Esodo - Edeniti

Vai ai contenuti

Menu principale:

                                      Esodo


[ Dal giorno 17 di giugno del 2025 la terra di Israele non sarà chiamata più tale, ma
terra degli Edeniti, che sarà abitata dai Palestinesi,per sempre,in eterno e non voglio sentire dispute internazionali riguardanti la terra degli Edeniti,il capo incontrastato è Mio Figlio che vi lascerà liberi di fare il bene,però se fate il male imitando gli ebrei che oggi ho cacciato da questa terra,farò la stessa cosa con voi,perciò non voglio sentire nessuno che faccia il male al prossimo. Per la polizia di ordine pubblico ci mettete i bambini di 8 anni con un manganello,che lo useranno su chi vorranno ; per i reati di sangue,chiunque li commetterà sarà cacciato dalla terra degli Edeniti,per non farvi mai più ritorno,se dovesse tornare dovete uccidere quella persona,perchè ha affrontato Dio disubbidendo. La amministrazione di tutta la terra degli Edeniti è Mia e di Mio Figlio, i Plestinesi avranno un passaporto e tutti i governi del mondo dovranno riconoscere la terra degli Edeniti e i Palestinesi che vi abitano. Dal giorno 17 giugno i Palestinesi si chiameranno Edeniti, però la nomenclatura palestinesi potrà esser ancora usata per 10 anni. Potranno entrare in terra degli Edeniti,solo i cantanti - se ancora in vita -elencati nella playlist di Mio Figlio, che sarà aggiornata di continuo. Chiunque può entrare nella terra degli Edeniti con un passaporto riconosciuto da tutti i popoli della terra , nessuno escluso , e deve essere Edenita. Non devono portare con sè le cose proibite nel libro degli Edeniti ; pena: espulsione eterna. Se per caso, la droga che ha portato con sè l'ha venduta o ha leso qualcuno,verrà arrestato da quattro bambini col manganello. Le armi da fuoco le possono portare gli adulti maschi di età di 21 anni , che la legheranno sempre al fianco,sarà usata solo in caso di estrema necessità; nessuna arma da fuoco può essere venduta e neanche nessun veleno. 
Anche voi Edeniti della terra degli Edeniti avrete delle ambasciate e i consolati, ecco, vi prendete quelli degli ebrei,perchè non hanno e non avranno in eterno uno stato loro,per la continua disobbedienza e per aver inventato delle macchine mortali che hanno ostacolato di tantissimo l'opera di Azaria.
Siccome i palestinesi sono il Mio nuovo popolo eletto,chiunque fa a loro del male immotivatamente, Me ne deve rendere conto,che sarà di certo la morte istantanea.
Gli ebrei dovranno lasciare la terra degli Edeniti, non portando via nulla,solo gli effetti personali e i danari, tuttavia, questa Mia ostilità nei loro confronti,non deve trasformarsi in una carneficina come nella seconda guerra mondiale, li trattate come tutti gli altri, solo che non dovranno mai mettere piede nella terra degli Edeniti. Nessun ebreo al mondo potrà mai essere edenita attualmente,solo dopo la quarta generazione li accetto come Edeniti, perciò i primi ebrei potranno accedere come Edeniti solo nel 2225, senza reclamare le terre ai palestinesi. Se qualcuno di voi ebrei, ferisce , uccide o malmena un palestinese verrà perseguitato da Me fino alla decima generazione e oltre. Voi ebrei non azzardatevi a sacrificarmi buoi o altri animali, come facevano i vostri antenati
perchè mi rivolto contro di voi ovunque voi siate e se perseguitate Mio Figlio faccio nascere uno peggio di hitler che vi stermina tutti.
I palestinesi in terra degli Edeniti sono considerati la fonte prima degli Edeniti, perciò il simbolo degli Edeniti sarà stampato sul lato in basso a destra della bandiera come lo vedete nella foto qui su instagram. Perciò non voglio nè vedere, nè sentire preghiere mussulmane, non voglio vedere nessuna donna con capo coperto e nessun uomo che si vergogni di appoggiare le donne come è scritto sul libro di Mio Figlio Azaria.
Le cilene e le cinesi non potranno mai entrare nella terra degli Edeniti,se
ne vedo solo una, vi mando dei terremoti nei vostri stati da farvi tremare perfino i capelli. Le cilene e le cinesi non potranno diventare edenite attualmente, solo fra 4 secoli. Questo perchè hanno ostacolato la felicità di Mio Figlio, senza contare le diffamazioni programmate, anche verso le forze dell'ordine, quando sapevano benissimo che faceva i miracoli coi cerotti che loro stesse hanno più volte provato
oltretutto lo hanno scambiato anche per un diavolo portafortuna.

Voi palestinesi farete figli per 15 anni, poi vi fermate, non disobbeditemi, altrimenti fate la fine dei filistei che si sono riprodotti come conigli e poi non avevano di che mangiare.
Dovete dire alle forze del terrore di separarsi e distribuire i fondi destinati alla guerra per i bambini e le loro madri, non abbiate mai pietà degli ebrei che Mi hanno disgustato oltre misura.Però non uccideteli,ma difendetevi.
A Gerusalemme non ci deve stare nessuna religione e nemmeno nessuna industria che inquini,i palestinesi mi pregheranno come è scritto sul libro degli Edeniti.
Tutti i luoghi di culto saranno demoliti,fatta eccezione del resto delle mura del tempio costruito da Aronne impiegandoci 150 anni.
Voi che abitate la terra degli Edeniti non alleverete bestiame per produrre carne, non mangerete nessun tipo di carne, neanche quella dei pesci e neppure le uova di gallina, tranne per nutrire qualche neonato. Non cacciate nessun animale e le foreste le custodirete a dovere.
Le terre piane le userete solo per coltivarci il grano, e seminerete ovunque alberi da frutto, abbiate cura della terra che oggi vi ho consegnato sottraendola ad un popolo indegno del nome che porta,per fare stare voi per sempre.
Non disobbedite Azaria Mio Figlio, che si prende cura di voi come Suoi Figli,
lo avete onorato tanto che il Cielo si è annuvolato in tutta la terra degli Edeniti.
Nella zona nord della Terra degli Edeniti coltiverete cannabis, i semi li acquisterete dalla ditta Sensiseed, non seminate mai semi di altra provenienza. Coltiverete una qualità con il 12% di Thc, ne coltiverete 200 ettari.
Anche i kibbuz dovranno essere abbandonati, le coltivazioni passano ai palestinesi che non ho mai visto sacrificare nessuno dei loro figli a nessun dio].
                                             


 
Torna ai contenuti | Torna al menu