Pagina i - Edeniti

Vai ai contenuti

Menu principale:


—Per una degna sopravvivenza dell’umanità sulla terra è necessaria la sterilizzazione o, se proprio non accettano, almeno si dovranno convincere della necessità di assunzione di contraccettivi. Il peccato è inespiabile in perpetuo.

—Si provvederà ad arruolare insegnanti .I pasti verranno preparati in mense uniche, distribuiti a seconda delle esigenze e i cibi verranno preparati tenendo conto delle tradizioni culinarie di ciascun paese.
—Si insegnerà agli abitanti anche la preparazione corretta dei cibi.
—Dovete pregar solo Dio Zinar, non ammetto nessuna religione al mondo tranne quella ebraica con le parole di questo libro. La trasgressione comporta esser gettati nella lava senza giudizio.
Nei paesi poveri si provvederà a fornire alla popolazione anche meccanici, idraulici e tutti i professionisti che ci sono nelle grandi città. Il denaro per finanziare tutto ciò sarà il provento delle donazioni del sessanta per cento delle banche e le offerte spontanee delle persone.
—Con ciò si vincerà la disoccupazione nel mondo e si riporterà la terra all’equilibrio naturale, modificato a causa della mancata armonizzazione di sviluppo iniziata nel secolo scorso, che ha portato l’umanità da circa un miliardo di persone nel 1900 agli attuali 8 miliardi e passa; è come se avessimo messo una torta nel forno, girato la manopola del gas al massimo, con il risultato che la torta si è bruciata.
—La terra stessa, come globo, sta bruciando per l’effetto della andride carbonica in eccesso, risultato di un progresso selvaggio e incontrollato, senza tenere conto che il pianeta ha dei tempi lunghi per il suo equilibrio naturale.
—Così a causa dell’industrializzazione si è proceduto alla colonizzazione senza scrupoli di terre inesplorate, “violentando” i nativi e la natura che era in equilibrio con essi. Molte popolazioni, rese schiave dal capitalismo di sfruttamento, erano costrette a fare più figli per mantenere sia lo status delle famiglie stesse (più membri della stessa famiglia nella società vuol dire più potere), che per la disponibilità di manodopera. Questa corsa folle ha avuto come conseguenza il sovrappopolamento.
—Cina,India,sud est asiatico,Brasile, Stati Uniti, la crescita di queste popolazioni è a dismisura, probabilmente, hanno il fine di un progetto mondiale di dominio parziale sui sistemi di controllo internazionali.
—Il mondo l'ho consegnato da gestire agli ebrei che dovete rispettare, perchè sono il popolo a cui ho Parlato con voce potente e poderosa.
Chi non si sottomette al popolo ebraico lo mando direttamente nella lava senza giudizio.
—Cominciare, per certi popoli, a diminuire le nascite è un grosso passo avanti verso la perfezione paradisiaca.
—E’ vero che Dio Creatore dell’Universo Zinar ha detto ad Abramo: “I tuoi discendenti saranno più numerosi della sabbia del mare e delle stelle del cielo”. Però non gli ha detto in quanto tempo ciò si sarebbe realizzato, perciò sta a noi gestire la terra, oggi più che mai, con le tecnologie a nostra disposizione.
—Anche l’india vive una povertà spaventosa; ad aggiungersi alle sue difficoltà economiche e sociali c’è anche la religione che vi è professata, che la isola dal mondo contemporaneo.
—L'india deve seguire Dio Zinar, potete farvi le statue che volete di Me, potete adorarle ;però non voglio veder più una statua dei vostri dei, se le vedo vi mando dei monsoni che vi devasteranno i campi e delle malattie che vi consumano gli occhi e le vostre forze, per più che vi nutriate, non vi daranno energia per fare nulla. Le farete a pezzi e i resti li buttate nel gange. I morti non si bruciano, è un peccato inespiabile in perpetuo. Se il mio angelo personale, sido, vede che fate ciò incendierà i vostri campi e le vostre case.
Le comunità religiose coordineranno la distribuzione dei fondi, sia quelli derivanti dalle banche, che quelli delle comuni. Il risultato di tale raccolta deve essere sempre aggiornato con entrate e uscite visibili quotidianamente da tutti.
—I progetti di sviluppo saranno resi noti ogni volta che vengono programmati.


—Le discipline scientifiche a cui dedicare la ricerca pacifica sono: la medicina, la biologia, la genetica, la farmacologia, la veterinaria, rami ad esse correlate e la ricerca di fonti energetiche non inquinanti. Anche l’agricoltura è molto importante.
Tutte le altre discipline non vanno disprezzate, l’importante è che siano intraprese con spirito di pacifismo.
Gli interessati a queste materie, leggano con attenzione le parole di questo libro, accompagnerà il loro sviluppo spirituale e con esso quello della ricerca stessa, perché la Sapienza è sempre su coloro che agiscono nel bene; li protegge, li aiuta, li guida, li conforta e dà le idee giuste per formulare le loro teorie e metterne in pratica il loro sviluppo; il ricercatore e la ricercatrice porteranno una fascia tipo benda di cotone per tutta l’estensione del cranio (in pratica una bandana), con all’interno scritta la parola Zinar ripetuta più volte per tutta la bandana stessa, ricamata a mano o scritta a biro. Dio Zinar aiuta la scienza.
—L’eutanasia è un peccato non espiabile in perpetuo, sia per chi la pratica, sia per chi vi è sottoposto.
—Qualsiasi droga definita “pesante” è proibita, il peccato risulta inespiabile in perpetuo e si và nella lava senza giudizio, dal produttore al consumatore.
Se vi invitano a provare qualche droga pesante ,voi non dovete provare, perchè potrebbe piacervi e poi rimanete schiavi per sempre. Se vi dicono : "prova solo una volta ,se non ti piace non la provi più" è la frase che ha condannato più persone sulla terra.
E’ consentito l’uso di queste droghe per fini terapeutici o secondo il giudizio del personale medico e farmaceutico. L’unica droga concessa da Dio Zinar, purché se ne faccia uso moderato, è l’hashish o la marijuana . Qualsiasi altra droga, se usata coscientemente, è un peccato non più espiabile in perpetuo.
—La scusante per scienziati e finanziatori di tali ricerche è quella secondo la quale, se non si procede così, molti raccolti verranno pregiudicati dalle malattie a danno dell’economia. Magari quintali di frutta e ortaggi vengono distrutti per mantenere i prezzi competitivi di mercato.
—Invece è più giusto fare una selezione delle sementi, analizzare le piante resistenti a quel dato agente patogeno o insetto, ricavarne la semente e poi proseguire la sua coltivazione. L’agricoltore deve saper rinunciare a qualche entrata in più nelle sue casse a vantaggio della natura e delle generazioni future che abiteranno la terra.
Non seguendo queste indicazioni il peccato risulta inespiabile in perpetuo e senza giudizio si viene cacciati nella lava.
Operare una selezione della semente più forte, con spirito di osservazione maggiore, può essere valido anche per gli animali di allevamento e non.

Se consumate tali prodotti a vostra insaputa il peccato ricade sul gestore che li vende; se espone un cartello non entrate neppure in tale attività commerciale.
—Le aziende non devono distruggere i prodotti in sovrappiù, ma bensì congelarli e donarli o venderli a prezzi irrisori a quei paesi dove ce ne sia veramente necessità. Il denaro per l’immagazzinamento e la distribuzione saranno presi sia dalle donazioni bancarie che da quelle spontanee delle persone comuni.
—Il sangue si può donare e si può ricevere purché sia pulito e proveniente da soggetti sani. E’ vero che alcuni fratelli e sorelle si sono infettati nel ricevere il sangue altrui, ma sono casi rari e dovuti perlopiù alla negligenza del personale medico.
—Nessuno è obbligato a donarlo, però se una persona non lo dona per una questione che non sia religiosa, è giustificato, altrimenti no, affatto. Anzi, non donarlo a chi ne ha necessità è un peccato non espiabile in perpetuo.
Certo, il sangue di animali non si può bere e neanche quello umano per via digestiva, a meno che non sia il proprio. E’ un peccato non espiabile in perpetuo.

—Le piccole quantità di sangue contenute nei tessuti dell’animale non sono considerate come peccato.

—Si possono donare e ricevere organi del nostro corpo, con il consenso dell’interessato.
I prodotti farmaceutici effervescenti si possono assumere.
Se trovate riviste e giornali religiosi nell’ambito di presidi medico-ospedalieri, non li raccogliete, a meno che non si tratti di una bibbia.

—Quando, a più riprese, avete avvertito un governo despota e sanguinario e questo persevera nell’errore, si deve intervenire militarmente. La forza internazionale di pace avrà un significato diverso, potrà entrare in merito alla gestione dello stato che non segue i dettami di queste pagine.
—La forza di pace appoggerà i dissidenti di quello stato e li aiuterà a togliere il potere ai cattivi; dovrà evitare il più possibile lo spargimento di sangue; saranno messe a punto tecniche di guerriglia atte a questo scopo, cioè prendere il potere di uno stato dittatoriale .
Chi muore per questo fine nobile avrà il compenso presso il Creatore dell’Universo.
—Purtroppo sulla terra ci sono centinaia di religioni e la stessa religione, alle volte, è divisa in altre fazioni minori.Se tutti concordano con le parole di questo libro, allora non ci saranno più discordanze tra popoli e tra membri dello stesso popolo.
—L’ostacolo maggiore alla spirtulità è il materialismo, cioè quel pensiero che vede solo la realtà terrena con i suoi benefici visibili e goderecci; nulla di più errato.
—Una volta morti si hanno due possibilità : la prima è quella che si rimane con il corpo eterno sospesi nello spazio e a seconda del giudizio di Dio Zinar,possono rinascere anche in epoche diverse.
—La seconda possibilità è finire nella lava di qualche stella come il sole, con il corpo eterno e non vi è possibilià alcuna di rinascere. In Paradiso non ci sono persone della terra, ci Sono Io, Dio Zinar e gli angeli che mi servono e basta.
—Non consultate i morti per sapere verità nascoste, la vostra curiosità vi costerà la vita eterna nella lava. Saul, per consultare lo spirito di Samuele fu rigettato da Dio Creatore dell’Universo e perse il trono dove gli succedette Davide.
—La cosiddetta cabballah è come un libro di magia, va distrutta. Anche i libri di alchimia non si possono leggere mai acquistare libri dedicati interamente a queste cose.
Il peccato è inespibile in perpetuo.Ad esempio se si sta leggendo un articolo su qualsiasi parte e si parla di queste discipline proibite l’articolo in questione si può leggere, ma se nell’articolo compaiono esempi di magia pratica o teorica oppure di alchimia, allora non dovete leggerlo.
—Le figure diaboliche che trovate sul posto di lavoro o altra ubicazione non vanno raccolte, se per caso cadono al suolo, le raccoglieranno gli interessati.

—Non si può trasportare o aiutare e neanche ad esempio tenere la porta aperta per permettere l’entrata delle persone che trasportano le cose proibite in queste pagine. Se qualcuno vi chiede di portare la valigia o altro contenitore chiuso e non sapete cosa racchiude, potete aiutare nel trasporto, la vostra è un azione di carità. Se chi richiede ha un modo di fare poco raccomandabile, allora non dovete aiutare.
—Nell’ambiente di lavoro vi comporterete in modo diverso tra colleghi bravi e colleghi cattivi; se hanno un ruolo di comando potete parlarci solo per prendere ordini di servizio, nessun discorso di amicizia va fatto con essi. Se sapete con certezza che il titolare dell’azienda ha implicazioni con sette demoniache dovete lasciare il posto di lavoro immediatamente, piuttosto chiedete l’elemosina per la via. Se non lasciate il posto di lavoro il peccato risulta inespiabile in perpetuo.
—Nel caso comperiate un prodotto e all’interno di questo vi fossero disegnati o raffigurate cose proibite in questo libro, tipo fantasmi, pornografia o bellicosità varie, non dovete mangiarlo. Se mentre lo mangiate o lo bevete vi accorgete di tali figure, finite di cibarvi per ciò che avete in bocca, il resto lo getterete. Non seguire questa regola comporta un peccato inespiabile in perpetuo senza giudizio e si finisce nella lava.
—Quando fa freddo e salite su un mezzo o permanete in un luogo affollato e avete i guanti calzati nelle mani, dalla mano che porta l’eventuale anello di fidanzamento o matrimonio o altra condizione (dove si prevede l’uso degli anelli) è necessario togliere il guanto. Se non avete nessun anello lo potete tenere, mettete sempre in evidenza la mano con l’anello indicativo. Trsgredire questo precetto comporta un peccato inespiabile in perpetuo.
—Il furto di qualsiasi cosa sacra è un peccato non più espiabile in eterno, anche se la restituite.
—Insegnate queste cose a chi ritenete giusto insegnarle.
—Qualora nella vostra bocca o mani vi fossero delle ferite sanguinanti e state preparando una sigaretta con la cartina, non usate la saliva o l’arto che perde sangue; incollatela con l’acqua, il filtro va gettato in acqua. Peccato inespibile in perpetuo. Non fumate gli spinelli tra uomini o donne,gli spinelli non vanno passati di bocca in bocca. Peccato inespiabile in perpetuo.
—Il male che colpisce i giusti e quello che colpisce gli ingiusti, cioè i malfattori. Se un giusto è colpito da mali gravi, ad averlo colpito è stato sicuramente il diavolo maledetto, però da tutto ciò può liberarsene con preghiere o esorcismi; se muore a causa del diavolo maledetto che lo ha colpito ha il Paradiso che lo attende alla fine della vita. Mentre se la persona colpita è malvagia, allora a colpirla è stato Dio Creatore dell’Universo e da ciò non può liberarsene; se muore è destinato nella lava.
—Chiunque non segue le parole di questo libro non ha diritto ad accedere alla rinascita.
—Su queste pagine c’è scritta la vita e la morte eterne, sta al lettore scegliere; i precetti e le regole non sono difficili da memorizzare. Chiunque censura solamente parte di queste pagine è condannato alla lava.
—Seguiranno nelle pagine successive i precetti dell'antico testamento.



—Nei presidi medico-chirurgici e dove sia necessaria una pulizia molto accurata per la delicatezza dell’ambiente, è concesso un uso più abbondante dei prodotti per la pulizia.
—I cibi transgenici sono proibiti. Peccato inespiabile in perpetuo.
—Qualsiasi esperimento si faccia per modificare il DNA della cellula o il suo RNA è proibito. Fa eccezione la clonazione batterica per la produzione di proteine di sintesi ,oppure il prelievo di cellule per la ricostruzione in laboratorio di vari organi per il trapianto. Anche il prelievo di cellule staminali è consentito. Dunque qualsiasi clonazione, umana, animale e vegetale è un peccato non espiabile in perpetuo; in pratica non si devono inserire geni di acciuga in una pianta grassa perché cresca meno corposa, il peccato non è espiabile in perpetuo.
— Alcuni test hanno provato che i cibi transgenici sono nocivi alla salute. Oltre ad alterare il codice genetico, lo scienziato che si presta a tale sperimentazione trasgredisce un comandamento importante che è quello di amare il prossimo come sé stessi. Difatti ci sono persone che non sono d’accordo su questo tipo di alterazione e alle volte acquistano i prodotti senza sapere che sono stati modificati geneticamente.
—L'alimento che ha subito una alterazione genetica entrando nel corpo di una persona, provoca dei danni perchè, il corpo non riconosce questa mutazione forzata e reagisce nel peggiore dei modi, con la morte.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu