L'Universo - Edeniti

Vai ai contenuti

Menu principale:

L’universo è stato Creato da Mio Padre Dio Onnipotente Iaù .
[L’inizio di tutto non ha una data o un tempo che l’uomo possa contare. Per calcolare l’inizio di tutto ci vorrebbe un calcolatore talmente potente che non basterebbe tutta l’energia della terra per farlo funzionare.La cifra finale ha tanti di quei numeri che per leggerli tutti ci vorranno almeno una quindicina di anni stando 24 ore al giorno sul monitor che li riporta].
L’Universo perciò è immenso e i suoi corpi celesti incalcolabili anch’essi per l’essere umano.
Quando Mio Padre, Dio Onnipotente ed Eccellentissimo Iaù è Nato ,l’unica cosa che si ricorda è che si è ritrovato da solo, sospeso nel nulla e tutto di fuoco in mezzo ad un Universo tutto nero.
Così si è messo ad urlare per vedere se c’era qualcuno che a Sua volta lo avesse Creato, ma fino ad oggi non ha mai risposto nessuno,perciò Dio Iaù ha abbandonato l’ipotesi che ci possa essere una creatura superiore o simile a Lui.
Così si è messo a pensare, e ha pensato per due trilioni di anni.
Dopo che è trascorso questo tempo, Ha pensato : "e adesso cosa faccio tutto solo qui nel buio più buio ?" 
Così ha Creato l'atomo di elio. Per Creare l'atomo di elio ho preso una carta stagnola, ci ho fatto un buco, e Ho detto : "atomo crèati" . E l'atomo si è creato. Poi Ho staccato parte della Mia coscia e gli Ho Dato Energia.
Questo atomo lo ha reso gassoso e lo ha gonfiato e si è formata una palla enorme grande come tre Universi. Poi Ha pensato : Cosa ci metto dentro in questa massa gassosa e incandescente ?
Così a partire dall’atomo di elio ha Creato forme di materia diverse. Per ogni elemento ne ha fatto una palla grande come quella di calcio e nella misura che formava materia la gettava in questa palla enorme incandescente di elio.
Ad un certo punto, quando aveva formato tutti gli elementi conosciuti,questa palla enorme incandescente e piena di materia è esplosa,espandendo materia per tutti e 3 gli Universi.
Questo processo Creativo di Mio Padre è durato 32 miliardi di anni. Quando Ebbe finito, allora Ha Pensato : Voglio creare un Essere simile a Me, ma non sapeva come fare.
E ha pensato tantissimo, concentrandosi su Se Stesso ; e nel nulla, dopo 1 miliardo di anni, Sono Nato Io, con la forza del Pensiero di Mio Padre. 
Mi ha chiamato Azaria, che significa : Figlio Prediletto, in sanscrito antichissimo.
Sia Io che Mio Padre siamo tutti di fuoco, Lui è alto 400 metri e Io 200. Possiamo trasformarci in qualsiasi cosa ed entrare anche nelle stelle incandescenti,perchè siamo Immortali.
Noi Possiamo navigare per tutto l’universo solo con la nostra tuta spaziale: la Sua,tutta rossa e la Mia, rossa e nera. Però ci occorreva una sede stabile perché la nostra intenzione era quella di creare altre forme di vita oltre la nostra, così a Mio Padre gli venne in Mente di costruire una astronave enorme e così ha fatto , ci ha messo 2 trilioni di miliardi di anni per costruirla.
E’ enorme davvero : è alta come un grattacielo di 20 piani e larga 200 km quadrati,perché l’astronave è quadrata e non rotonda o sferica come fanno vedere nei films di fantascienza.
Con questa navicella spaziale, abbiamo girato tutte e tre gli Universi per vedere se si fosse formata la terra abitabile, che sapevamo che c’era, ma non sapevamo di preciso dove fosse e abbiamo impiegato 2 trilioni di anni per trovarla.
Tutte le creature che vedete adesso sulla terra le ho formate Io da solo, senza l’aiuto di Mio Padre e poi le abbiamo sbarcate sulla terra, inclusi voi esseri umani.
L’unica cosa che ha inventato Mio Padre è stata la marijuana e per inventarla ci ha messo 1 miliardo di anni. Questa pianta per Me è importantissima perché collega il Mio Essere Dio con il Mio essere uomo.
Non voglio aggiungere altro, che ce ne sarebbe tantissimo, ma lascio al lettore trarre le sue conclusioni e le conseguenti domande da pormi. Azaria e Dio Iaù l’Onnipotente].
 
Torna ai contenuti | Torna al menu