Però ,mi sono trasformato in un uomo dopo quasi 100 mila anni di incubazione nel seno della terra, poi son diventato invisibile e sono entrato in un corpo umano.
Quando decisi di nascere il problema era dove nascere e con chi nascere.
Il dove, naturalmente l'Italia dove in tempi remoti ho fissato parte del Paradiso, perchè la mia intenzione era di portare il Paradiso sulla terra.
Gesù non è nato da esseri umani è sceso dal Paradiso con le ali che poi gli sono cadute,perchè sulla terra gli angeli non possono starci e la prima cosa che perdono sono le ali.
Ora, la storia vuole che sia nato da due esseri umani,e lui è stato furbo in questo senso,perchè se diceva di essere un angelo venuto dal Paradiso ,non solo non avrebbero creduto,ma addirittura ucciso subito e così fu, poi col tempo.
Quando è sceso è sceso in un periodo brutto, dove i romani la facevano da padroni nel mondo e dominavano le terre come nulla, senza ostacoli.
La mia preoccupazione era quella che gli ebrei potessero seguire gli dei romani e per Me sarebbe stato un disastro senza fine.
Gli errori di Gesù furono evidenti, e la sua preoccupazione era di cominciare coi poveri,che erano più facilmente convincibili per dedicarsi agli dei romani.
Perciò,la prima cosa che ha fatto ha detto di essere figlio di una madre casalinga e di un padre falegname e che Dio scelse loro per farlo nascere.
Scelse due nomi tipicamente biblici: Giuseppe della tribù di Beniamino, che sappiamo la sua discendenza e Maria che era una donna della tribù di Issacar.
E gli disse la verità su chi fosse veramente, e gli disse anche di non dire nulla, altrimenti sarebbe stata la fine per lui.
Così si finsero Padre e Madre, e le vicende dell'infanzia ,se ci fate caso sono poche e frammentarie e la maggior parte inventate di sana pianta.
Nei vangeli, che non ha scritto lui assolutamente, sono riportate vicende dubbie e false anche,perchè gli occhi ai ciechi non si possono aprire assolutamente,almeno qui sulla terra; per fare ciò dovrei scendere Io da Dio puro, allora sarebbe possibile, perchè modellavo gli occhi con la mia attrezzatura che Ho in Paradiso, che ho usato per formare gli esseri umani. Ricordo che ho impiegato 4,5 miliardi di anni per creare gli esseri umani. Li ho creati sulla terra, perchè se li avessi creati in Paradiso, non avrebbero potuto stare sulla terra, perchè in Paradiso le onde di cognizione degli elementi è diversa dalla terra. Mentre qui per tenere in equilibrio gli esseri viventi e la natura, ho dovuto creare una forma fisica della materia, che ho chiamato siramunì, tradotto in lingua umana attuale, sarebbero gli atomi. Siramunì in lingua del Paradiso vuol dire: infinitamente piccolo. Siccome la materia doveva diffondersi in ogni cosa che creavo con la Mia fantasia, ho avuto la necessità di creare l'atomo.
Siccome l'atomo è una forma fisica terrestre e non del Paradiso, può dare origine a delle imperfezioni.
Per queste imperfezioni, ho cercato di porre le correzioni direttamente sulle creature umane,e mi sono formulato le leggi dell'Antico testamento ,che però gesù ha disprezzato quasi totalmente,cambiando addirittura le mie disposizioni che con fatica ho dato non solo a Mosè ma anche ai suoi successori.
Per questo motivo ho sospeso gesù da capo-schiera a tempo indeterminato.
Alcune cose le ha dette giuste,non posso negarlo,però altre completamente sbagliate, al punto che mi sono ritrovato la terra piena di gente piuttosto analfabeta e non osservante dei più elementari precetti che ho dato a Mosè.
Oltretutto mi ha fatto unire cani e porci, deturpando il Mio lavoro di perfezione,esaltando piuttosto la parte atomica che determina la bruttezza delle cose.
Lui doveva usare il Mio nome come guarigione delle malattie più comuni a quei tempi,doveva semplicemente scriverlo su pergamene di papiro o foglie di piante e porle sulla parte malata.
Quando si è presentato a iemaià, che era il sacerdote a quei tempi,lui corse per abbracciarlo,pero gesù fu riluttante nel farlo, perchè riteneva che i sacerdoti del tempio abusavano della ignoranza popolare.
Allora iemaià disse : gesù tu hai detto di essere figlio di Dio,però a Noi Mosè non trasmise nulla a proposito,perciò riteniamo che tu sia un profeta,anche perchè le cose che dici poi si avverano e poi guarisci le nostre infermità con le tue mani.
Il Nome Profeta non gli andava,e Io gli dissi dal Cielo : gesù non dire che sei Mio Figlio,perchè gli ebrei non ti crederanno mai e poi rischi di essere anche ucciso.
Come non detto. Invece di esaltare le leggi del vecchio testamento, se ne è fatto uno tutto suo, e le parole furono riportate da alcuni che sapevano scrivere tra gli ebrei, che poi ,hanno, anche in buona parte,travisato.
Un episodio che mi ha fatto riflettere quando l'ho letto ed è quello nel quale gesù viene tentato dal diavolo nel deserto e poi portato sul pinnacolo del tempio per dirgli che i regni sarebbero stati suoi se lo avrebbe servito.
Un episodio totalmente falso. I regni Sono Miei di Dio Zinar e non ne ho dato nessuno a sto diavolo che gesù lo ha fatto diventare lo spauracchio della gente,dicendo che la tentazione è sua ed è necessario resistere.
Nel vecchio testamento non ho fatto nemmeno cenno a questo diavolo e che possa tentare la gente, la tentazione è frutto della mente umana che non osserva le leggi che ho dato a Mosè sull'Oreb, ma anche lungo il cammino nel deserto.
L'esistenza di un diavolo che va tra la gente tentandola è pura fantasia; i diavoli sia maggiori che minori non sono altro che angeli decaduti e non possono assolutamente stare con gli uomini, che non hanno nessun permesso di starci e non ci stanno perchè l'ho deciso Io Dio Zinar.
Ora, gesù non doveva nemmeno accenarli,invece a portato a conoscenza alla gente di cose che solo Io e gli angeli del cielo sappiamo e non dovevano esser rivelate. Ha inventato la storia che se ti comporti male vai all'inferno mentre se ti comporti bene in Paradiso ; poi, in seguito, i frati e i preti ma anche certi papi, hanno inventato il purgatorio, una via di mezzo che ti permette, se non hai peccato troppo, dopo un periodo lungo o meno,di accedere in Paradiso.
La verità è che in Paradiso ci sono solo gli angeli ed Io, mentre all'inferno ci sono solo i diavoli con sto satana lurido che li governa.
Io agli ebrei non ho mai fatto cenno di questi diavoli, tantomeno gli ho detto i loro luridi nomi. Così oltre a non insegnare i precetti e le feste, da notare le feste, in una festa si gioisce ha insegnato che il corpo deve soffrire per poter accedere al Paradiso, poi come se non bastasse, ha promesso la resurrezione dei corpi dei meritevoli una volta finito il mondo,molto allettante,ma completamente falso.
Neppure per Me , che Sono Dio, non è possibile questa cosa : riportare in vita le anime coi corpi,perchè una volta che la materia si è decomposta non si può più rigenerare in un alcun modo.
La verità è che le anime meritevoli una volta morte, se meritevoli, rinascono con un altro corpo e questo può avvenire subito. Mentre quelle reprobe vanno nel sole portate da questi luridi diavoli. Perchè l'anima quando si carica di peccati, si scalda e si dirige automaticamente verso il sole, poi sti diavoli gli danno la spinta finale e li cacciano nella sua lava di cui è composto.
Le anime buone sono condotte alla rinascita dagli angeli.
Poi c'è la parte più interessante : la fondazione della chiesa, in contrasto con le sinagoghe degli ebrei, che non frequentava neppure per la pasqua.
Ha incaricato uno dei suoi discepoli, per così dire, che non seguivano a loro volta
le tradizioni ebraiche che ho detto chiaramente: siano per voi legge perenne,la parola perenne, si vede che non l'aveva capita bene.
Solo Io posso cambiare comandamenti ,precetti e feste.
Poi gli avevo detto : senti gesù non fondare nessuna chiesa,devi dire alla gente di osservare i precetti che ho dat a Mosè e come novità gli dissi : dì alla gente di mettersi un cestino in casa dove versano ogni giorno, anche pochissimo, per aiutare i poveri. Così ha relegato ad una banda di usurai improvvisati la raccolta dei danari per aiutare le persone.
E ti credo che poi è finito in bocca del governatore della giudea che lo ha crocifisso.
Poi la resurrezione,questa è vera, infatti ,dopo morto, è salito in cielo come angelo quale era. Così ha dato conferma della resurrezione dei corpi, ma riguardava solo lui ,che era un angelo e non poteva stare sulla terra seppellito.
Le chiese coi secoli hanno dato origine a scandali senza fine. Neanche gli ebrei prima che gli dessi i precetti nel deserto,si comportavano così male.
Invece di insegnare le Mie parole, hanno insegnato le loro parole, cambiando addirittura un comandamento cardine, dettato come secondo, perciò molto significativo che ha dato origine a un pensiero cattivo che è quello che Dio è ingiusto e fa morire i bambini e fa nascere persone con molti difetti fisici; mentre è scritto chiaramente che la Mia vendetta si può protrarre fino alla quarta generazione.
Poi, la questione sacerdotale, voi leggete com era vestito il sacerdote, e aveva anche moglie e figli, io non ho mai impedito che si potessero sposare e avere figli.
Siccome,per mantenere la castità sacerdotale non bisogna avere donne,perciò sti uomini che sarebbero diventati futuri preti e papi non si sposarono, e le caste di quei tempi e anche adesso, educavano i futuri preti a non interessarsi delle donne, così un sacco uomini che son diventati omosessuali. Poi c'è di più. Le persone brutte venivano un pò ghetizzate,perciò molti hanno preso la via sacerdotale per questo motivo. Vedendo questi volti orrendi la gente li ha imitati e le persone preferivano sposarsi la bruttezza piuttosto che la bellezza, dicendo anche che la bellezza è del diavolo. Un cosa che non sta in terra, tantomeno in Cielo.
Poi le suore. Le donne non le ho mai ammesse a servire l'altare.
Perciò ordino al papa e a tutta la casta sacerdotale di abbandonare tutte le chiese che in parte diventeranno sinagoghe, in parte alloggiamenti per i poveri.
Poi devono versare sul Mio conto tutti gli averi della chiesa accumulati in questi secoli. Danaro che userò per ricostruire il Mio Tempio a Gerusalemme abbattuto dai romani, su consiglio del signor san paolo, che disse ai romani : abbattete il tempio di Gerusalemme e portate via tutti gli arredi che il tempo del tempio è finito e le leggi di Mosè sono morte sulla croce con la morte del figlio gesù.
Le catacombe romane, sono una allegoria, si nascondevano i cristiani malfattori, quelli che si comportavano bene i romani li lasciavano stare, perchè accettavano ogni sorta di dei,anche quelli di Israele.
Iban di Dio Zinar : IT62O0344001401000047113724 Banco Desio