenza certa di Dio Creatore dell’Universo.
—Le banche hanno un ruolo fondamentale per debellare le carestie e le malattie nel mondo. Devono dare il sessanta per cento del loro profitto annuo per tale fine. Il contrario è un peccato non espiabile in perpetuo a carico del proprietario della banca e dei suoi soci.
—Con questo sessanta per cento si può finanziare l’esercito neutrale atto alla deposizione dei governi despoti e disumani che fanno morire di fame, di sete e di malattie i loro sudditi e che comperano armi per combattersi a vicenda e vivendo nella più assoluta ricchezza.


—Un impiegato di banca che guadagna duemila euro al mese, con due figli e una moglie e in più il mutuo della casa da pagare, dopo aver pagato tutto questo, alla fine dell’anno , si ritrova diecimila euro nella banca. Allora cosa deve fare il bancario? Settemila euro dovrà investirli, in parte in elemosina e in parte acquisterà qualcosa per sé stesso o per la famiglia fino a quando raggiunge la cifra limite stabilita. Se il nostro impiegato non vuole donare nulla per il prossimo, può farlo, però la sua vita eterna risulterà compromessa.
Chi invece ha un progetto di aiuto comunitario potrà tenere la cifra che vuole, fino a quando raggiungerà il suo obiettivo; ma solo per quel motivo, non potrà mai spendere quei soldi per affari privati. Peccato inespiabile in perpetuo.
—Se qualcuno vuole comperarsi la casa o l’automobile che gli sono indispensabili, o la bicicletta, allora potrà tenere una cifra maggiore in banca per pagare queste cose. Si può acquistare qualsiasi cosa che non sia proibita in questo libro.
—Chi ha terreni e ne ha tanti, deve donarli a chi non ne ha, oppure venderli e il ricavato donarlo ai poveri.Peccato inespiabile in perpetuo se trasgredito.
—I terreni che servono alla sopravvivenza della singola persona o della famiglia si possono tenere, come anche i terreni per far commercio dei suoi prodotti naturali. Ciò che avanzerà, o lo darete in elemosina oppure lo investirete nell’azienda per apportare migliorie; ma ricordatevi di fare l’elemosina poiché ciò è gradito al Creatore dell’Universo ; non dimenticatevi neanche dei vostri impiegati, donate qualcosa anche a loro. Questa donazione sarà come pioggia estiva sulla vostra anima.
—I deserti devono essere coltivati, malgrado l’ambiente sia ostile. Si possono coltivare, si costruiranno delle serre enormi e con esse dei villaggi abitabili. L’acqua in parte verrà desalinizzata dal mare e in parte estratta dalle falde acquifere. Si contatteranno degli ingegneri e degli architetti per i progetti che saranno coordinati dalle comunità di Dio Zinar.
—Un operaio comune che non supera i 1500 dollari al mese di stipendio non deve tenere conto dei 3000 dollari come limite. Se riceve la liquidazione di fine rapporto,potrà tenerla tutta intera senza limiti.
— Tutti gli abitanti della terra devono tenere un cestino in casa , dove metterano dei danari per destinarli al prossimo. Questi danari non si possono spendere per affari privati, a meno che non sia strettamente necessario, perchè non ha di che vivere. Usarli impropriamente per se stessi, senza essere nella indigenza, è un peccato inespiabile in perpetuo.
Se una persona riceve una eredità qualunque,in danaro o beni immobili, deve comportarsi come scritto sopra.


 
Torna ai contenuti | Torna al menu