—Non siate gelosi o invidiosi pensando: ”ecco, ha scelto te invece che me”. E’ un peccato espiabile pregando Dio Zinar.
—Siate calmi e vedrete che arriverà il vostro momento, anche perché una donna e un uomo possono masturbare più uomini e più donne, ma sempre uno o una per volta.
—Chiedere di farsi masturbare sconfigge l’egoismo, si combatte la delusione, si combatte la prostituzione; inoltre una bella donna o un bell’uomo di solito sono desiderati da più uomini o più donne; fino a quando queste donne e questi uomini restano liberi da legami di fidanzamento o matrimonio possono, diciamo, far felici qualcuna o qualcuno.
—Alle volte, e questo è valido, generalmente, solo per gli uomini, non è detto che le donne possano masturbare con la mano o con la bocca, oppure si vergognano un po’, se l’uomo che vuol godere si trova in un una discoteca o altro luogo qualsiasi.
—Gli uomini in questo caso possono appoggiare il proprio membro sui glutei delle donne che preferiscono ; l’importante è che esse non siano né sposate,nè fidanzate e non abbiano il ciclo. Le donne non dovrebbero rifiutarsi, è un atto di amore "flash".
I minorenni lo faranno con le minorenni e viceversa e i maggiorenni con le maggiorenni e viceversa,non voglio sentire liti di qualsiasi genere,che ve lo computo a peccato mai più inespiabile.
—Il membro va appoggiato sui glutei e/o sulla vagina della donna, che si dispone a far godere un uomo per volta. Le donne possono appoggiare la vagina e/o i glutei su qualsiasi parte dell'uomo.
—Non è un vizio, come molti asseriscono, oppure una perversione, ma è un rito angelico. Cioè, quando collocate il membro sul gluteo destro e/o sulla vagina che più vi piace, gli angeli del Creatore dell’Universo Dio, quelli veri, attaccano i seguaci del diavolo e il diavolo stesso con tutta la sua legione diabolica.
—Tutto ciò ha validità solo nelle condizioni che ho scritto sopra. L’uomo, se lo desidera, potrà eiaculare sul gluteo della donna che preferisce. Per fare ciò è necessario prendere delle precauzioni, evitando la fuoriuscita di liquido seminale che potrebbe fecondare la donna (ho sentito dire che è accaduto un bel po’ di volte). Se il liquido seminale filtra attraverso gli indumenti, gli spermatozoi si dirigono verso la vagina e di qui a fecondare l’eventuale ovulo; per evitare tutto ciò Dio Zinar suggerisce un metodo infallibile, se si seguono attentamente le istruzioni.
Ricordo, inoltre, che anche le vedove possono masturbare gli uomini che vogliono, queste ultime sono considerate libere a tutti gli effetti.
Comperate dei profilattici. Prendete un profilattico e scartatelo dal suo involucro.
1) Prendete della carta igienica o fazzolettini di carta.
2) Srotolate il profilattico e pulitelo bene dalla vaselina che lo ricopre.
3) Quando avete tolto tutta la vaselina possibile e gettato la carta in un sacchetto che a sua volta conterrà altri pezzi di carta, che getterete nei contenitori per il riciclaggio della carta stessa, comincerete a lavare il profilattico.
4) Prendete del sapone e lavatelo una ventina di volte circa, l’importante è che tutta la vaselina sia stata tolta.
5) Una volta lavato asciugatelo con della carta oppure con un panno di cotone molto pulito, se possibile sterile.
6) Per asciugarlo benissimo procedete nel seguente modo: prendete il profilattico dalla sua entrata, cioè dal circoletto spesso di lattice, e lo avvolgete come se fosse un calzino quando lo calzate nel vostro piede. Nella misura che lo avvolgete dovete tenere, nella destra o nella sinistra, un panno molto asciutto o della carta igienica e lo asciugherete gradualmente. Dovete usare entrambe le mani nell’avvolgerlo.
7) Quando lo avete avvolto e asciugato benissimo, nelle mani vi rimane il profilattico che adesso ha la forma di un discoide.
8) Lavate benissimo il pene con del sapone, e asciugatelo altrettanto bene.
9) Prendete nuovamente il preservativo, lo collocate sulla punta del pene e lo srotolerete sul pene stesso con questa metodica: una volta collocato il profilattico sulla punta del pene, con la mano destra o sinistra, nella misura che lo srotolate prendendo il pene stesso, impugnandolo prima a livello del glande, poi a livello del corpo stesso, dovete togliere l’aria dal suo interno e per fare ciò dovete fare pressione, nella misura che lo collocate sul pene; in pratica, appena lo collocate sul glande vedete che c’è dell’aria al suo interno ma se fate pressione con una delle mani l’aria esce; dovete continuare così fino a quando raggiungete la base del pene stesso. Praticamente il pene rimane come “sottovuoto” avvolto dal profilattico.
10) Accertatevi che non vi sia aria nel suo interno, altrimenti dovete ripetere l’operazione.
Le prime volte avrete difficoltà, poi con il tempo non vi sarà difficile. Con questo sistema sarete dispensati anche dal portare le mutande. Una volta che lo appoggiate sui glutei e/o sulla vagina della donna che è disposta a farvi godere, vi eiaculerete; dopo, svuoterete il profilattico del suo contenuto nel lavabo o nel water (non sopra le feci).
Il profilattico lo potrete riutilizzare lavandolo come ho scritto sopra e lo riavvolgerete come un calzino; lo conserverete in un pezzo di carta igienica per esser utilizzato un’altra volta, fino a quando non si rompe (non si romperà mai mentre lo appoggiate). Quando lo lavate, osservate, riempiendolo di acqua, se si sono formati dei fori; in tal caso lo getterete nella spazzatura e ne utilizzerete un altro.
E’ consigliabile che le prime volte portiate le mutande, poi, in seguito non sarà più necessario.
Il pene deve essere flaccido per la collocazione del profilattico stesso. Il pene in erezione non consente una corretta collocazione; orinate prima di indossare il profilattico.
—Può accadere che, per un motivo o per un altro, si perda il profilattico durante il tragitto che vi porta verso casa o altra ubicazione, cioè scivoli dal pene stesso. Questo accade specialmente d’inverno dove il pene tende ad intirizzirsi per la bassa temperatura. Se dovesse accadere un evento del genere, non ha importanza, lavate bene i vestiti e fatevi una doccia. Se lo sperma cade a terra dovete gettare acqua su di esso, se ciò non è possibile ne siete dispensati, ma evitate il più possibile una evenienza del genere. Per assicurare bene il profilattico prendete del nastro adesivo della 3M sottile che vendono in farmacia e una estremità la collocherete sul preservativo che avete indossato nel pene e l’altra estremità sull’inguine; così se il preservativo dovesse scivolare dal pene stesso, il nastro lo tratterrà dalla caduta funzionando da tirante.
—Le donne che si prestano a farsi eiaculare sul gluteo, devono avere almeno la maggiore età; le minorenni possono farsi eiaculare sul gluteo da ragazzi della loro stessa età.
—Alle volte è difficile distinguere una minorenne da una maggiorenne e viceversa allora farete così : i minorenni e le minorenni saliranno dalla parte anteriore del bus, dalla porta dove,in genere, sale l'autista, per capirci e possono portarsi fino a metà del bus stesso. Se vedo una minorenne o una minorenne nella parte posteriore dei bus o di altro mezzo di trasporto pubblico,ve lo computo a peccato inespiabile in perpetuo e vi ammalo. A meno che, non vi sia una emergenza qualsiasi,che possa impedire che questa regola possa non essere rispettata.
—Gli uomini, di solito, seguono questa pratica di “appoggio” tacitamente. Non sarebbe di certo sconveniente chiederlo esplicitamente alla donna, ma di solito ciò non accade a causa della timidezza, fattore non poco limitante per molte relazioni tra uomo e donna.
Il sistema che ho appena descritto è stato suggerito dalla Sapienza di Dio Zinar, di modo che non andate con le prostitute e peccate con loro.
—Le donne possono godere, se ciò le aggrada , invitando l’uomo con i segni convenzionali stabiliti addietro.
—Tra marito e moglie e tra fidanzato e fidanzata potete appoggiare il membro virile in entrambi i glutei. I preservativi usurati vanno gettati nella spazzatura, non nel contenitore del riciclaggio della plastica. Ricordo ancora che le donne che “ci stanno”, compiono un atto di carità notevole solo inferiore al salvare una vita umana. Con questo atto si espiano tanti peccati espiabili.
—Allo stesso modo, come per farvi masturbare, non contendetevi le donne che sono disposte a farvi godere facendo in modo che glielo appoggiate.Il peccato non è espiabile in perpetuo se ve le contendete.
—Le donne che, pur essendo libere, non fanno godere nessun uomo asserendo qualsiasi scusa, commettono un peccato non più espiabile in perpetuo, a meno che non abbiano fatto un voto di castità temporaneo o permanente. Le donne possono muovere il bacino facendo arrivare all’orgasmo l’uomo che appoggia il suo pene sul gluteo destro, oppure l’uomo può fare dei piccoli movimenti ottenendo lo stesso risultato.
—Non appoggiate o eiaculate su capi in pelle di qualsiasi animale, è come appoggiarlo all’animale. Peccato inespiabile in perpetuo.
—Chiunque può praticare la castità, siano singole persone che coppie fidanzate e sposate. Chi pratica la castità avrà eiaculazioni spontanee specialmente nel corso della notte per quanto riguarda gli uomini; le donne di solito hanno orgasmi nel sonno. La castità si può sospendere in qualsiasi momento.
—Non illudete nessun uomo e nessuna donna per quanto riguarda la sfera sentimentale. Se un uomo si innamora di una donna e questa non corrisponde, l’uomo deve rinunciare alla donna che ama perché non è corrisposto. La donna dal canto suo non può neanche trattare male l’uomo che dice di amarla. Mentire a proposito è un peccato non espiabile in perpetuo.
Ugualmente per una donna che si innamora di un uomo; quest’ultimo deve comportarsi come è scritto sopra. Se si è illuso qualcuno o qualcuna il peccato non è espiabile in perpetuo.Ricordo infatti, che i peccati contro il prossimo possono esser perdonati dal prossimo stesso, così Dio Creatore dell’Universo perdona le nostre colpe. Se qualcuno, pur chiedendo scusa, non ci perdona siete perdonati ugualmente perché avete chiesto scusa.
—Quando lavate una parte del vostro corpo, dopo tale operazione, dovete prima lavarvi le mani e poi lavare anche la manopola del rubinetto che avete toccato con le mani sporche. Peccato inespiabile in perpetuo.
—La prostituzione è un peccato non più espiabile in perpetuo; diventa espiabile solo se la prostituta o il prostituto non avevano coscienza che fosse peccato.
—Le prostitute e i prostituti, una volta lette queste pagine, devono abbandonare la loro perversione. Se ciò non accade,il peccato non è più rimesso.
—Il prostituto e la prostituta pentiti non potranno più fare l’amore per il resto della vita, ma potranno farsi masturbare nei limiti di età stabiliti. Il rapporto completo,in questo caso, è un peccato non più espiabile in perpetuo.
—La prostituta e il prostituto devono dichiarare subito la loro condizione. Non possono né adottare né procreare bambini. In tal caso il peccato è inespiabile in perpetuo.
—E’ considerata prostituzione anche posare nudo o nuda per riviste giornali o altro mezzo di comunicazione, o trasmettere programmi porno via radiofonici.
—La vergine che perde la verginità con un uomo con il quale non starà più insieme è condannata alla lava; il peccato non è più espiabile, tranne nel caso di violenza.
—Chi contagia una persona, pur sapendo di avere una qualsiasi malattia mortale trasmissibile, commette un peccato non perdonabile inn eterno, a meno che non sappia di avere tale virus.
—Ogni volta che iniziate un rapporto duraturo, dovete fare il test per accertarvi che non siete contagiati. Se per caso viene riscontrata la presenza di tali virus e la coppia è in armonia e non vuole lasciarsi, potrà rimanere insieme, però prendendo tutte le precauzioni possibili.
—Tutte le volte che entrate in casa, dovete lavarvi le mani.
—Almeno ogni due giorni vi dovete lavare completamente; se non potete lavarvi per un motivo o per l’altro, non peccate; però è una forma di rispetto verso il Creatore dell’Universo e verso il prossimo.
—Le donne, anche nel periodo mestruale, devono lavarsi; è diffusa la falsa notizia che lavarsi in quel periodo sia nocivo alla salute, non è assolutamente vero.
—In caso di malattia siete dispensati dal lavarvi.
—Allo stesso modo, come per farvi masturbare, non contendetevi le donne che sono disposte a farvi godere facendo in modo che glielo appoggiate sul gluteo destro. Il peccato non è espiabile se ve le contendete.
—Le donne che, pur essendo libere, non fanno godere nessun uomo asserendo qualsiasi scusa, commettono un peccato non più espiabile, a meno che non abbiano fatto un voto di castità temporaneo o permanente. Le donne possono muovere il bacino facendo arrivare all’orgasmo l’uomo che appoggia il suo pene sul gluteo destro, oppure l’uomo può fare dei piccoli movimenti ottenendo lo stesso risultato.
—Non appoggiate o eiaculate su capi in pelle di qualsiasi animale, è come appoggiarlo all’animale.
—La castità clericale è abolita, è solo facoltativa, chi la pratica espia peccati. Chiunque può praticarla, siano singole persone che coppie fidanzate e sposate. Chi pratica la castità avrà eiaculazioni spontanee specialmente nel corso della notte per quanto riguarda gli uomini; le donne di solito hanno orgasmi nel sonno o spontanei durante l’arco del giorno. La castità si può sospendere in qualsiasi momento.
—Non illudete nessun uomo e nessuna donna per quanto riguarda la sfera sentimentale. Se un uomo si innamora di una donna e questa non corrisponde, l’uomo deve rinunciare alla donna che ama perché non è corrisposto. La donna dal canto suo non può neanche trattare male l’uomo che dice di amarla. Mentire a proposito è un peccato non espiabile.
Ugualmente per una donna che si innamora di un uomo; quest’ultimo deve comportarsi come è scritto sopra. Se si è illuso qualcuno o qualcuna si deve chiedere scusa, altrimenti il peccato non è espiabile. Ricordo infatti, che i peccati contro il prossimo possono esser perdonati dal prossimo stesso, così Dio Creatore dell’Universo perdona le nostre colpe. Se qualcuno, pur chiedendo scusa, non ci perdona siete perdonati ugualmente perché avete chiesto scusa.
—Quando lavate una parte del vostro corpo, dopo tale operazione, dovete prima lavarvi le mani e poi lavare anche la manopola del rubinetto che avete toccato con le mani sporche. In caso contrario, il peccato è inespiabile in perpetuo.
—La prostituzione è un peccato non più espiabile; diventa espiabile solo se la prostituta o il prostituto non avevano coscienza che fosse peccato.
—Le prostitute e i prostituti, una volta lette queste pagine, devono abbandonare la loro perversione. Se ciò non accade,
il peccato non è più rimesso.
—Il prostituto e la prostituta pentiti non potranno più fare l’amore per il resto della vita, ma potranno farsi masturbare nei limiti di età stabiliti. Al quarantaseiesimo anno di età potranno unirsi ad una persona senza avere mai un rapporto completo penetrativo. Il rapporto completo,in questo caso, è un peccato non più espiabile.
—La prostituta e il prostituto devono dichiarare subito la loro condizione. Non possono né adottare né procreare bambini.
—E’ considerata prostituzione anche posare nudo o nuda per riviste giornali o altro mezzo di comunicazione, o trasmettere programmi porno via radiofonica.
—La vergine che perde la verginità con un uomo con il quale non starà più insieme è condannata alla lava; il peccato non è più espiabile, tranne nel caso di violenza.
—Chi contagia una persona, pur sapendo di avere una qualsiasi malattia mortale trasmissibile, commette un peccato non perdonabile in eterno, a meno che non sappia di avere tale virus.
—Ogni volta che iniziate un rapporto duraturo, dovete accertarvi che non siate contagiati con un elemento nocivo ,sia mortale che non. Per fare questo dovete fare delle analisi in un istituto privato, non pubblico. Se per caso viene riscontrata la presenza di tale elemento e la coppia è in armonia e non vuole lasciarsi, potrà rimanere insieme, però prendendo tutte le precauzioni possibili.
—Tutte le volte che entrate in casa, dovete lavarvi le mani.
—Almeno ogni due giorni vi dovete lavare completamente; se non potete lavarvi per un motivo o per l’altro, non peccate; però è una forma di rispetto verso il Creatore dell’Universo e verso il prossimo.
—Le donne, anche nel periodo mestruale, devono lavarsi; è diffusa la falsa notizia che lavarsi in quel periodo sia nocivo alla salute, non è assolutamente vero.
—In caso di malattia siete dispensati dal lavarvi.
—Dopo i pasti dovete lavarvi i denti il prima possibile
se non lo fate i denti si cariano in poco tempo.
—Le supposte non si possono mai usare, specialmente nei bambini. Il peccato è inespiabile in perpetuo.
—Anche per il clistere vale la stessa regola, a meno che la persona non abbia più di 50 anni di età.
—Vantarsi di indossare indumenti o qualsiasi cosa che riporti il nome di una marca famosa, è peccato espiabile non vantandosi più.
—Si possono comperare oggetti o altro di marca famosa.
—Non tutti possono permettersi tali marche, le quali sono generalmente anche costose, e ciò trasmette a chi non può permettersele un certo grado di tristezza, alle volte anche invidia. Tutto ciò si può evitare comperando oggetti che non hanno queste marche famose, specialmente nei paesi poveri.
— Le automobili, il cui stile di fabbricazione alle volte è indistinguibile; possono recare il marchio di fabbrica sulla carrozzeria, però a condizione che il proprietario dell’auto non se ne vanti. Questo vale anche per le biciclette.
—Le pelli di animali rari non vanno indossate; l’unica pelle ammessa è quella dei bovini vecchi.Peccato inespiabile in perpetuo.
—Nessuna pianta può essere distrutta a meno che non comporti un danno per le culture utili all’uomo o agli animali di allevamento; si possono usare le piante medicinali. Tutte le piante si possono curare, anche potandole, se necessario.
—Si possono usare le foglie delle piante e l’erba del campo per la pulizia delle parti del nostro corpo. Le erbe dannose che sono presenti nei nostri giardini si possono sradicare, anche quelle nei vasi.
—Si possono raccogliere i fiori a meno che il fiore in questione non sia in via di estinzione, in questo caso il peccato non è più espiabile in perpetuo.
—Ci sono piante medicinali veramente utili come ad esempio l’echinacea agustifolia, molto efficace contro il raffreddore e l’influenza, se presa costantemente tutto l’inverno (almeno due capsule al giorno).
—Tutti gli animali del creato vanno rispettati. Chi pensa che la carne non si debba mangiare, allora non la mangi. Gli animali hanno una coscienza propria, avvertono i pericoli e percepiscono le sensazioni umane. Per alcuni di essi l’uccisione è assolutamente proibita, e questi sono tutti gli uccelli del cielo e della terra come anche i tacchini le anatre e altri uccelli esclusi galli e galline, che si possono mangiare. Alcuni animali, tuttavia, sono pericolosi per l’uomo, e allora si possono uccidere se ve ne è la necessità.
—Capita, alle volte, che qualche insetto entri nei nostri insediamenti; se non è pericoloso per la salute, cercate di mandarlo via senza ucciderlo.
—Gli uccellini, ad esempio, non vanno assolutamente uccisi. Quando leggo i salmi, specialmente in aperta campagna, gli uccellini cantano con una intensità davvero unica e non è solo questo; quando sta per giungere il bus alla fermata, se mi trovo vicino ad un punto dove vi sono alberi o cespugli, questi cominciano a cantare e dopo pochi minuti il bus arriva. Per questo motivo trovo che non si debbano uccidere, neanche per necessità. Questo accade perchè Io Dio Zinar li ho creati e mi riconoscono, mi riconoscono perchè dentro di Me c'è un corpo immortale che dura in eterno.